Il chip è lo stesso che monta il 4s dunque non l'ultimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il chip è lo stesso che monta il 4s dunque non l'ultimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prezzo di questo ipad mini? :|
C'è chi non solo ci riesce, ma anzi lo desidera fortemente, come hai potuto leggere in giro. :-\
Per favore, lasciate i particolari delle vostre devianze fuori dalle discussioni del forum. Personalmente sono più che disposto ad accettare la vostra diversità come un diritto, ma davvero ne io ne altre persone che non condividono i vostri gusti necessitiamo di particolari intimi... e poi ho appena mangiato pure. :-X
:troll:
odio la apple e tutte le sue pubblicità spocchiose e senza senso
Ragazzi ma avete visto i nuovi iMac? io sinceramente volevo prendere l'entry level da 21,5 pollici ma hanno eliminato il lettore ottico e come disco monta uno schifosissimo 5400rpm, inoltre i prezzi sono lievitati di 220 euro, alla Apple sono totalmente fuori... :( voi che ne pensate?
TI assicuro che ci ero quasi cascato rotfl rotfl rotfl
Concordo con te, la Apple sta sfornando solo cavolate in questo periodo non innova più, si limita a riproporre cavolate già trite e ritrite con design diverso e prezzi lievitati
Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava
Non capisco l'utilità di un pc desktop ultrasottile quando non ho nemmeno un lettore per ascoltare i miei cd, masterizzare ecc, inoltre è improponibile montare un disco da 5400rpm su un computer di ultima generazione... cioè è una castrazione assurda, come minimo doveva montare un SSD, ed invece hanno proposto quella boiata dei Fusion Drive ibridi che non sono montati nemmeno di serie e costano un ulteriore 250 euro di spesa!
Non so ma forse alla Apple credono che siamo tutti fessi? non parlo degli altri prodotti tipo iPad Mini, MacBook Retina e compagnia bella perchè non mi interessano minimamente, non li comprerei nemmeno sotto tortura.
Che devo fà, l'idea era di prendere il mio primo Mac, ma visti i prezzi e le caratteristiche penose con 1000 euro mi faccio un buon assemblato!
Con 1000 ti fai il migliore assemblato di sempre se trovi le offerte giuste, ti assicuro che i PC più potenti che abbia mai visto in tutta la mia vita l'ho visto ieri e costava 800 euro
Con il potere conferitomi dalla fratellanza ti nomino uomo e fava