scusate la domanda ma l'aggiornamento android 4. per l'ace 2 è già disponibile?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda ma l'aggiornamento android 4. per l'ace 2 è già disponibile?
ovviamente no, altrimenti qui succederebbe il finimondo rotfl
saremmo insieme a festeggiare e a ubriacarci in un bar sbronzi a raccontarci di quando avevamo gingerbread e com'era stupida la vita prima XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ecco, allora quando vedrò scorrere litri di birra e donne a go!go! capirò che il fatidico momento dell'aggiornamento è arrivato!!!
salve a tutti! fresco di registrazione!!! colgo l'occasione per ringraziavi dell'ottimo lavoro che svolgete!!!
petizione firmata!
P.S. ma con l'uscita del samsung galaxy s 3 mini l'ace 2 non perdedera di interesse ed attenzione?! io sono ancora indeciso se prendere ace 2
secondo me dipernderà molto dal prezzo cui sarà proposto l's3 mini...se uscirà a 299 ci disintegra, ovviamente...se invece, da come si vocifera, si troverà a 399/449 euro (cosa più probabile) saranno due fasce di mercato differenti, quindi non si vanno ad infastidire troppo...certo che l'hardware è praticamente lo stesso...la forma pure...200 Mhz di processore in più e 0.2 pollici di differenza...gemelli separati alla nascita...chissà!
concordo con te!!! anche se credo che molto dipenderà dall'ottimizzazione di Jb.
prezzo ufficiale da samsung è sopra i 400 euro per S3 mini