CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Se però metti che il 90%dei possessori iphoniani non sa cosa vuol dire "formattare" il gioco è fatto...su dai ora parlando seriamente dell'iphone 5... chi ne capisce e non è un fan non lo comprerebbe mai se ha giá il precedente modello...chi acquisterá l'iphone 5 saranno i fanatici,bimbi/e con i soldi, e chi forse vuol passare da un iphone 3gs a questo..e i dati di 49milioni mi fanno preoccupare
    Infatti non dice "formattare" Penso che in ogni caso il 90% della gente ignori la base della tecnologia, non solo chi usa iPhone.
    Concordo con te che non ha senso passare dal 4S al 5, così come nella mia testa non ha senso cambiare un terminale ogni anno. Lo si cambia quando si rompe o effettivamente il funzionamento è diventato troppo lento rispetto alle apps/siti. Cambiarlo ogni anno (sia per iPhone che per Android) a mio avviso è appunto da "fanatici, bimbi/e con i soldi". Allo stesso modo, secondo me, chi ne capisce e non è un fan non sarebbe mai passato da GS2 a GS3, da Nexus S a Galaxy Nexus e così via, perché le innovazioni (?) portate sono assolutamente irrisorie in un anno di sviluppo, salvo rari casi.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cioe secondo te uno "che ci capisce" non nota la differenza di velocita e qualita display tra S2 e S3???

inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bidollige Visualizza il messaggio
    Cioe secondo te uno "che ci capisce" non nota la differenza di velocita e qualita display tra S2 e S3???

inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
    La differenza di velocità tra una generazione e l'altra è buona ma assolutamente trascurabile. Il passaggio iPhone 4 -> 4s ha portato gli stessi miglioramenti di quello tra S2 ed S3 in termini di prestazioni. Stiamo comunque parlando di diminuzioni nei tempi di caricamento di 1 o 2 secondi, quindi anche per questo trovo insensato acquistare ogni generazione di terminali.

Per quanto riguarda il display io ho visto un incremento di dimensioni, mentre per la qualità si sono semplicemente allineati a quanto offre la concorrenza. Display stupendi, sia chiaro, però è la naturale evoluzione verso le alte risoluzioni (iPhone 3GS -> 4).

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Bhá dream le differenze tra s2 e s3 ci sono...anche fosse solo per design,mentre un iphone 5 è più lungo...in termini prestazionali probabilmente le innovazioni non sono visibili ad occhio nudo e probabilmente per quel che mi riguarda il quad core ad oggi è superfluo..ma tra 2-3-5-6 mesi??io mi troverò con un terminale ancora valido..mentre si dice che il nuovo A15 dell'iphone non abbia nulla da invidiare ai quad core:ma chi lo garantisce al consumatore?sappiamo solo che è "il doppio più veloce",ma che significa??è come se la samsung dicesse il display dell's3 è il doppio più bello....cioè voglio dire....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ps:in ogni caso anche se non fosse all'altezza dei quadcore gli sviluppatori ottimizzerebbero comunque al massimo le loro app perchè iphone marcia proprio su quello...avere un iphone rende di più allo sviluppatore e questo è incontestabile..ma proprio perchè ci sono bimbiminkia che comprano di tutto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bhá dream le differenze tra s2 e s3 ci sono...anche fosse solo per design,mentre un iphone 5 è più lungo...in termini prestazionali probabilmente le innovazioni non sono visibili ad occhio nudo e probabilmente per quel che mi riguarda il quad core ad oggi è superfluo..ma tra 2-3-5-6 mesi??io mi troverò con un terminale ancora valido..mentre si dice che il nuovo A15 dell'iphone non abbia nulla da invidiare ai quad core:ma chi lo garantisce al consumatore?sappiamo solo che è "il doppio più veloce",ma che significa??è come se la samsung dicesse il display dell's3 è il doppio più bello....cioè voglio dire....
    Ma a te interessa che il processore sia sulla carta migliore oppure che le apps funzionino meglio? Perché è ben diversa la cosa. Posso avere anche 10 core e 15 Gb di ram sulla carta ma se le apps mi girano uguali non vedo molto il senso. Ovviamente non è il caso del GS3, che è un ottimo terminale, però questa nota è un po' da rigirare a tutto il mondo Android. Tra 2-3-5-6 mesi il quad core, come l'NFC saranno ancora superflui e si finirà per cambiare un cellulare prima di aver sfruttato tutto l'hardware, come avviene oggi in campo computer. Cazzo, la gente continua a chiedere i5 e i7 per andare su Facebook e questa mi pare la stessa identica storia. Si cercano dei quattro core quando non si saprebbe nemmeno con che applicazioni usarli, e questo accade sopratutto in campo Android.

Il cambio di design tra S2 e S3 è stato fatto dagli avvocati piuttosto che dai designers, quindi il discorso non si può applicare.

Per quanto riguarda la storia del "doppio", "triplo" ecc è una pura strategia di marketing per spiegare le migliorie alla gente comune. Fai caso alle pubblicità in campo computer tra quelle Apple e quelle delle altre marche. I primi non parlano minimamente dei dettagli anzi, se possono, utilizzano nomi proprietari per ogni cosa (es. Retina Display) mentre i concorrenti elencano una serie di caratteristiche e sigle inutili per l'utente medio (es. Intel Core i7-2670QM). In ogni caso il 2x si riferisce ai tempi di utilizzo di diverse applicazioni ed è stato rilevato impiegare fino alla metà del tempo per queste operazioni. Sono d'accordo con te che per una persona mediamente esperta di tecnologia questo è un benchmark fatto col culo.
    Ultima modifica di Dream; 16-09-12 alle 18:12

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream
    Originariamente inviato da balto
    Ma a te interessa che il processore sia sulla carta migliore oppure che le apps funzionino meglio? Perché è ben diversa la cosa. Posso avere anche 10 core e 15 Gb di ram sulla carta ma se le apps mi girano uguali non vedo molto il senso. Ovviamente non è il caso del GS3, che è un ottimo terminale, però questa nota è un po' da rigirare a tutto il mondo Android. Tra 2-3-5-6 mesi il quad core, come l'NFC saranno ancora superflui e si finirà per cambiare un cellulare prima di aver sfruttato tutto l'hardware, come avviene oggi in campo computer. Cazzo, la gente continua a chiedere i5 e i7 per andare su Facebook e questa mi pare la stessa identica storia. Si cercano dei quattro core quando non si saprebbe nemmeno con che applicazioni usarli, e questo accade sopratutto in campo Android.

Il cambio di design tra S2 e S3 è stato fatto dagli avvocati piuttosto che dai designers, quindi il discorso non si può applicare.

Per quanto riguarda la storia del "doppio", "triplo" ecc è una pura strategia di marketing per spiegare le migliorie alla gente comune. Fai caso alle pubblicità in campo computer tra quelle Apple e quelle delle altre marche. I primi non parlano minimamente dei dettagli anzi, se possono, utilizzano nomi proprietari per ogni cosa (es. Retina Display) mentre i concorrenti elencano una serie di caratteristiche e sigle inutili per l'utente medio (es. Intel Core i7-2670QM). In ogni caso il 2x si riferisce ai tempi di utilizzo di diverse applicazioni ed è stato rilevato impiegare fino alla metà del tempo per queste operazioni. Sono d'accordo con te che per una persona mediamente esperta di tecnologia questo è un benchmark fatto col culo.

Dream non hai letto il mio secondo messaggio evidentemente...il mio primo commento era per dire ad oggi e per il futuro non prossimo ma futurissimo io sto a posto con il mio s3...la notizia del fatto del cambio design necessitato da querelle giudiziario secondo me è una bufale bella e buona...anche perchè(ma vado a ricordi non nitidi)mi sembra che il problema design riguardasse l's1...poi non so...!penso che avere un telefono quadrato non sia prerogativa di apple ed tutte le case allora che produco android dovrebbero preocxuparsi visto che a random mi ricordo che i sony gli lg i motorola siano tutti quadrati...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dream non hai letto il mio secondo messaggio evidentemente...il mio primo commento era per dire ad oggi e per il futuro non prossimo ma futurissimo io sto a posto con il mio s3...la notizia del fatto del cambio design necessitato da querelle giudiziario secondo me è una bufale bella e buona...anche perchè(ma vado a ricordi non nitidi)mi sembra che il problema design riguardasse l's1...poi non so...!penso che avere un telefono quadrato non sia prerogativa di apple ed tutte le case allora che produco android dovrebbero preocxuparsi visto che a random mi ricordo che i sony gli lg i motorola siano tutti quadrati...
    Me l'ero perso, sorry.
    Concordo per la migliore implementazione delle applicazioni su hardware inferiore ma a me sembra un pregio, non un difetto
    Tu stai sicuro che nel giro di 2 anni non usciranno, almeno sotto iOS, applicazioni in grado di impensierire minimamente il chip A6, come è stato per le precedenti versioni dei terminali. Ad oggi (iPhone 4) non ho il minimo rallentamento con nessuna app/gioco presente sullo store e questo trend proseguirà con il 5

Sullo stupido discorso riguardante il design dei terminali, purtroppo Apple ha aggiunto praticamente tutta la gamma Samsung, S2 ed S3 compresi. Non smetterò mai di ripetere comunque quanto questo sistema brevettuale sia idiota e quanto Apple stia cercando di danneggiare la concorrenza nel peggior modo possibile.

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Proviamo a riportare il discorso sull'oggetto del thread, cioè sull'iPhone 5?

Leggendo le recensioni ecco alcuni punti che mi colpiscono, in ordine casuale e non secondo importanza:

1 Assenza del NFC, anche se sinceramente sul mio Nexus S non l'ho mai usato,

2 Leggero sottile, tra i più sottili sul mercato,

3 Schermo 4 pollici ma con fattore forma insolito allungato che dovrebbe renderlo più comodo da usare con una mano, dicono,

4 Case in alluminio più vetro, materiali dal feeling "premium", ma non capisco se resistente o fragile,

5 Siri anche in italiano,

6 Google Maps sostituito da una nuova app mappe di Apple realizzata con Tom Tom (sarà all'altezza?)

7 Impressione di buona qualità e affidabilità generale,

8 Assenza di novità eclatanti ed esclusive tali da sbaragliare la concorrenza.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    8 Assenza di novità eclatanti ed esclusive tali da sbaragliare la concorrenza.
    Che è il vero problema.

Discussioni a proposito di cosa il i-Phogna rappresenta, cioè la parte PEGGIORE del mondo smartphone, adatto per fighetti con troppi soldi in tasca e troppo pochi neuroni nel cervello, a parte, il mercato Android ha necessità di concime per spingersi sempre più in alto. Se gli negano il concime, anche Android tende a rallentare e a riposare sugli allori.

Se aveva qualche cosa che poteva legittimamente sbandierare come innovativo, anche noi l'avremmo avuto a breve, anche migliore e funzionante in modi che il i-Phogna se li sarebbe sognato... alla fine avrebbe fatto la sua parte come concime, il che è esattamente quello che dovrebbe essere... e ora ditemi: se il i-Phogna smette di essere il concime che è sempre stato... a cosa serve?

Inutile anche come merd... concime. Uno spreco totale di materiali presi dalla tavola periodica.

Bah!

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio