CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Dillo a chi ha preso il Nexus One (metà 2010) che la continuità è garantita...
    Be c'è da dire che un nexus one non può supportare ics non perchè non si ci siano aggiornamenti ma perchè dal punto di vista hardware è dannatamente obsoleto

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Be c'è da dire che un nexus one non può supportare ics non perchè non si ci siano aggiornamenti ma perchè dal punto di vista hardware è dannatamente obsoleto

Giustissimo, però capisci che è stato lanciato in contemporanea ad iPhone 4 Vediamo il futuro cosa ci riserverà dal punto di vista dei Nexus, che secondo me sono gli unici devices Android degni di essere acquistati...

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Giustissimo, però capisci che è stato lanciato in contemporanea ad iPhone 4 Vediamo il futuro cosa ci riserverà dal punto di vista dei Nexus, che secondo me sono gli unici devices Android degni di essere acquistati...
    Ce da dire che il primo nexus è stato un esperimento, quindi non sarebbe mai potuto essere paragonabile ad un iphone 4, quindi si sono d'accordo con te, nexus é se si riprende anche Motorola hanno un grande futuro davanti a loro

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Galaxy s1-2-3 tralasciando il fatto degli aggiornamenti sono dei terminali che non devono invidiare nulla a nessun altro terminale...non a caso il gs2 è stato il miglior smarphone del 2011 e l's3 si avvia per seguirlo a ruota!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi leggendo della follia collettiva che sta attraversando il mondo tecnologico dei fanatici dell' iphone mi sono ritrovato a giocherellare con il mio s3 e mi è venuta voglia di cambiare il suono degli sms subito un app mi ha messo a disposizione centinaia di suoni notifica già pronti, ce ne sono molte che ti permettono di farteli da solo ma oggi ero pigro. Ho avuto anch'io iphone 3,3gs e 4 poi sono passato a galaxy !!!!!! La facilità di ottenere dal mio smartphone tutto quello che desideravo senza doverlo jailbreakare o senza dover pagare cifre assurde (una suoneria su itunes costa 1.29 !!!) è stata per me una rivelazione.. Non vi dico la fatica che si fa a trasferire dati e altro sull'iphone usando itunes a mio avviso un programma assurdo ... conosco gente che senza volere ha cancellato le foto e la musica che non aveva salvato da nessuna altra parte. Senza contare che su 100 possessori di iphone 90 sanno si e no telefonare e basta. Ora si legge di questo nuovo strabiliante modello che rispetto al 4s è solo un pò piu lungo e un po piu sottile e fa tutto quello che s2 faceva già .... In un ora le prevendite hanno esaurito le scorte e per dicembre si prevede la vendita di 49 milioni di pezzi!!! Da vecchio possessore di iphone credo di poter affermare che gli iphone sono superiori solo nei materiali della scocca che obbiettivamente sono più curate e solide .... basterebbe che i coreani della samsung si impegnassero un po di piu su questo fronte e sarebbero insuperabili...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si ragazzi ma ora la domanda che vi pongo è perchè fare un modello di telefono di molto superiore al precedente se tanto di quei 49milioni 40 lo comprano peechè fa moda avere l'ultimo iphone?gli stolti non sono quelli della applle anzi sono molto furbi hanno creato una tendenza che purtroppo(per chi ama veramente il progresso tecnologico) è deletereo..."sai oggi ho trasferito i miei file tramite bluetooh ad un altro telefono"..risposta da iphoniano "a si?io ho comprato la cover a forma di orsacchiotto"!this is the true.

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M112x Visualizza il messaggio
    3. in determinati contesti sociali-lavorativi lo status symbol che può dare un marchio come la mela bacata rispetto al ventaglio dell'huawei può essere rilevante.
    clap clap clap!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauver Visualizza il messaggio
    Oggi leggendo della follia collettiva che sta attraversando il mondo tecnologico dei fanatici dell' iphone mi sono ritrovato a giocherellare con il mio s3 e mi è venuta voglia di cambiare il suono degli sms subito un app mi ha messo a disposizione centinaia di suoni notifica già pronti, ce ne sono molte che ti permettono di farteli da solo ma oggi ero pigro. Ho avuto anch'io iphone 3,3gs e 4 poi sono passato a galaxy !!!!!! La facilità di ottenere dal mio smartphone tutto quello che desideravo senza doverlo jailbreakare o senza dover pagare cifre assurde (una suoneria su itunes costa 1.29 !!!) è stata per me una rivelazione..
    Puoi crearti le suonerie gratuitamente con diverse applicazioni sull'app store e utilizzarle, oppure anche da itunes dalle canzoni che hai nella libreria. Non sei obbligato a comprare quelle Apple

