R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
M112x
se per design s'intende una leggera differenza tra la curvature della parte superiore ed inferiore, una differente curvatura negli angoli,
allora ti dico chiaramente che per me uno vale l'altro.
se poi guardiamo a cosa c'è dentro a livello di hardware e software, i materiali impiegati ognuno può trarre le conclusioni.
io nragiono su queste semplici cose:
1. vale la regola che è bene guardare il rapporto qualità prezzo,
2. vale la regola che non tutti hanno le stesse esigenze (un fotografo non se ne fa nulla dell'8mega pixel perchè sà benissimo che è meglio la sua reflex anche se ha una risoluzione inferiore),
3. in determinati contesti sociali-lavorativi lo status symbol che può dare un marchio come la mela bacata rispetto al ventaglio dell'huawei può essere rilevante.
Ma appunto sono valutazioni relative. Dipende da quello che ti serve e che ti piace, dal tuo budget dalle cose a cui dai importanza... La mia scelta è Android per tanti motivi, ma dipende dalla mie preferenze. Inoltre ammetto tranquillamente che alcuni device non Android, e non parlo solo di Apple, hanno alcune caratteristiche che mi piacerebbe ritrovare sul mio telefono Android. Per esempio sarei molto curioso di vedere un Nokia o un BlackBerry con sopra una ROM JellyBean custom :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2