CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se per design s'intende una leggera differenza tra la curvature della parte superiore ed inferiore, una differente curvatura negli angoli,
    allora ti dico chiaramente che per me uno vale l'altro.

    se poi guardiamo a cosa c'è dentro a livello di hardware e software, i materiali impiegati ognuno può trarre le conclusioni.

    io nragiono su queste semplici cose:

    1. vale la regola che è bene guardare il rapporto qualità prezzo,
    2. vale la regola che non tutti hanno le stesse esigenze (un fotografo non se ne fa nulla dell'8mega pixel perchè sà benissimo che è meglio la sua reflex anche se ha una risoluzione inferiore),
    3. in determinati contesti sociali-lavorativi lo status symbol che può dare un marchio come la mela bacata rispetto al ventaglio dell'huawei può essere rilevante.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di AndroidUberAlles


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da androidiano e galaxyano sfegatato ho scritto una mia recensione su Flickr.

    Siccome qui non mi fa mettere il link diretto, dovrete cercarvela sotto il mio fotomontaggio su Andy Warhol nella pagina del PIX-JOCKEY su flickr.com

    Semmai poi ditemi che ne pensate

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su un forum android non mi aspettavo certo di leggere commenti positivi nei confronti di Apple e del nuovo Iphone. Anche se qualcuno c'è stato. Questo perchè, solitamente, si tende a difendere sempre ciò che si ha. Spesso esagerando, come se si avesse un qualche tipo di interesse nel farlo.
    Detto questo, io vengo da un HTC Wildfire, un HTC Desire e ora ho un Samsung GS2 quindi non sono un Apple fan ma allo stesso modo non sono neanche un Android fan.
    Conosco bene Apple ma mi sono sempre rifiutato di avvicinarmi al suo mondo a causa dei prezzi altissimi e forse dei pregiudizi che stupidamente avevo.
    Una settimana fa ho deciso di comprare un Ipad 3 e mai una scelta fu più azzeccata, per tantissimi motivi che riguardano non tanto il prodotto in se ma Apple nel complesso. Ne elenco qualcuno che ovviamente vale anche per Iphone (che conosco ancora meglio e che stavolta acquisterò):

    - Qualità eccelsa dei materiali e delle finiture;
    - Tenuta del prezzo anche a distanza di anni;
    - Assistenza estremamente efficiente;
    - Supporto continuo con aggiornamenti assicurati anche per i prodotti più vecchi;
    - AppStore molto più completo (quantità e qualità delle App, uso della lingua italiana);
    - Definizione del dispaly (il GS3 non è definito allo stesso modo, ma ovviamente è scenografico con quel bellissimo ed altrettanto enorme display);
    - Con il jailbreak è infinitamente personalizzabile. A mio parere anche più di Android. Ci sono Store alternativi con miliardi di App solo per la personalizzazione;
    - Il dispaly si vede sotto la luce del sole (non venitemi a dire che gli Amoled si vedono perchè non è così...guardo display Amoled da 3 anni!);
    - Fluidità e precisione del touch (Samsung ci è quasi);

    Di contro, al momento, ho notato solo il prezzo elevato e App a pagamento in quantità superiore rispetto a quelle gratis.
    Ovviamente ho provato anche il GS3 altrimenti non lo menzionerei.

    In ogni caso, godetevi il vostro terminale, qualunque esso sia, semplicemente perchè è quello che avete scelto!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro
    Su un forum android non mi aspettavo certo di leggere commenti positivi nei confronti di Apple e del nuovo Iphone. Anche se qualcuno c'è stato. Questo perchè, solitamente, si tende a difendere sempre ciò che si ha. Spesso esagerando, come se si avesse un qualche tipo di interesse nel farlo.
    Detto questo, io vengo da un HTC Wildfire, un HTC Desire e ora ho un Samsung GS2 quindi non sono un Apple fan ma allo stesso modo non sono neanche un Android fan.
    Conosco bene Apple ma mi sono sempre rifiutato di avvicinarmi al suo mondo a causa dei prezzi altissimi e forse dei pregiudizi che stupidamente avevo.
    Una settimana fa ho deciso di comprare un Ipad 3 e mai una scelta fu più azzeccata, per tantissimi motivi che riguardano non tanto il prodotto in se ma Apple nel complesso. Ne elenco qualcuno che ovviamente vale anche per Iphone (che conosco ancora meglio e che stavolta acquisterò):

    - Qualità eccelsa dei materiali e delle finiture;
    - Tenuta del prezzo anche a distanza di anni;
    - Assistenza estremamente efficiente;
    - Supporto continuo con aggiornamenti assicurati anche per i prodotti più vecchi;
    - AppStore molto più completo (quantità e qualità delle App, uso della lingua italiana);
    - Definizione del dispaly (il GS3 non è definito allo stesso modo, ma ovviamente è scenografico con quel bellissimo ed altrettanto enorme display);
    - Con il jailbreak è infinitamente personalizzabile. A mio parere anche più di Android. Ci sono Store alternativi con miliardi di App solo per la personalizzazione;
    - Il dispaly si vede sotto la luce del sole (non venitemi a dire che gli Amoled si vedono perchè non è così...guardo display Amoled da 3 anni!);
    - Fluidità e precisione del touch (Samsung ci è quasi);

    Di contro, al momento, ho notato solo il prezzo elevato e App a pagamento in quantità superiore rispetto a quelle gratis.
    Ovviamente ho provato anche il GS3 altrimenti non lo menzionerei.

    In ogni caso, godetevi il vostro terminale, qualunque esso sia, semplicemente perchè è quello che avete scelto!

    Io direi che delle cose che scrive solo la seconda e la terza sono veritiere....le altre avrei molto da ridire...a partire dai materiali "nobili" che però se per caso ti cade a terra dall'altezza di un letto puoi dire addio a 650eurozzi ..all'assistenza sicuramente più efficiente "ma grazie la pagano visto che apple grantisce i suoi telefoni solo per un anno e gli altri anni devi sottoscrivere una bella assicurazione"...le prospettive son diverse ognuno sceglie ciò che vuole e che gli serve chi vuole un sistema chiuso e semplice come l'iphone sceglie quello chi vuole qualcosa di diverso dagli standard e altamente personalizzabile(dove per altamente personalizzabile non intendo la home screen,bensì possibilitá di mettere la scheda che vuoi,cambiare batteria,mettere una memoria esterna etc etc)sceglie android....che non ti fa dannare se hai un pc diverso dal mac...chi entra in apple entra in luogo chiuso fine solo ai suoi prodotti,android per me è open proprio perchè non ha limiti di compatibilitá..ed è per questo che lo preferisco...per non essere vincolato a comprare solo prodotti apple!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    rendiamoci conto che due prodotti non posso essere identici quindi ci saranno delle cose in cui primeggia uno e l'altro.
    ad esempio sulla luminosità al sole io che ho avuto 3 iphone e 3 galaxy nonchè un ipad e un galaxy tab posso dire che non mi rimasto impresso chi dei due sia meglio ma di sicuro sono insufficienti entrambi.
    vogliamo parlare della ricerca della rete?io viaggio in treno per ore con molte gallerie e uso i telefoni come modem..con android riprende la linea velocemente e da solo..con iphone se lo lascio fare da solo arriva la galleria dopo!scomodissimo.
    il cloud apple lo trovo scomodissimo...io con dropbox+google ho tutto sincronizzato e veloce..quando andavo sul sito icloud da pc mi veniva da piangere e pensavo la disperazione se la mia mail principale fosse quella di apple.
    non parliamo della comodità di gmusic contro la tassa itunes!aperta parentesi: è assurdo che ci sia una percentuale altissima di persone che nemmeno mettono la musica sul telefono perchè itunes è troppo complicato o hanno già perso tutto una volta..giuro che è un numero smisurato!!!
    sulle app ammetto che apple è avanti per varietà, user friendly e immediatezza e secondo me è lì che deve lavorare google.
    la differenza sta, come ho detto giorni fa, che apple ha un hardware e un software da far coesistere..samsung/google etc hanno troppa carne al fuoco..non a caso l'hardware samsung è superiore..se samsung per un anno smettesse di aggiornare tutti gli sp e confluisse tutte le forse sul sgs3 iphone sfigurerebbe alla grande

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    ragazzi fatevi 4 risate va clicca qui

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M112x Visualizza il messaggio
    se per design s'intende una leggera differenza tra la curvature della parte superiore ed inferiore, una differente curvatura negli angoli,
    allora ti dico chiaramente che per me uno vale l'altro.

    se poi guardiamo a cosa c'è dentro a livello di hardware e software, i materiali impiegati ognuno può trarre le conclusioni.

    io nragiono su queste semplici cose:

    1. vale la regola che è bene guardare il rapporto qualità prezzo,
    2. vale la regola che non tutti hanno le stesse esigenze (un fotografo non se ne fa nulla dell'8mega pixel perchè sà benissimo che è meglio la sua reflex anche se ha una risoluzione inferiore),
    3. in determinati contesti sociali-lavorativi lo status symbol che può dare un marchio come la mela bacata rispetto al ventaglio dell'huawei può essere rilevante.

    Ma appunto sono valutazioni relative. Dipende da quello che ti serve e che ti piace, dal tuo budget dalle cose a cui dai importanza... La mia scelta è Android per tanti motivi, ma dipende dalla mie preferenze. Inoltre ammetto tranquillamente che alcuni device non Android, e non parlo solo di Apple, hanno alcune caratteristiche che mi piacerebbe ritrovare sul mio telefono Android. Per esempio sarei molto curioso di vedere un Nokia o un BlackBerry con sopra una ROM JellyBean custom


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io direi che delle cose che scrive solo la seconda e la terza sono veritiere....le altre avrei molto da ridire...a partire dai materiali "nobili" che però se per caso ti cade a terra dall'altezza di un letto puoi dire addio a 650eurozzi ..all'assistenza sicuramente più efficiente "ma grazie la pagano visto che apple grantisce i suoi telefoni solo per un anno e gli altri anni devi sottoscrivere una bella assicurazione"...le prospettive son diverse ognuno sceglie ciò che vuole e che gli serve chi vuole un sistema chiuso e semplice come l'iphone sceglie quello chi vuole qualcosa di diverso dagli standard e altamente personalizzabile(dove per altamente personalizzabile non intendo la home screen,bensì possibilitá di mettere la scheda che vuoi,cambiare batteria,mettere una memoria esterna etc etc)sceglie android....che non ti fa dannare se hai un pc diverso dal mac...chi entra in apple entra in luogo chiuso fine solo ai suoi prodotti,android per me è open proprio perchè non ha limiti di compatibilitá..ed è per questo che lo preferisco...per non essere vincolato a comprare solo prodotti apple!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Innanzitutto leggo con piacere che non hai alzato i toni della conversazione (oggi succede di rado) e ti ringrazio!
    Sul discorso "cadute accidentali" sono d'accordo con te. Certamente un oggetto in semi plastica e con possibilità di apertura, assorbe in modo migliore l'impatto di uno in vetro.
    Per assistenza, io mi riferivo anche ad interventi al di fuori della garanzia i quali vengono risolti al momento e se non possibile, nel giro di pochissimi giorni. Roba che Samsung manco risponde al telefono (esperienza mia anche se vecchiotta a dire il vero).
    Personalizzazione: io non ci vedo una gran cosa nel poter cambiare la batteria o inserire una SD ma è una questione personale perchè per me sono più che sufficienti 16gb. Non ho capito cosa intendi quando dici di poter mettere la scheda che vuoi!
    Io ho Windows e non riscontro problemi. Itunes è effettivamente un pochino macchinoso ma una volta imparato ad usarlo ci si accorge che è utilissimo per fare tutto ciò che si vuole fare con uno smartphone. Comunque, da Ios 5, finalmente i prodotti vengono riconosciuti anche come unità di archiviazione di massa.
    Riguardo al sistema chiuso, per me, quello che fai con Android non rooted lo fai con Iphone non jailbroken. Almeno finora non ho riscontrato differenze.

    Non nego che il mondo Apple abbia un suo fascino e probabilmente sono anche attirato da essa per un discorso di voler cambiare ma ti (vi) assicuro che non è così "accia" come spesso la si descrive. C'è da dire sicuramente che Apple, quando introduce una novità, la fa passare per svolta tecnologica quando invece è tutt'altro. Secondo il mio modestissimo parere che conta poco, Apple non è brava perchè arriva prima ma lo è perchè, generalmente, fa le cose davvero per bene (ovvio che non è esente da cazzate!), e soprattutto come dice tabs78, si deve concentrare su due prodotti e non su mille come Android.

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro
    Originariamente inviato da balto
    Io direi che delle cose che scrive solo la seconda e la terza sono veritiere....le altre avrei molto da ridire...a partire dai materiali "nobili" che però se per caso ti cade a terra dall'altezza di un letto puoi dire addio a 650eurozzi ..all'assistenza sicuramente più efficiente "ma grazie la pagano visto che apple grantisce i suoi telefoni solo per un anno e gli altri anni devi sottoscrivere una bella assicurazione"...le prospettive son diverse ognuno sceglie ciò che vuole e che gli serve chi vuole un sistema chiuso e semplice come l'iphone sceglie quello chi vuole qualcosa di diverso dagli standard e altamente personalizzabile(dove per altamente personalizzabile non intendo la home screen,bensì possibilitá di mettere la scheda che vuoi,cambiare batteria,mettere una memoria esterna etc etc)sceglie android....che non ti fa dannare se hai un pc diverso dal mac...chi entra in apple entra in luogo chiuso fine solo ai suoi prodotti,android per me è open proprio perchè non ha limiti di compatibilitá..ed è per questo che lo preferisco...per non essere vincolato a comprare solo prodotti apple!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Innanzitutto leggo con piacere che non hai alzato i toni della conversazione (oggi succede di rado) e ti ringrazio!
    Sul discorso "cadute accidentali" sono d'accordo con te. Certamente un oggetto in semi plastica e con possibilità di apertura, assorbe in modo migliore l'impatto di uno in vetro.
    Per assistenza, io mi riferivo anche ad interventi al di fuori della garanzia i quali vengono risolti al momento e se non possibile, nel giro di pochissimi giorni. Roba che Samsung manco risponde al telefono (esperienza mia anche se vecchiotta a dire il vero).
    Personalizzazione: io non ci vedo una gran cosa nel poter cambiare la batteria o inserire una SD ma è una questione personale perchè per me sono più che sufficienti 16gb. Non ho capito cosa intendi quando dici di poter mettere la scheda che vuoi!
    Io ho Windows e non riscontro problemi. Itunes è effettivamente un pochino macchinoso ma una volta imparato ad usarlo ci si accorge che è utilissimo per fare tutto ciò che si vuole fare con uno smartphone. Comunque, da Ios 5, finalmente i prodotti vengono riconosciuti anche come unità di archiviazione di massa.
    Riguardo al sistema chiuso, per me, quello che fai con Android non rooted lo fai con Iphone non jailbroken. Almeno finora non ho riscontrato differenze.

    Non nego che il mondo Apple abbia un suo fascino e probabilmente sono anche attirato da essa per un discorso di voler cambiare ma ti (vi) assicuro che non è così "accia" come spesso la si descrive. C'è da dire sicuramente che Apple, quando introduce una novità, la fa passare per svolta tecnologica quando invece è tutt'altro. Secondo il mio modestissimo parere che conta poco, Apple non è brava perchè arriva prima ma lo è perchè, generalmente, fa le cose davvero per bene (ovvio che non è esente da cazzate!), e soprattutto come dice tabs78, si deve concentrare su due prodotti e non su mille come Android.

    Sono in questo forum da un pochino e non potrei permettermi di alzare polemiche inutile per me bisognerebbe sempre parlare in modo civile e in questo apprezzo il lavoro dei moderatori che il più delle volte sono costretti a sedare "risse" in questo forum..fatta questa precisazione è vero che oramai le varie applicazioni android le fanno compatibili per mac o comunque la compatibilitá va aumentando,ma la vedo sempre come una forzatura e non come una cosa naturale come accade tra il mio winzozz e il mio s3...io ero uno di quelli che diceva stupidi a chi si comprava un telefono da 32 gb perchè convinto anch'io che non servissero purtroppo col tempo le applicazioni ciucciano sempre piu mb e con i dati arrivi come me che ho un g3 da 16gb ad avere liberi sul telefono 4 gb...e se non fosse che la masica e le foto le riverso sulla sd erano dolori e mal di pancia...ovviamente dissento la tua opinione sulle differenze di personalizzazioni tra un android non rootato e un iphone non jailbreccato...ci sono fidati e sono infinite...ho avuto per qualche giorno un iphone di mio fratello dopo uma settimana mi sentivo male....dopo un attenta disamina mi son reso conto che un utente android è difficile che passi ad apple o se lo fa si trova male...invece è molto più probabile che un utente apple possa passare ad un android senza molte preoccupazioni(eccetto l'iniziale disorientento)!ovviamenta come dicono in molti son gusti...io non potrei più tornare indietro a meno di innovazioni stravolgenti,ma con la morte di jobs mi sa che non ne vedremo più molte(anche causa guerra brevetti).un saluto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahahahah ma basta......ne ho sentite mille sulla apple...è meglio di qui è fluida di la le app ne ha gratuite pure lei.....hhahahahahaha... dai, qualsiasi giorno qualsiasi ora, prendete un qualsivoglia iphone 3 4 5 il modello che volete e lo affianchiamo a un s3 o onex e vediamo in merito alla fluidità velocità ecc ecc...schermo? tutte cazzate...il display retina (dal nome) vuol dire che supera la risoluzione del vostro occhio e quindi sopra quella la differenza non si vede più....la soglia è 300ppi....ormai i telefoni di alta fascia la superano tutti....ora apparte l's3 che tende all'azzurro (e cmq non vuol dire che sia peggio) prendi un htc o lg e mettili di fianco a un apple e dimmi che è meglio l'apple.....ma perfavore...in quanto a assistenza???? o telefoni che sbroccano???????????? se senti in giro è pieno di persone che se lo sono presi nel c**o dall'assistenza e il telefono continuava e continua tutt'ora a bloccarsi....anche con android (anche se il mio in 4 mesi di vita sempre acceso non è mai successo a differenza di un mio amico col 4s che a volte gli si riavvia a caso e se volete ve lo presento) succede e nessuno lo nega...invece la apple sembra che sta nl suo mondo perfetto e senza macchia.......hahahahaahahaha......si si....fin che non ci metti il naso e la cosa che vedevi marrone non era cioccolata ma m***** ahhahaahaha detto questo ogni persona spende i soldi dove vuole (o dove i media vogliono che li spenda) ....scusate lo sfogo ma quando sento la gente negare il vero...bha....ragazzi basta andare da un vostro amico e fargli tirare fuori il telefono...e lo vedete da soli....

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy