CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    Io di quelli come te non capisco una cosa: perché ogni volta che si discute di qualcosa, create paletti (arbitrari) per inserire questo ma non quel concetto da paragonare, mettendo parole in bocca alle persone, evitando viscidamente questo o quello, criticando il giardino del vicino senza guardare il proprio giardinetto sudicio.
    In questo modo quelli come te (meglio conosciuti come fanboy), possono far finta di non leggere per non rispondere.
    Discutere con voi è impossibile, alla fine diventa stancante e come direbbero gli inglesi "it's pointless!".
    Non ti seguo. Ho detto che iPhone 5 è praticamente identico al 4 solo dal punto di vista del design e mi dici che metto paletti? O_o

    Rinnovo comunque la domanda, per l'ennesima volta: cosa avrebbe dovuto avere questo terminale per essere considerato innovativo oltre ad un hardware completamente nuovo, design escluso? E ri-ripeto, quali sono state le grosse innovazioni tra GS2 e GS3 che invece non si trovano nel passaggio tra iPhone 4S e 5? E' solo una curiosità ma mi piacerebbe capire il metro di paragone che si utilizza...

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ahahahahaaha e di chi è la colpa
    Era di qualche azienda che faceva o vetri scadenti che loro comprano

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Non ti seguo. Ho detto che iPhone 5 è praticamente identico al 4 solo dal punto di vista del design e mi dici che metto paletti? O_o

    Rinnovo comunque la domanda, per l'ennesima volta: cosa avrebbe dovuto avere questo terminale per essere considerato innovativo oltre ad un hardware completamente nuovo, design escluso? E ri-ripeto, quali sono state le grosse innovazioni tra GS2 e GS3 che invece non si trovano nel passaggio tra iPhone 4S e 5? E' solo una curiosità ma mi piacerebbe capire il metro di paragone che si utilizza...
    Visto che apple dice di essere anni avanti agli altri lo deve sapere lei cosa deve fare per essere innovativa, di certo è inutile spararsi per innovativi se non si è fatto quasi un ca**o. Hanno aggiunto alcune cose che io faccio già col mio android STOCK e che credevo potessero già fare anche loro (e non credo abbiano trovato una VERA soluzione per il multitasking), per il resto? Stanno scimmiottando in maniera fallimentare le mappe e poi?

    (iPhone 5 e l'aggiornamento a iOS 6: attenzione a usare le nuove mappe*-*Il Mattino)

    Il discorso nasce dal fatto che c'è chi si definisce il padreterno di qualsiasi cosa esistente con diritto di vita e di morte su tutto (n'altro poco brevettano pure la puzza delle feci), quando a conti fatti è tutto fumo, molta paura e niente arrosto.
    Poi visto che ci tieni rispondo pure a questo (anche se è roba che IO non ho messo in mezzo perché IO non definisco rivoluzioni s2 e s3): l'S3 rispetto all's2 non è innovativo o rivoluzionario, e di nuovo ha: schermo, rom, ram, processore, sistema operativo e componenti nuovi un po' su tutto, è un normale upgrade e credo che nessuno si sia sognato di ripetere fino all'asfissia che è una rivoluzione o altro, né di farci video dove si vede pinco pallino che mentre usa un i-phone scopre l'acqua calda e dice che l'ha inventata apple. PUNTO.

    e ti ripeto, niente invalida il mio discorso sul parallelo huawei/apple che ti ho postato qualche pagina fa, sei tu che metti in mezzo altra roba perché evidentemente ho detto cose incontrovertibili, che pure le pietre oramai ci sono arrivate, e che diamine.
    Usando scuse assurde metti in mezzo sempre e solo samsung e metti concetti in bocca alla gente, mi sono scocciato, se ti diverti così nella vita sono affari tuoi, per me finisce qui. PUNTO.
    HTC EVO 3D owner

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    Visto che apple dice di essere anni avanti agli altri lo deve sapere lei cosa deve fare per essere innovativa, di certo è inutile spararsi per innovativi se non si è fatto quasi un ca**o. Hanno aggiunto alcune cose che io faccio già col mio android STOCK e che credevo potessero già fare anche loro (e non credo abbiano trovato una VERA soluzione per il multitasking), per il resto? Stanno scimmiottando in maniera fallimentare le mappe e poi?
    Le mappe sono inguardabili e inusabili. Io non vedo l'ora che Google rilasci l'app per iOS
    Fino ad una nuova rivoluzione è inutile pretendere la Luna dai produttori. Nessuno se non chi ha soldi da buttare (Apple) proverà a lanciare qualcosa di estremamente nuovo quindi tutti cercano di vendere le piccole modifiche che fanno come rivoluzioni (Next big thing & co).

    Il discorso nasce dal fatto che c'è chi si definisce il padreterno di qualsiasi cosa esistente con diritto di vita e di morte su tutto (n'altro poco brevettano pure la puzza delle feci), quando a conti fatti è tutto fumo, molta paura e niente arrosto.
    Ma se non si ha intenzione di acquistare un prodotto Apple, qual'è il problema? Pensi che sia tutto fumo? Odi i loro prodotti? Non acquistarli, non sei obbligato. Io ad esempio penso che il mercato degli orologi sia la cosa più sopravvalutata della storia, ma non per questo giro per i forum insultando i produttori e dicendo che vendono solo fumo quando un Casio da 20 euro fa la stessa cosa.

    e di nuovo ha: schermo, rom, ram, processore, sistema operativo e componenti nuovi un po' su tutto, è un normale upgrade e credo che nessuno si sia sognato di ripetere fino all'asfissia che è una rivoluzione o altro, né di farci video dove si vede pinco pallino che mentre usa un i-phone scopre l'acqua calda e dice che l'ha inventata apple. PUNTO.
    Ti do sempre lo stesso consiglio: non girare per forum Apple e non guardare video in cui si provano quei prodotti. Io non mi interesso di Windows Phone e riesco a stare benissimo fuori dai loro forum e sopravvivo senza guardare i video.

    e ti ripeto, niente invalida il mio discorso sul parallelo huawei/apple che ti ho postato qualche pagina fa, sei tu che metti in mezzo altra roba perché evidentemente ho detto cose incontrovertibili, che pure le pietre oramai ci sono arrivate, e che diamine.
    Se Huawei avesse inventato iPhone 5, se Peugeot producesse supersportive ecc. Tutte supposizioni senza fondamento. Huawei è entrata nel mercato tardissimo sull'onda di ciò che è stato lanciato da Apple nel 2007. Tu compreresti un'auto cinese a 60-70 mila euro? Per quanto buona essa possa essere io preferirò sempre e comunque le europee e il discorso su computer e cellulari è il medesimo.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultima postilla per l'esimio sig. dream, che continua ad immaginare cosa penso senza che io abbia detto niente a riguardo:
    siamo, infatti, su un forum android e infatti, si parlava dell'iphone 5 e infatti ho detto la mia.
    Risultato: tu hai risposto alle patate (mio post iniziale) con i cavoli (tuo primo post di risposta) e hai creato un castello di argomenti che inventi e consideri solo tu.
    Ora ti saluto davvero, statt' buon'
    HTC EVO 3D owner

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cooperman Visualizza il messaggio
    Quoto, si sta sfiorando la follia

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Certo che fare una figura di m...con l'unica vera "innovazione" ossia le mappe proprie ahahhahah mamma mia...ora pregano google di rilasciare maps...mi chiedo come sia possibile in un anno allungare un telefono e metterci dentro cose che gia potevi avere con le apps a parte...e vendere comunque un botto..ovviamente il mio commento è riferito a chi si sente di difendere questo scempio di telefono!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A sto puno prendo il note 2 che e tanta roba altro che iphone percristus :-)


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da balto
    Certo che fare una figura di m...con l'unica vera "innovazione" ossia le mappe proprie ahahhahah mamma mia...ora pregano google di rilasciare maps...mi chiedo come sia possibile in un anno allungare un telefono e metterci dentro cose che gia potevi avere con le apps a parte...e vendere comunque un botto..ovviamente il mio commento è riferito a chi si sente di difendere questo scempio di telefono!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ahahahahahahaha pensa che figuraccia se Apple prega Google per riprendere le mappe e Google rifiuta

    Purtroppo non rifiuterá mai ci sono troppi interessi in gioco...come volevasi dimostrare aveva ragione il Woz che disse che apple non era altro che un agglomerato delle varie tecnologie " gia esistenti" mescolate nel migliore dei modi..appena la apple si applica su qualcosa di suo fallisce inesorabilmente...e attenzione al processore doppiamente più veloce..che non si riveli un flop??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy