R: [UFFICIALE] Discussione iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
No dici tu? e allora quando ci sono problematiche di wifi... quando ci sono problemi di force close degli sms.. force close della tastiera android... malfunzionamenti del gps? fix dei satelliti che non funzionano? questi sono STOCK in tutti i device android..però come mai vanno in force close e sono ricchi di bug? anche a terminale nuovo?
Thomas, probabilmente avrò io DUE Galaxy Nexus alieni ma credimi, non so di cosa stai parlando! :) Non ho nessuno dei problemi da te elencati...nessuno. Anzi, proprio la tastiera stock Android credo sia la migliore in assoluto! Ho anche la licenza della SwiftKey ma...preferisco comunque quella stock.
PS: non ho avuto tra le mani solo questi due GNexus. Per la sfortuna del mio portafogli mo piace provare telefoni su telefoni e i top di gamma non hanno mai presentato i problemi di cui parli. Anzi, volendo farti un esempio, io con un GS2 ed un mio collega con un iPhone 4, a tre centimetri si distanza, entrambi con operatore H3G...io navigavo alla grande...lui aspettava connettività. E ce ne sono tanti esempi simili! Alcune volte anche a favore di iPhone, per carità.... ma non diciamo che iOs è meglio di Android perché questa è una favoletta di qualche anno fa! Oggi le cose sono esattamente all'opposto (mi riferisco alla stabilità e non all'esperienza d'uso).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
balto
Ragazzi lo ripeto non vi fissate sui samsumg...android non è samsung...htc e motorola hanno i migliori materiali al mondo...prendetene uno in mano e vi ricrederete...ed ancora i problemi dei force close non è dovuto ad android nè al telefono bensì alle app...gli sviluppatori android debbone rendere compatibile il proprio lavoro per 100smartphone differenti con proprio caratteristi e i force e i bug è il prezzo della possibilitá di scegliere e distinguersi dalla massa..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto! Cioè...se proprio dobbiamo dirla tutta Android è Nexus! Tutto il resto è roba(ccia) derivata. A me ad esempio non me ne frega più di tanto dell'aspetto esteriore...mi interessa il sistema all'interno che può poi star dentro un Samsung, un HTC, un Sony....infatti cammino con DUE Galaxy Nexus! Ne cambierò uno per prendere il prossimo Nexus..
Quote:
Thomas90
Raga diamoci una calmata.. :D comunque, il touch dell'iphone è piu reattivo e chi dice che non è vero dice una puttanata.. ci sono pro e contro. Ma sicuramente quei 600 euro per quella vaccata di telefono non glieli darò MAI.. Mi tengo il mio bel sgs+ che mi basta ed avanza
Thomas...perdonami...non mi stai sul ca**o eh...ahahah...non voglio contraddirti perchè ti ho preso di mira ma dannazione...come fai a dire che il touch è in assoluto più reattivo????? Ahahah...va be dai.. ;)
Quote:
Thomas90
EDIT: raga evitate di dire cazzate per partito preso ora però eh.. e non dite che non avete mai visto force close che non vi credo manco se mettete l'uccello sul fuoco dai.. e dato che dici di non averlo mai visto, ora ti linko immagini.. cosi almeno le conosci per la prima volta..
Allegato 24252Allegato 24253Allegato 24254Allegato 24255Allegato 24256
Ti rendi conto di parlare di aria fritta e dire vaccate tu?
Prendi un Galaxy Nexus (parlo di questo terminale perché rappresenta android), non installargli putt*anate da bimbominkia aifoniano e fammi vedere tutti questi force closed di cui parli!!
Smettila di dire caxxate!! Ti ripeto che ho DUE Galaxy Nexus e, parlando di ROM stock quindi by google, non hanno problemi di alcun tipo!!!
Se poi installi ROM cucinate deodexed, con kernel e apk di sistema modificati.....beh...al di la dei force closed, Android permette anche questo!! IPhone no!
Quote:
Thomas90
1° moderati
2° ho avuto terminali con rom STOCK pieni di bug
3° ho solo un sgs+ nessun dispositivo apple
4° bimbominchia ci sarai tu ;)
1- Rileggi il tuo post numero 101 di questo topic e capirai chi deve moderarsi ;)
2- Impara a comprare!
3- non mi interessa saperlo.. ;)
4- nessuno t'ha dato del bimbomiknkia! Ti senti punto? Problemi tuoi.
PS: direi di tornare in tema perché non è corretto nei confronti della community continuare questa discussione ridicola. Anzi, chiedo scusa....ma certe "cose" non si possono proprio leggere! :)