Quote:
Originariamente inviato da ace8181
No...devi tenerlo zippato!
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ace8181
No...devi tenerlo zippato!
Non ho notato un migliorento nelle temperature...ma mi sembra di avere più ram libera....poi vedremo se è vero ma 460Mb di tam libera non li ho mai avuto fin'ora!
boh non riesco a installarlo, ho fatto come dite, sia scompattando la cartella che non ma non lo vedo...devo creare una cartella DLOAD e metterci dentro lo ZIP estratto con tutte le sue cartelle?
Per vedere se si ha la b107 o la b110 bisogna andare su impostazioni/Info sul telefono, penultima Cosa (numero di serie) e bisogna vedere alla fine, c'è scritto b107 o b110
Lo zip non va estratto
Se non ve lo vede provate a riavviare il telefono, io lo ho tolto, rimesso, e me lo vede
Casomai per installarlo "manualmente":spengere il telefono, tenere premuto power+volume su, quindi così entrate in recovery (per chi non lo sapesse ci si muove con i tasti volume e si seleziona con power) , ci dovrebbero essere solo 4 opzioni (se non sbaglio) reboot, wipe cache, factory reset e apply update from sd card, selezionate questa Ultima, ora è come se foste entrate nella scheda sd, selezionate update.zip (se lo avete messo in una cartella dovete prima selezionare questa, e poi il pacchetto), si avvierà l'aggiornamento, quando ha fatto in alto riappaiono le opzioni reboot etc etc selezionare reboot, se non ci sono allora dovete selezionare l'ultima voce (con la freccia <---) e poi reboot
Inviato e basta.
mi dice SD card update FAIL, cust copying files..che significa?
AGGIORNAMENTO: ora è andato,l'ho fatto dalla recovery, l'ho riavviato un paio di volte e lo ha visto.. :)) ma le applicazioni che ci sono dentro nello .zip della B110, a parte Facebook e Twitter, c'è Gestione Attività, e due app in RUSSO, posso non installarle quelle?
le ultime cifre del mio serial number sono b114.....possibile?
Ma non è che magari è un update solo per utenti Tim?
Perché è strano che l'abbiano ricevuto solo in pochi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Update ICS B110 installato, e sono Vodafone..
il kernel si è aggiornato, la data è del 24 febbraio, prima con la B107 era del 5 gennaio mi sembra.
la memoria mi sembra più libera così a occhio, aggiunta la voce "color temperature" nel menù display.
con la Galleria nessun problema, la vedo senza aver toccato niente.
vediamo nei prossimi giorni con la batteria come si comporta.
posso cancellare la cartella con dentro lo ZIP dalla SD? se faccio un factory reset mi ritorna alla B107 o alla B110?
quando ho estratto il file ZIP nella SD, l'APP installer mi ha visto alcune applicazioni, tra cui una gestione attività, due applicazioni in russo, che ho cancellato immediatamente, facebook e twitter.
e ora aspettiamo Jelly Bean....
FRACARY, come fai ad avere la B114? hai il telefono originale?
No,io avevo wind...ora ho 3
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
la mia versione b114 è aggiornata al 9 aprile. certo che è orginale!!!
Lol sembriamo dei ricettatori di updates...
Con un factory reset rimane la b110,ho testato
Non ho estratto la b110 semplicemente ho flashato la b107 e ho scaricato l'aggiornamento
L'update una volta installato si può cancellare
Inviato e basta.
non dovevate dirmi della B114 ora però!! neanche il tempo di gioire per un update che subito è già vecchio..;))
Io ho istallato 1 oretta fa la B110, non mi sembra che ci siano delle migliorie anzi trovo il sistema un po' più lento e concordo col fatto che scalda meno...
Adesso vogliamo la B114, subito adesso in questo istante.
Io non posso postare la b114,francamente non ne ho mai sentito parlare e non è stata annunciata...
Inviato e basta.
Installata la b110 e ho subito notato che la ricezione è migliorata!!Nello stesso posto,dove prima oscillava tra 1 e 0 tacche e le chiamate si sentivano a tratti ora le tacche sono 2/3 e le chiamate sono perfette..finalmente non devo più alzarmi per andare alla finestra dell'altra camera rotfl
con la B107 stazionavo sui 240 mega liberi di RAM, ora sono a 320 mega e oltre. forse vi sembra più lento, può essere che hanno ottimizzato l'opzione del risparmio energetico downcloccando ancora di più il processore. (infatti prima non notavo molte differenze tra profilo bilanciato o risparmio energetico). comunque non ho notato questa lentezza che dite..boh..forse sono "percezioni"?
quindi il Kernel e la versione B114 non c'è modo di ottenerla in nessun modo?
Ciao ragazzi
sulla pagina di FB Emotion UI hanno pubblicato questo messaggio:
Inviting Alpha testers for Emotion UI 1.5 on JellyBean 4.1.2 upgrade for Honor 2.
If you are interested please drop us email with your build number & country at emuirom@huawei.com for us to share the upgrade link.
Io ho scritto, vediamo :)
Ho riavviato e pulito la cache e adesso è tutto fluido. Per quanto riguarda la ram non mi sembra ci siano miglioramenti, sono sempre sui 320 liberi. Ogni tanto noto qualche micro scatto in risparmio energetico, è possibile che hanno cambiato qualcosa...
A dir la verita e solo un bugfix per i clienti TIM e un impostazione in più sullo schermo..
sarà ma ora ho 400 mega liberi di ram con telefono appena riavviato. prima era molto meno.
Io ho semplicemente usato Clean Master...e.ti libera parecchio spazio :-P
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
Si cercano beta tester sulla pagina Facebook di Emui...
uff, stavo testando la MIUI dannazione, ho appena ripristinato stamani le app....ma sono tentato rotfl
Intanto cancella il file dalla cartella dove l'hai messo e poi ripassalo. Spegni il telefono, e riaccendilo in recovery(tasto accensione + volume su) Muovendoti con i tasti volume e selezionando col tasto accensione vai su install update from sd card e vai nella cartella dove hai messo l'update.zip, selezionalo e installalo. Riavvia il telefono e controlla se si è aggiornato!
ho cancellato il file dalla scheda sd, poi l'ho rimesso, poi ho riavviato, poi ho spento e poi ho fatto il bootloader. prova, se non ti riesce la prima volta, prova la seconda..il fatto che la prima volta, appena cliccavo sul file .zip da recovery, mi tornava indietro nella cartella, come se non lo riconoscesse. allora ho rifatto la procedura, e poi è andato..
sfido che il minor update b107-b110 sia solo il nuovo menù nelle impostazioni dello schermo e il problema dello iusacell.... occuperebbe 100k, non 40mb....
Ma questo update si può installare anche da recovery cinese?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se devi metterlo, provalo, e rendici dotti... al massimo da errore prima di installarlo... secondo me non va, durante l'aggiornamento da recovery stock ho visto che ha fatto dei passaggi come quando si installa l'update.zip della rom intera (sistemando partizioni e quanto altro).... cmq quando ci dirai il risultato, lo inserirò nel post dei link con tanto di ringraziamento :)
ahahha mitico fracarro :) infatti, ora ho impostato il risparmio su bilanciato (prima ero su prestazioni e cmq non avevo mai notato durate molto differenti tra un opzione e l'altra) così da vedere se hanno cambiato anche qualche parametro sul risparmio... sarebbe bello sapere il changelog completo ... quando si installa, si legge che riscrive la radio (secondo me parla della parte radio nel senso di parte telefonica), poi non si capisce niente altro... boh