Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
Ho.capito che è meglio non parlare di altro in casa android perché tanto sarebbe comunque merda. Mi dispiace per voi (come mi dispiace per i fanboy apple).
Pyro, con tutto il bene di questo mondo, lo hai appena finito di dire tu. Come nell'altro tuo messaggio che potrei quotare. Chi compra un I-Phone (l'ho scritto corretto per te stavolta, contento?) appena esce, esponendosi al RIDICOLO di stare campeggiato 4 giorni come un clochard fuori il venditore (ma anche solo due giorni non farebbe differenza)... è un fanboy.
Ad un fanboy (o girl, differenza non ne fa) dagli solo il logo della mela su hardware e software simile a quello vecchio, solo twekkata (scusa il termine geek) per farla sembrare nuova... e poi appendici un prezzo ONESTAMENTE fuori di melone... LO COMPRANO. Non dicono un onesto: "Ma sei fuori? È quello vecchio con qualche lustrino attaccato... voglio un prezzo più umano o mi tengo la vecchia versione, che non è per niente obsoleta!"
LO COMPRANO COMUNQUE.
Non per la sua validità, perché È IL ................ (aggiungi il nome che vuoi tu) Apple. A prescindere.
È questo che veramente mi fa girare le scatole. Sono d'accordo con te, ci sono quelli che lo comprano per altri motivi (sia facilità dell'uso, sia che vogliono un prodotto di fascia alta e se ne fregano dei particolari, sia quel che sia) e costoro non meritano disprezzo, ma finché costoro si ABBASSANO a stare a fianco di fanboys e fangirls... schizzi della merda che gente con la testa CAPACE DI FUNZIONARE spala furente sugli scervellati immancabilmente finiranno per colpire anche loro.
Se siedi VICINO ad una bomba che esplode, le schegge dell'esplosione te le becchi comunque. Non devi esserci necessariamente SOPRA.
Sia ben chiaro, io non dico comprate questo o comprate quello. Critico la scelta meno intelligente sotto TUTTI i punti i vista, come chiunque dovrebbe fare. Perché ricordiamocelo, quelli che hanno fatto il campeggio estivo fuori stagione fuori dai dealers Apple di sicuro il 4S ce l'avevano. Non sono andati a comprare un telefonino ex-novo, o avrebbero aspettato che la marmaglia se ne andasse per piazzare l'ordine. Erano LI. Nel centro del mirino del cattivo gusto e della mancanza di buon senso, e orgoglioni (non è un errore, è la sintesi di due parole la seconda della quale te la lascio indovinare) di essere la.
E ora basta, che davvero ne ho due scatole piene. Passo oltre.
-
non ci vuole un genio per capire che l'iphone 5 è nato vecchio.
Facciamo che per qualche improbabile motivo apple avesse concesso l'uso di iOS che ne so, a Huawei, e che quest'ultima avesse presentato un dispositivo totalmente analogo all'iphone 5, prima di apple, decantandolo come qualcosa di eccezionale (con un video analogamente ridicolo a quello sulla home di apple... che fa passare per eccezionali cose normalissime). Ecco, tutti avreste detto che Huawei si è bevuta il cervello nel definire ipermegagalattico un telefono che non ha nulla di più degli altri, semmai di meno.
e basta con sta storia che apple è dio, i polli che aspettano 4 giorni all'aria aperta per un telefono (che tra l'altro rispetto al 4s dice poco in più...) restano persone con qualche serio problema...
i polli son polli, non sanno manco quello che comprano
lo conoscete questo video?
First Look: iPhone 5 - YouTube
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
-
Chissà cosa avrebbero risposto quelle persone se gli avessero chiesto: "è uscito il nuovo Galaxy Q, come ti sembra rispetto al Galaxy Y o al Galaxy Ace o al Fit o al Gio o al Mini?" rotfl
Mi pare comunque che il 99% delle critiche ad iphone 5 in questo topic siano relative al fatto che il design non è cambiato dal 4/4S.
-
Quote:
Dream
Chissà cosa avrebbero risposto quelle persone se gli avessero chiesto: "è uscito il nuovo Galaxy Q, come ti sembra rispetto al Galaxy Y o al Galaxy Ace o al Fit o al Gio o al Mini?" rotfl
Mi pare comunque che il 99% delle critiche ad iphone 5 in questo topic siano relative al fatto che il design non è cambiato dal 4/4S.
o_Oo_O
Infatti nessuno ha mai detto che quei telefoni sono innovativi. Che esempi poi, da decadi con ogni OS quelli di fascia bassa son sempre tutti simili (ecco i ragionamenti da i-fanboy col prosciutto sugli occhi rotfl), e comunque non esiste solo samsung.
Al di là di questo, il tuo post in stile "pan per focaccia", tra l'altro mal riuscito, non invalida il mio discorso, e tanto per essere precisi, io non ho parlato di design.
-
Quote:
pentaxian
o_Oo_O
Infatti nessuno ha mai detto che quei telefoni sono innovativi. Che esempi poi, da decadi con ogni OS quelli di fascia bassa son sempre tutti simili (ecco i ragionamenti da i-fanboy col prosciutto sugli occhi rotfl), e comunque non esiste solo samsung.
Ancora non ho sentito nessuno definire l'iPhone 5 innovativo dal punto di vista del design. Samsung attualmente è l'unica che fa telefoni comparabili col resto del mondo e con un minimo di continuità, quindi si prende obbligatoriamente in causa sempre lei. Le altre marche fanno delle sparate ogni tanto senza il minimo di continuità e l'utenza si trova disorientata.
Quote:
Al di là di questo, il tuo post in stile "pan per focaccia", tra l'altro mal riuscito, non invalida il mio discorso, e tanto per essere precisi, io non ho parlato di design.
Non tirare il sasso e nascondere la mano. Sono pagine che si sta parlando di come iPhone 5 sia identico al 4 e l'unico punto su cui lo sono è il design, visto che tutto l'hardware interno è cambiato. Anche il video postato dimostra come gli utonti non sappiano riconoscere un terminale dall'altro dal punto di vista del design ma questo vale per quasi ogni cosa che cerchi di mantenere un filo logico durante gli anni. Vedi Golf o 911 ad esempio.
Le mie domande erano comunque altre. Cosa doveva avere in più questo terminale per renderlo innovativo (rispetto a cosa poi) e qual'è stata la grossa innovazione tra GS3 e GS2, oltre appunto al design e allo schermo più grosso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dream
Quote:
Originariamente inviato da pentaxian
o_Oo_O
Ancora non ho sentito nessuno definire l'iPhone 5 innovativo dal punto di vista del design. Samsung attualmente è l'unica che fa telefoni comparabili col resto del mondo e con un minimo di continuità, quindi si prende obbligatoriamente in causa sempre lei. Le altre marche fanno delle sparate ogni tanto senza il minimo di continuità e l'utenza si trova disorientata.
Quote:
Non tirare il sasso e nascondere la mano. Sono pagine che si sta parlando di come iPhone 5 sia identico al 4 e l'unico punto su cui lo sono è il design, visto che tutto l'hardware interno è cambiato. Anche il video postato dimostra come gli utonti non sappiano riconoscere un terminale dall'altro dal punto di vista del design ma questo vale per quasi ogni cosa che cerchi di mantenere un filo logico durante gli anni. Vedi Golf o 911 ad esempio.
Le mie domande erano comunque altre. Cosa doveva avere in più questo terminale per renderlo innovativo (rispetto a cosa poi) e qual'è stata la grossa innovazione tra GS3 e GS2, oltre appunto al design e allo schermo più grosso?
Mai è stata scritta cosa più sbagliata, Samsung continuità, comparabili con il resto del mondo 0_0 Belli sveglia! Samsung tolta la fascia alta fa cagare e pure in quella non è il top, venitemi a dire cosa ha s3 che non ha one x..... Nulla, anzi.
Scusate i termini e se mi sono scaldate ma sta storia che Samsung è meglio oltre che una boiata mi fa proprio sbroccare... Dai, adesso, tolti galaxy note, s2 e s3 cosa ci ha dato Samsung? Nulla è tu questa la chiami continuità? Fammi il favore.
Se per te fare solo top di gamma è continuità.... Che poi non sono superiori a nessuno degli altri top di gamma, un xperia s o addirittura un nexus non hanno nulla da invidiare a un s3. Continuità vuol dire essere coerenti, vuol dire avere uno standard è rispettarlo, Apple ha continuità, HTC ha continuità, Sony ha continuità e anche innovazione, Samsung non ha continuità e la sua unica Innovazione (grandiosa) è il note.
Detto questo, il mercato è saturo, l'ultima innovazione degna di nota è il note, di lì in poi (tolta la super risoluzione di xperia s e la camera pureview) non ci sono state innovazioni vere, la prossima sarà l'optimus g forse, ma non aspettiamoci nulla di eclatante, iphone 5 è la giusta evoluzione di 4s, porta poco ma sempre qualcosa di nuovo.
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
-
Cos'ha di innovativo il Note ?
-
Vabbè io non mi stupisco...ora sta inperversando una nuova setta quella dei fanboy nexus che ritengono il loro nexus ai livelli del futuro samsung galaxy 9....lasciamo sta...io che ho la possibilitá di fare un paragone(solo nexus,l'xperia non lo posso giudicare)non è paragonabile un nexus con un galaxy s3...per favore non diciamo eresie...giá solo lo schermo paragonandoli fa rabbrividire...il nexus è un ottimo telefono in virtù degli aggiornamenti ma secondo me non è avvicinabile ai top delle case prodruttrici!!non creaiamo nuovi mostri per favore che se ne sentono di cose strane in giro!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
vorrei fare una riflessione: 10mln di preordini in un giorno..si è creato un mercato sinergico tra nuovo e usato!c'è crisi ma se all'uscita c'è gente che prende il nuovo è perchè vende il vecchio(perchè ci metto le palle che 9,9 mln di questi hanno il 4s o 4) e il vecchio lo vendono bene perchè come detto fa moda, non si svaluta ed è comunque un buon prodotto e c'è molta gente che per questi fattori non era disposta a spendere 650 euro ma magari 350/400 si.
ci sono tanti iphone perchè tanti lo prendono con il contratto o lo prendono usato..e se sul resto li posso capire sul prezzo no..puoi ritenere un iphone migliore di un s3 ma a un mese dall'uscita del ip5 l's3 lo si troverà a 400/450 in offerta e onestamente tra un cellulare come s3 nuovo e un ip4s usato è da preferirsi oggettivamente il samsung