CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto!L'iPhone lo acquistano soltanto chi ha soldi da buttare in quanto costa 800 Euro e tirarlo fuori dalla tasca per molti è sinonimo di ricchezza ma se andiamo a vedere l'effettiva potenza Hardware bè che dire il mercato degli Smartphone offre terminali (a mio parere) mooolto più potenti e che costano meno di iFogn 5 Ovviamente questo è solo un mio parere,non voglio vedermi i fanboy di Apple che cominciano a dire "Ma cosa dici iPhone è migliore in tutto etc. etc."...Pensate che su un gruppo Facebook dove si discuteva di iPhone 5 mi sono permesso di dire che secondo me il Galaxy S3 ed il futuro Note 2 sono migliori di Iphone 5,bè vi consiglio di non farlo,ho provato tutta la rabbia dei Fanboy Apple che hanno cominciato con insulti,alcuni addirittura bestemmie e peggio ancora,quando ho visto questo mi veniva solo da dire CHE SCHIFO offendersi ed insultarsi soltanto per un parere che ho dato...Bah!
    Se il livello della discussione è questo...

    Ecco i benchmark del nuovo iPhone 5:

    iPhone 5 Benchmarks Appear in Geekbench Showing a Dual Core, 1GHz A6 CPU - Mac Rumors

    1601 al GeekBench per il 5 contro i 794 di iPad 3, i 631 del 4S e i 380 del 4. C'è stato quindi un salto maggiore di quello tra 4 e 4S in termini di score. Il dato dichiarato "fino a 2x più veloce del 4S" pare essere rispettato e superato.

    Il risultato inoltre lo posiziona davanti a tutti i devices Android anche per benchmark.

    Android Benchmarks - Geekbench Browser

    Il Galaxy S3 (se è comparabile il benchmark) ha totalizzato 1588

    Io solitamente non guardo i benchmark ma non sembra male, che dite?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi ci si deve basare solo sulle specifiche scritte sulla carta? Mi sembra alquanto strana come cosa. In ogni caso i risultati varieranno di qualche unità, non certo di centinaia o migliaia di punti. E' la conferma che il "quad core" è un termine per fare vendere più telefoni se poi non ha questo enorme aumento di prestazioni.

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dream non ti appigliare ai bench non indicano nulla...ma se proprio la vogliamo buttare sui bench..hanno fatto la stessa prova con jally bean a bordo...risultato l's3 schianta e non di poco l'iphone 5...articolo letto in alteo blog che credo non tarderá a giungere anche qui


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa vuol dire "non appigliarti ai bench". Cosa devo guardare per comparare due terminali?? Solo le specifiche su carta?

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sono risultati variabili che non servono poi tra parentesi a valutare un telefono nella sua interezza...peró ripeto io potrei appigliarmi visto che il mio s3 lo "demolisce" nei bench...però non lo faccio perchè sempre tornando ad un discorso che tu stesso hai fatto non è importante quanto ce lhai potente...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Comunque non volevo scrivere appigliare ma "attenere"...cosi suona meglio ...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Sono risultati variabili che non servono poi tra parentesi a valutare un telefono nella sua interezza...peró ripeto io potrei appigliarmi visto che il mio s3 lo "demolisce" nei bench...però non lo faccio perchè sempre tornando ad un discorso che tu stesso hai fatto non è importante quanto ce lhai potente...
    Si avevo capito la questione, per quello mi domandavo su che base si potessero confrontare due terminali se né i bench né le prove di utilizzo possono essere ritenuti validi...

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Appena uscirá vedremo i primi confronti effettivi..e li potremmo giudicare...!!io sono sembre obiettivo e quando uscirá il nuovo nexus lo sarò altrettanto per cui se dovesse risultare solo un update del suo predecessore mi vedrai criticare ugualmente google e chi per essa...ma ad oggi non cè un telefono più potente ed eccellente dell's3...vedremo lg con il suo nuovo megafonino,ma si sa LG ne ha combinate parecchie...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Appena uscirá vedremo i primi confronti effettivi..e li potremmo giudicare...!!io sono sembre obiettivo e quando uscirá il nuovo nexus lo sarò altrettanto per cui se dovesse risultare solo un update del suo predecessore mi vedrai criticare ugualmente google e chi per essa...ma ad oggi non cè un telefono più potente ed eccellente dell's3...vedremo lg con il suo nuovo megafonino,ma si sa LG ne ha combinate parecchie...
    AnandTech - Analyzing the iPhone 5 Geekbench Results

    Pare da questi risultati che il chip A6 non sia basato su A15 ma sia totalmente fatto da Apple

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Secondo me ce n'è abbastanza per accusarli di plagio

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy