R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
l'hype all'annuncio del gs3 era pari a questo, samsung ha raggiunto i livelli apple in fatto di spettacolarizzazione degli annunci dei telefoni e pubblicità. forse non ha raggiunto te, ma in tv vedi pubblicità del gs3, su internet vedi pubblicità del gs3, sui giornali idem.. quando compri uno smartphone per molti "estranei" la scelta è tra i dispositivi apple e quelli samsung (nella sezione consigli spesso leggi di richieste come "indeciso tra galaxy xxx e galaxy yyy", soprattutto nella fascia medio-bassa), che è l'anti apple per eccellenza per i consumatori di medio-bassa conoscenza, e non a caso le cause legali verso samsung sono sempre più feroci da parte di apple.
...non si vede solo sui giornali o in TV l'S3....ma anche e ultimamente soprattutto tra le mani di un sacco di gente!!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
re: [UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
Quote:
BlackJack89
Ebbene quoto tutto, a noi manca solo l'ottimizzazione e poi non ci prende più nessuno.....
Ottimizzazione e frammentazione possono coesistere?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
re: [UFFICIALE] Discussione mondo APPLE
Premesso che possiedo due telefoni Android mentre l'iPhone lo conosco solo da lontano... a me pare che di novità sensazionali e di specifiche tecniche giusto per far colpo... se ne possa anche fare a meno, mentre un device leggero, fluido, ben rifinito nei particolari, con un ottimo schermo da 4 pollici, con un design che ha fatto scuola, e con un ricchissimo ecosistema di app e accessori... abbia tutte le carte in regola per continuare a vendere con successo, non solo perché fa da status symbol per fighetti come è anche vero!
Dopodiché, personalmente mi trovo bene con Android per una serie di motivi, preferisco ciò che ho e al momento non farei il cambio, ma non perché l'iPhone faccia schifo!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quello che la gente dovrebbe capire che samsung quando ha fatto il restyle del sgs non lo ha fatto pagare di nuovo 699..Apple ti spara 3g 3gs 4 4s 5 che potevano essere di fatto 2 telefono e tre restyle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
M112x
Vuoi intendere che se non esistesse l'iphone ci troveremmo di fronte a smartphone triangolari o tondi?
Suvvia, nessuno si stupisce se una televisione è un rettangolo o un'auto ha quattro ruote.
Il mio Nexus S non è triangolare eppure ha un design caratteristico.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
M112x
Vuoi intendere che se non esistesse l'iphone ci troveremmo di fronte a smartphone triangolari o tondi?
Suvvia, nessuno si stupisce se una televisione è un rettangolo o un'auto ha quattro ruote.
Ma poi, tra le altre cose, se proprio dobbiamo dirla tutta in merito all'introduzione del formato rettangolare tutto schermo che si riconduce ad una trovata Apple, guardate che iPhone è arrivata seconda, se non ancora dopo! Io ho avuto Sonyericsson p800 e poi il p900, nel 2002/2003....quando ancora iPhone neppure esisteva! Perché Jobs durante la presentazione del primo iPhone, quando ha cercato di trasmettere il salto generazionale ottenuto mostrando i vecchi telefoni con tastiera non ha invece fatto vedere il Sonyericsson p900/p910 o il più vecchio p800?? Apple è un'azienda meschina! Sfrutta le idee altrui spacciandole per proprie avviando azioni legali quando poi altri si adeguano a quello che ormai è divenuto un standard nel mercato. Vi immaginate azioni legali tra Fiat e Ford perché FIAT ha introdotto nei suoi veicoli......gli specchietti retrovisori? Questi sono comportamenti spinti dalla paura della concorrenza! Il successo del GS2 prima...ed ora del GS3...e dei dispositivi che verranno sta facendo tenere il cu*lo con entrambe le mani ad Apple. Un po' l'atteggiamento del mafioso: devo dominare, con le buone o con le cattive, conquistare il territorio accoltellando gli oppositori/concorrenti.
Bah. Android s'é fatto strada molto onestamente, conquistando la gente che l'ha capito, l'ha compreso e lo sostiene. Non si può fare un confronto con prodotti Apple, supportati dalla mafia Americana! Apple vince la causa contro Samsung perché? Perché il Tribunale competente si trova a due passi da Cupertino, non in Korea! Perchè in tasca la giuria aveva iPhone...e chissà che altro. Non possono vincere cause di questo tipo cosi...
Va bè, tanto "il bene avrà sempre la meglio!"...il successo del Gs3 soprattutto lo sta dimostrando.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2