Non vi dico la fatica che si fa a trasferire dati e altro sull'iphone usando itunes a mio avviso un programma assurdo ... conosco gente che senza volere ha cancellato le foto e la musica che non aveva salvato da nessuna altra parte. Senza contare che su 100 possessori di iphone 90 sanno si e no telefonare e basta. Ora si legge di questo nuovo strabiliante modello che rispetto al 4s è solo un pò piu lungo e un po piu sottile e fa tutto quello che s2 faceva già .... In un ora le prevendite hanno esaurito le scorte e per dicembre si prevede la vendita di 49 milioni di pezzi!!! Da vecchio possessore di iphone credo di poter affermare che gli iphone sono superiori solo nei materiali della scocca che obbiettivamente sono più curate e solide .... basterebbe che i coreani della samsung si impegnassero un po di piu su questo fronte e sarebbero insuperabili...
    Concordo sul discorso itunes, ache a me fa altamente schifo, tanto che lo tengo attivo solo per la musica. Per le foto e tutto il resto utilizzo l'upload diretto di dropbox. Non si può dire però che sia un programma difficile da usare. L'unico modo per cancellare le foto dal telefono è accettare la richiesta di formattazione del terminale che recita qualcosa tipo:

"Sei sicuro di voler sincronizzare le foto presenti sul computer con il telefono? Foto e video presenti solo sul telefono verranno eliminati"

E capiscimi che è un po' come lamentarsi che la chiavetta usb ha perso i dati se si è deciso di formattarla.
    Ultima modifica di Dream; 16-09-12 alle 11:38

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream
    Originariamente inviato da mauver
    Oggi leggendo della follia collettiva che sta attraversando il mondo tecnologico dei fanatici dell' iphone mi sono ritrovato a giocherellare con il mio s3 e mi è venuta voglia di cambiare il suono degli sms subito un app mi ha messo a disposizione centinaia di suoni notifica già pronti, ce ne sono molte che ti permettono di farteli da solo ma oggi ero pigro. Ho avuto anch'io iphone 3,3gs e 4 poi sono passato a galaxy !!!!!! La facilità di ottenere dal mio smartphone tutto quello che desideravo senza doverlo jailbreakare o senza dover pagare cifre assurde (una suoneria su itunes costa 1.29 !!!) è stata per me una rivelazione..
    Puoi crearti le suonerie gratuitamente con diverse applicazioni sull'app store e utilizzarle, oppure anche da itunes dalle canzoni che hai nella libreria. Non sei obbligato a comprare quelle Apple

Non vi dico la fatica che si fa a trasferire dati e altro sull'iphone usando itunes a mio avviso un programma assurdo ... conosco gente che senza volere ha cancellato le foto e la musica che non aveva salvato da nessuna altra parte. Senza contare che su 100 possessori di iphone 90 sanno si e no telefonare e basta. Ora si legge di questo nuovo strabiliante modello che rispetto al 4s è solo un pò piu lungo e un po piu sottile e fa tutto quello che s2 faceva già .... In un ora le prevendite hanno esaurito le scorte e per dicembre si prevede la vendita di 49 milioni di pezzi!!! Da vecchio possessore di iphone credo di poter affermare che gli iphone sono superiori solo nei materiali della scocca che obbiettivamente sono più curate e solide .... basterebbe che i coreani della samsung si impegnassero un po di piu su questo fronte e sarebbero insuperabili...
    Concordo sul discorso itunes, ache a me fa altamente schifo, tanto che lo tengo attivo solo per la musica. Per le foto e tutto il resto utilizzo l'upload diretto di dropbox. Non si può dire però che sia un programma difficile da usare. L'unico modo per cancellare le foto dal telefono è accettare la richiesta di formattazione del terminale che recita qualcosa tipo:

"Sei sicuro di voler sincronizzare le foto presenti sul computer con il telefono? Foto e video presenti solo sul telefono verranno eliminati"

E capiscimi che è un po' come lamentarsi che la chiavetta usb ha perso i dati se si è deciso di formattarla.

Se però metti che il 90%dei possessori iphoniani non sa cosa vuol dire "formattare" il gioco è fatto...su dai ora parlando seriamente dell'iphone 5... chi ne capisce e non è un fan non lo comprerebbe mai se ha giá il precedente modello...chi acquisterá l'iphone 5 saranno i fanatici,bimbi/e con i soldi, e chi forse vuol passare da un iphone 3gs a questo..e i dati di 49milioni mi fanno preoccupare

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio