Si conosco...ma non sono clienti...quindi anche tu nel campo del silicio...e bravo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tutto bene! io cmq ho ancora s1
grazie maxy proverò!!
eccoci
...e io mi godo le vacanze![]()
cmq è da un po' che nn ci si sente...come va??
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao Pietrucciolo!!! Tutto bene grazie...
Mi sa che ormai siamo in piena vacanza perchè non scrive più nessuno...penso che a settembre si ricomincerà a vedere qualcuno...tu tutto a posto? Sempre in montagna? Sul fronte telefono? Sempre a natale s3?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ihih passato
ma, un attimo...tempo fa dissi che la rom, dopo 2 mesi che la uso ininterrottamente, lagga un po' (poco)...e ci mancherebbe altro!
però ogni tanto mi dice: "shell has been guaranted superuser permission" e inizia a laggare TANTISSIMO, tanto che devo riavviare (e a volte, quando si riavvia, ritrovo la batteria al 3%)
ora...penso che mi abbiate risposto, ma nn trovo + la pagina dove ho chiesto xD
indi....mi ripetete la risposta?
....cmq...come va??![]()
![]()
Ma non scrive più nessuno su questo trhead?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Eccomiiiiii!!
Io sn in Croazia. Scrivo xk sono in un posto dove c'e il wifi gratuito :Q__________
Voi come va?? (Solo maxy rispose nell'altro thread)
Cmq, a che punto è Dj con s3, lo sapete??
....ciao Djjjjjjjjj!!![]()
![]()
Rammento solo, caro Dj, che ho la 2.0 da 3 mesi!!!!! (Senza mai cambiarla, neanke x provarne altre x curiosità!)
DjSound (26-08-12)