R: [OT] Discussioni generali sull'ACE 2
La risoluzione dell'S3 è più alta a quanto ne so, poi parliamo di un LCD IPS a confronto di un AMOLED...ovvero non paragonabili ma è solo una questione di gusti....io preferirwi avere una densita e risoluzione piu alta e a quanto pare S3 e migliore in parte, ma se mettiamo i colori a sto punto s3 e meglio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sono il primo a dire che nn si fanno paragoni tra fascie alte e medie, credevo si parlasse d S3, xke il mini lo dò per scontato che è uno Smart mal riuscito, qnd parlavo di Galaxy S intendevo il primo, che ora costa quasi quanto un Ace2 e il suo display è decisamente buono rispetto al nostro del resto nn è un dualcore il Galaxy S, ma io pongo sempre come priorità il Display che secondo me è quello che fa la vera differenza....
Quando devo navigare il web, e confronto ad esempio il mio ipod touch 4 cn l'ace2 mi rendo conto cosa vuol dire leggere cn un display ottimo.....mi rendo conto anche che il display del mio ipod è retina, ma potrei anche accontentarmi di un semplice AMOLED
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come cambiare l'user agent del browser? Scrivendo nel browser abou:setting ( ora non ricordo di preciso se quella era la stringa) ma che cmq sembrerebbe non funzionare!
Ancora meglio se esiste qualche app....
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
about:debug oppure about:useragent su gb, su jb lo trovi nel menù impostazioni del browser..
Ora funziona, premevo invio nella qwerty invece ke nella barra del browser ecco perke nn andava:D