Andiamo, è vero che Huawei era presente nel mercato occidentale da tempo (ho un suo cellulare marchiato Vodafone, acquistato a 49 €, di quelli a cozza e funziona ancora benissimo) ma è poco tempo che ha deciso di giocare a tutto campo come competitore mondiale... ed è il terzo produttore mondiale. Ripeto: io non ho alcun problema nell'utilizzo di questo dispositivo, ma proprio nessuno... per parte mia posso dire che è il miglior cellulare che abbia mai avuto motivo per il quale mi sento di dare la massima fiducia a questo produttore. Se poi a settembre non arriverà l'agognato aggiornamento, probabilmente inizierò a seccarmi anche io perché vorrei poter contare sul Google Now. Io inviterei tutti - ancora una volta - ad un po' di pazienza.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

ma perché ragionando sui loro numeri, vedendo il ciclo vitale degli altri loro smartphones prima del nostro, ragionando sulle nuove uscite e mettendo insieme il tutto mi viene da pensarla in questo modo. La cosa che tutti speriamo capiscano è che il coltello dalla parte del manico NON ce l'hanno solo loro. O meglio, ce l'hanno loro ma con la lama puntata verso di loro. Questo significa che dipenderà solo da loro e dal loro customer care e politiche interne riguardo bootloader, uptades e quant'altro stabilire se noi dovremo spingere quel coltello per trafiggerli tipo harakiri perché molti non compreranno più da loro, oppure far sì che quel coltello caschi per terra e non tagli i loro fatturati perché ci hanno accontentati e noi abbiamo consigliato Huawei ad altra gente