CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 413 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
    Non riesco a capire cosa possa aver sbagliato..

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Credo non sia una versione europea, quindi non potrai che aggiornare manualmente. si installa col metodo dload che trovi nelle guide modding e con lo stesso metodo puoi tornare alla b107.

    È già stato detto, ma lo evidenzio ancora : col metodo dload si cancella tutto quello che è salvato nella memoria interna(, foto, video, ecc...) Spostateli nella Sd!

    Il root con genotools funziona...
    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pop14; 21-04-13 alle 11:27

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    naturalmente riceverete gli aggiornamenti della b030 se ce ne saranno, io prima di questa avevo installato la b107, cmq appena installata mi ha trovato un aggiornamento di un'app tramite aggiornamento online di huawei

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    naturalmente riceverete gli aggiornamenti della b030 se ce ne saranno, io prima di questa avevo installato la b107, cmq appena installata mi ha trovato un aggiornamento di un'app tramite aggiornamento online di huawei
    Possiamo prevedere una rom mauro basata sul B030??

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    domanda: adesso come adesso in attesa di questo speranzoso JB la cosa migliore da fare con questo terminale sarebbe?? leggendo saltano fuori diverse versioni riadattate e no...(sempre abbia capito qualcosa)ma qual'è quella da fare?o comunque da consigliare? ho letto la guida prendendo il firmware cinese etc.. etc.. esiste solo quella?ne esistono delle altre?e sopratutto conviene farla adesso o meglio aspettare aggiornamento(JB)...provengo da mondo Iphone con jailbreak etc..Android mi è ancora molto sconosciuto quindi chiedo venia in anticipo per la mia tecnicità dei termini.

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda vorrei il 110 ma sono contento del telefono così come è quindo solo root e aspetto gli aggiornamenti ufficiali

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Premetto che, essendo illegale in Italia, non mi prendo la responsabilità per ciò che fate con il vostro cellulare
    Pop14 vai in system /media /audio, cerca nella cartella "ui" o "animationsounds" (mi sembra la 1,nella 2 c'è il suono al boot, che ho levato) e c'è un file che riconosci dal nome, è un tipo click. ogg... Lo cancelli e hai fatto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fefolino per il post:

    pop14 (21-04-13)

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Con stock intendevo "come mamma huawei l'ha fatta",per quello ho detto che non era possibile togliere il clic. E qui serve il root .
    Grazie per la guida che non conoscevo

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

  11. #509
    Androidiano L'avatar di oraziox


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
    Non riesco a capire cosa possa aver sbagliato..
    Stesso problema, io però usando una rom basata sulla B030 non riuscivo ad installare le gapps (provato sia la versione JB che ICS, ma non si installavano)

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziox
    Originariamente inviato da erbode
    Io ieri ho provato la B030, purtroppo però ho avuto dei problemi con il play store: non era installato di default e non sono riuscito ad installarlo flashando le gapps...facevo il flash del file da recovey (cinese) ma al riavvio non mi comparivano!!! Alla fine ho brickato il telefono (provando ad installare un versione modificata della b030) ed ho dovuto ripristinare via fastboot....
    Non riesco a capire cosa possa aver sbagliato..
    Stesso problema, io però usando una rom basata sulla B030 non riuscivo ad installare le gapps (provato sia la versione JB che ICS, ma non si installavano)

    ho risolto! basta fare un full wipe subito dopo aver flashato la rom!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 51 di 413 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy