CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 413 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi. E dove si prende la recovery stock?
    Leggi nella sezione modding che trovi tutto quello che cerchi!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

depejo (30-06-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    l'app messaggi io la sostiuisco semplicemente installando l'apk pulito e disinstallando il modificato. funziona (monto la mauro v6). per la phone e la contact penso si debba modificare il framework-res
    Mhhh, ci ho provato con la B630 che ho segnalato qualche pagina fa e non è andata bene per nulla...si per phone e contact ho provato a decompilare System Ui e framework ma mi da errore, volevo anche fare un po di theming e cambiare sfondi e roba varia ma nella decompilazione mi perde dei pezzi...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, a causa della sessione d'esami e da un po' che non visito il forum.. Dopo la b505 c'è qualche altra nuova rom che non necessita di recovery cinese per essere installata? L'importante è che sia JB, che vada bene la recovery stock per essere installata e che abbia le google apps..

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

No, Niente!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Sartana anche io con la 1.1 di mangusta elimino semplicemente l'apk dei messaggi dalla cartella system e poi installo un'altra app come chomp o smart sms. Ho provato anche installando l'apk dei messaggi di una jb di un huawei y300 giusto per tenerla originale e funzia lo stesso. Per phone e contacts invece non ho mai provato

Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, ho la 505 stock (dload) come faccio a fixare il GPS ?
    Grazie

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma... io ho ancora la B107 e non ho mai avuto problemi di connessione... nel senso che quando vado al sottopiano dell'ospedale in cui lavoro, sicuramente il cellulare perde la connessione perché proprio non c'è campo - non prenderebbe un Iridium - ma poi quando vado a riveder le stelle il telefono si riaggancia tranquillamente... e non credo che a Cagliari siamo così fortunati da avere un trattamento particolare da - in questo caso, WIND - per cui mi chiedo... poniamo il caso che non tutti i G615 siano uguali: ad alcuni sono arrivati gli aggiornamenti OTA alla B110 magari perché quel terminale ne aveva bisogno... alcuni che non l'hanno ricevuto l'hanno installato e magari hanno problemi, altri hanno installato ROM varie e chi più chi meno hanno avuto qualche problema. Quello che voglio dire è: tutto ciò non giustifica Huawei però mi chiedo, non è che molti dei problemi denunciati sono più che altro causati da maneggi vari che potrebbero essere risolti da un ritorno alla stock di origine. Pronto a ricredermi al primo che mi dica che ha avuto la B110 OTA e continua ad avere problemi di rete o di qualcuno che ha la B107 con problemi di rete. A meno che mi si dimostri che Milano ha una copertura peggiore di Cagliari...

Comunque, non ci capisco niente, aspetto che arrivi JB, sperando che sia decente... nel frattempo mi tengo ICS che funziona a palla.

Ps. proprio ieri stavo parlando con un collega che ha un Samsung... non so che modello (volendo posso chiederglielo)... con JB... anche lui perde la rete spesso... la cosa curiosa è che non da la colpa a Samsung ma ad Android JB...

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sartana anche io con la 1.1 di mangusta elimino semplicemente l'apk dei messaggi dalla cartella system e poi installo un'altra app come chomp o smart sms. Ho provato anche installando l'apk dei messaggi di una jb di un huawei y300 giusto per tenerla originale e funzia lo stesso. Per phone e contacts invece non ho mai provato

Idem. Con la mangusta funziona benissimo cosi...basta eliminare l'apk da system/app hwmessagge.apk e aostituirla con l'app messaggi stock.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Ma... io ho ancora la B107 e non ho mai avuto problemi di connessione... nel senso che quando vado al sottopiano dell'ospedale in cui lavoro, sicuramente il cellulare perde la connessione perché proprio non c'è campo - non prenderebbe un Iridium - ma poi quando vado a riveder le stelle il telefono si riaggancia tranquillamente... e non credo che a Cagliari siamo così fortunati da avere un trattamento particolare da - in questo caso, WIND - per cui mi chiedo... poniamo il caso che non tutti i G615 siano uguali: ad alcuni sono arrivati gli aggiornamenti OTA alla B110 magari perché quel terminale ne aveva bisogno... alcuni che non l'hanno ricevuto l'hanno installato e magari hanno problemi, altri hanno installato ROM varie e chi più chi meno hanno avuto qualche problema. Quello che voglio dire è: tutto ciò non giustifica Huawei però mi chiedo, non è che molti dei problemi denunciati sono più che altro causati da maneggi vari che potrebbero essere risolti da un ritorno alla stock di origine. Pronto a ricredermi al primo che mi dica che ha avuto la B110 OTA e continua ad avere problemi di rete o di qualcuno che ha la B107 con problemi di rete. A meno che mi si dimostri che Milano ha una copertura peggiore di Cagliari...

Comunque, non ci capisco niente, aspetto che arrivi JB, sperando che sia decente... nel frattempo mi tengo ICS che funziona a palla.

Ps. proprio ieri stavo parlando con un collega che ha un Samsung... non so che modello (volendo posso chiederglielo)... con JB... anche lui perde la rete spesso... la cosa curiosa è che non da la colpa a Samsung ma ad Android JB...
    La colpa spesso è della parte software visto che non c'è solo un metodo di compilazione dei file. Se un device monta la B107 e un altro anche la B107 è ovvio che si devono riscontrare gli stessi errori. Questo cambia però quando si parla di ricezione del telefono o di un uso che dipende da un'altra variabile e che quindi porta a diversi risultati. Per quanto riguarda gli aggiornamenti automatici "loro" non possono sapere qual'è il problema del nostro device, al massimo possono accorgersi di un problema causato da loro stessi, ma dovrebbe colpire tutti i device con quella Build perché la B107 di un mese fa è uguale alla B107 di ieri (per fare un esempio). Ovviamente se si vanno a toccare impostazioni, apk, build.prop possono nascere problemi/migliorie per i singoli device.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio

Nah, ho avuto Jb con un Galaxy S plus, sia la 4.1 che la 4.2 , e non ho avuto nessun problema di linea. mai.
    Semmai i problemi di linea possono dipendere da Rom non ottimizzate.

Comunque io con qualunque JB abbia testato (B5xx o B6xx ) problemi di linea non ne ho avuti, come non ne ho adesso con la B630atx

APk messaggi: ho riprovato e parzialmente funziona, nel senso che l'app messaggi che ho messo crasha, ma con Chomp SMS riceve senza problemi quindi va bene.
    Probabilmente avevo sporcato qualcosa nel sistema nelle prove precedenti, avendo provato anche a modificare altro...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Pagina 205 di 413 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio