Tanta performance ma poca autonomia su iphone 5 1400 mah su un display da 4 pollici e poco per me...a sto punto esaminerei il nokia 920 che ha la cam migliore e filtri ottimizzati...
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tanta performance ma poca autonomia su iphone 5 1400 mah su un display da 4 pollici e poco per me...a sto punto esaminerei il nokia 920 che ha la cam migliore e filtri ottimizzati...
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
secondo me i nokia non sono ancora all'altezza per troppe cose, ci si deve troppo adattare a cose che si hanno già da tempo sugli altri.
comunque ragazzi lasciate stare bench etc...io trovo jb veramente una scheggia e come autonomia android che all'inizio mi faceva disperare ora non lo fa più(sarà la batteria da 2000 ma alla fine quello che conta è che non ho più problemi)..ancora uno sforzo su materiali e su app e le discussioni secondo me saranno superflue
Perché per pa durata della batteria su guardano i mAh? Non sarebbe meglio guardare delle recensioni al posto del solito inutile dato sulla carta?
Il "due volte piu veloce del 4s" sembra essere confermato da ogni recensione!! :)
All'utente che afferma la "continuità" di htc vorrei chiedere se vede un percorso logico continuo tra htc dream e one x.
Quote:
Originariamente inviato da Dream
Certo che lo vedo, ora ti elenco i top di gamma HTC, dream, Hero, Desire, Desire hd, sensation HTC one x, mai un passo falso.
Comunque scusarmi per i post, era stata una bruttissima giornata e mi sono sfocato anche qui. Ho esagerato, prendete con le pinze ciò che ho scritto. Scusate :)
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Innanzitutto dici agli altri di calmarsi e tu sei il primo esagitato...in questo forum si cerca il dialogo pacato se vuoi litigare ti consiglio di cambiare forum...
E per ultimo,ma non per importanza,non mi riferivo a te....altrimenti avrei quotato il tuo post..daltronde non hai mai parlato di nexus per cui perchè ce l'avrei dovuta avere con te...riflettete prima di scrivere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah e finisco,in quanto non avevo notato l'eresia da te scritta,nonostante montino lo stesso display guardati un pò di video confronti prima di affermare qualcosa che non sai....poi mamdami un messaggio privato con su scritto "avevi ragione" :)
Non ho assolutamente detto che htc ha fatto passi falsi, anzi. Semplicemente che non presenta una minima continuità nella sua gamma di cellulari top. Quelli da te elencati, ad esempio:
Dream: tastiera fisica, display 3.2", 4 tasti + joystick, design a scatto
Hero: no tastiera fisica, display 3.2", 6 tasti + palla, design a L,
Desire: no tastiera fisica, display 3.7", 4 tasti + joy ottico, design piatto
Desire HD: no tastiera, display 4.3", 4 tasti touch, design piatto
Sensation: no tastiera, display 4.3", 4 tasti touch, design piatto
One X: no tastiera, 4.7", 3 tasti touch, design piatto
Io sinceramente non vedo nessuna continuità tra i prodotti ma semplicemente un tentativo di ingrossare i display a dismisura. Il mio discorso è: se uno compra iPhone oggi, sa che per 4 anni ci sarà un display da 4", con determinate dimensioni del telefono, tutte le apps scritte apposta per quel display. Al momento di cambiarlo sa già che nel nuovo iphone non troverà sconvolgimenti ma solo un grosso miglioramento di ciò che sta cambiando. Un possessore di Dream (o Magic, come me) se dovesse ricomprare htc ora si troverebbe con un cellulare totalmente differente (da 3.2 a 4.7" di display) rispetto a quello che sta sostituendo. :)
Bè io per continuità intendo l'assenza di passi falsi, poi sono scelte aziendali quelle di fare dispositivi che seguano il mercato (schermi più grandi) o che si vada a creare uno standard, un immagine e apportare piccoli miglioramenti.
Forse la politica Apple è quella che rende si più, ragazzi stiamo parlando di un azienda che ha il pil della Svizzera in ricavi...
Ci siamo fraintesi :)
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Salve. Mi sono iscritto dopo aver letto tutta la discussione, l'ho trovata "entusiasmante". Vi dico la mia: Sono un appassionato Apple da anni, ho avuto sia mac che ipod, mi sono avvicinato a questo mondo incuriosito dalla sua diversità, e sono rimasto piacevolmente stupito. Non ho mai avuto un iphone ma mi sarebbe piaciuto, e mi piacerebbe, al momento si tratta solo di questioni economiche. Ovviamente per le stesse questioni non comprerei uno smartphone android anche se costasse 100 €, in questo periodo non è proprio il caso. Comunque, rientro in topic: A me l'iphone 5 piace parecchio, certo non è una rivoluzione rispetto al 4/4s, ma è comunque una notevole evoluzione. Trovo una buona idea il fatto di aver ingrandito lo schermo solo in lunghezza (al giorno d'oggi sti telefoni somigliano sempre di più a delle bistecchiere in quanto a dimensioni, pare una gara a chi lo fa più grande) e apprezzo anche la diminuzione di peso e spessore. Anche iOs 6 è interessante, Ci sono funzioni come "non disturbare" o Siri degne di nota, almeno per me. Ora, parlando del solito confronto che si sta facendo nelle ultime pagine, vi dico che ne penso di Android: lo trovo parecchio caotico, poco "user friendly". Una delle cose che mi lascia perplesso poi è l'aver letto di Kernel, Rom cucinate, eccetera... e mi sono chiesto: ma perchè tutto questo smanettamento? una persona che oggi compra un telefono, credo lo faccia perchè ha una tecnologia tale da semplificargli la vita. Questo per me è quello che rappresenta la Apple con iOs, per quanto riguarda i dispositivi mobili. Credo sia il fatto di pensare alla semplicità d'uso, mettere l'esperienza utente al primo posto, uno dei fattori principali del successo della Apple. Non chissà quali strane operazioni di Marketing ipnotico. Ovviamente anche loro devono essere convincenti, certo alla presentazione dell'iphone 5 non potevano dire "guardate un pò, l'iphone 5! non è che abbiamo fatto granchè, gli abbiamo dato appena una limatina, è quasi uguale all'altro...". Poi Marketing a parte, certo ci sono certi fanboy che hanno seri problemi, ne ho lette parecchie preoccupanti anche da parte loro. Ma so sicuramente che quest'ultimi non rappresentano l'utente medio Apple come pensano alcuni di voi: ignoranti, modaioli o fanboy decerebrati. Insomma, ho espresso il mio parere spero il più obbiettivamente possibile, detto ciò, Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da icchisi
Il problema è che oramai una volta si poteva dire che l'iphone era l'unico in grado di dare un esperienza per cosi dire semplificata...android ha avuto una notevole evoluzione e rappresenta(ad oggi) il giusto compromesso tra l'esser user friedly senza tralasciare il divertimento di chi vuole smanettarci un pò...sai uno dei problemi maggiormente seri dell'iphone è sempre stata la batteria pessima...con android puoi cucinare una rom o altro e migliorare tutte queste piccole cose...ad esempio implementare la tecnologia beats con rom ad hoc etc etc...per cui chi vuole la semplicitá la trova(oggi non è cosi caotico come un tempo)...:)