Be c'è da dire che un nexus one non può supportare ics non perchè non si ci siano aggiornamenti ma perchè dal punto di vista hardware è dannatamente obsoleto
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Galaxy s1-2-3 tralasciando il fatto degli aggiornamenti sono dei terminali che non devono invidiare nulla a nessun altro terminale...non a caso il gs2 è stato il miglior smarphone del 2011 e l's3 si avvia per seguirlo a ruota!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oggi leggendo della follia collettiva che sta attraversando il mondo tecnologico dei fanatici dell' iphone mi sono ritrovato a giocherellare con il mio s3 e mi è venuta voglia di cambiare il suono degli sms subito un app mi ha messo a disposizione centinaia di suoni notifica già pronti, ce ne sono molte che ti permettono di farteli da solo ma oggi ero pigro. Ho avuto anch'io iphone 3,3gs e 4 poi sono passato a galaxy !!!!!! La facilità di ottenere dal mio smartphone tutto quello che desideravo senza doverlo jailbreakare o senza dover pagare cifre assurde (una suoneria su itunes costa 1.29 !!!) è stata per me una rivelazione.. Non vi dico la fatica che si fa a trasferire dati e altro sull'iphone usando itunes a mio avviso un programma assurdo ... conosco gente che senza volere ha cancellato le foto e la musica che non aveva salvato da nessuna altra parte. Senza contare che su 100 possessori di iphone 90 sanno si e no telefonare e basta. Ora si legge di questo nuovo strabiliante modello che rispetto al 4s è solo un pò piu lungo e un po piu sottile e fa tutto quello che s2 faceva già .... In un ora le prevendite hanno esaurito le scorte e per dicembre si prevede la vendita di 49 milioni di pezzi!!! Da vecchio possessore di iphone credo di poter affermare che gli iphone sono superiori solo nei materiali della scocca che obbiettivamente sono più curate e solide .... basterebbe che i coreani della samsung si impegnassero un po di piu su questo fronte e sarebbero insuperabili...
Si ragazzi ma ora la domanda che vi pongo è perchè fare un modello di telefono di molto superiore al precedente se tanto di quei 49milioni 40 lo comprano peechè fa moda avere l'ultimo iphone?gli stolti non sono quelli della applle anzi sono molto furbi hanno creato una tendenza che purtroppo(per chi ama veramente il progresso tecnologico) è deletereo..."sai oggi ho trasferito i miei file tramite bluetooh ad un altro telefono"..risposta da iphoniano "a si?io ho comprato la cover a forma di orsacchiotto"!this is the true.
Allegato 24438
sante parole....
Puoi crearti le suonerie gratuitamente con diverse applicazioni sull'app store e utilizzarle, oppure anche da itunes dalle canzoni che hai nella libreria. Non sei obbligato a comprare quelle Apple ;)
Concordo sul discorso itunes, ache a me fa altamente schifo, tanto che lo tengo attivo solo per la musica. Per le foto e tutto il resto utilizzo l'upload diretto di dropbox. Non si può dire però che sia un programma difficile da usare. L'unico modo per cancellare le foto dal telefono è accettare la richiesta di formattazione del terminale che recita qualcosa tipo:Quote:
Non vi dico la fatica che si fa a trasferire dati e altro sull'iphone usando itunes a mio avviso un programma assurdo ... conosco gente che senza volere ha cancellato le foto e la musica che non aveva salvato da nessuna altra parte. Senza contare che su 100 possessori di iphone 90 sanno si e no telefonare e basta. Ora si legge di questo nuovo strabiliante modello che rispetto al 4s è solo un pò piu lungo e un po piu sottile e fa tutto quello che s2 faceva già .... In un ora le prevendite hanno esaurito le scorte e per dicembre si prevede la vendita di 49 milioni di pezzi!!! Da vecchio possessore di iphone credo di poter affermare che gli iphone sono superiori solo nei materiali della scocca che obbiettivamente sono più curate e solide .... basterebbe che i coreani della samsung si impegnassero un po di piu su questo fronte e sarebbero insuperabili...
"Sei sicuro di voler sincronizzare le foto presenti sul computer con il telefono? Foto e video presenti solo sul telefono verranno eliminati"
E capiscimi che è un po' come lamentarsi che la chiavetta usb ha perso i dati se si è deciso di formattarla.
Quote:
Originariamente inviato da Dream
Se però metti che il 90%dei possessori iphoniani non sa cosa vuol dire "formattare" il gioco è fatto...su dai ora parlando seriamente dell'iphone 5... chi ne capisce e non è un fan non lo comprerebbe mai se ha giá il precedente modello...chi acquisterá l'iphone 5 saranno i fanatici,bimbi/e con i soldi, e chi forse vuol passare da un iphone 3gs a questo..e i dati di 49milioni mi fanno preoccupare