Visualizzazione stampabile
-
Andiamo, è vero che Huawei era presente nel mercato occidentale da tempo (ho un suo cellulare marchiato Vodafone, acquistato a 49 €, di quelli a cozza e funziona ancora benissimo) ma è poco tempo che ha deciso di giocare a tutto campo come competitore mondiale... ed è il terzo produttore mondiale. Ripeto: io non ho alcun problema nell'utilizzo di questo dispositivo, ma proprio nessuno... per parte mia posso dire che è il miglior cellulare che abbia mai avuto motivo per il quale mi sento di dare la massima fiducia a questo produttore. Se poi a settembre non arriverà l'agognato aggiornamento, probabilmente inizierò a seccarmi anche io perché vorrei poter contare sul Google Now. Io inviterei tutti - ancora una volta - ad un po' di pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
Andiamo, è vero che Huawei era presente nel mercato occidentale da tempo (ho un suo cellulare marchiato Vodafone, acquistato a 49 €, di quelli a cozza e funziona ancora benissimo) ma è poco tempo che ha deciso di giocare a tutto campo come competitore mondiale... ed è il terzo produttore mondiale. Ripeto: io non ho alcun problema nell'utilizzo di questo dispositivo, ma proprio nessuno... per parte mia posso dire che è il miglior cellulare che abbia mai avuto motivo per il quale mi sento di dare la massima fiducia a questo produttore. Se poi a settembre non arriverà l'agognato aggiornamento, probabilmente inizierò a seccarmi anche io perché vorrei poter contare sul Google Now. Io inviterei tutti - ancora una volta - ad un po' di pazienza.
Ok pazienza, ma probabilmente siamo abituati male, o bene, perché io vengo da un device (S plus) dove sì il produttore si è fermato a GB, ma ci sono stati Dev che hanno avuto la possibilità di lavorarci e adesso nonostante le difficoltà di Kernel, source adeguati e quant'altro, l'S plus ha Rom4.2 stabili, dopo un anno.
L'Huawei Ascend G 300 della mia compagna lo stesso.
Quindi dico ok, Huawei vuole tempo per aggiornare? a settermbre sarà quasi un anno che è uscito, per uno smartphone è tanto.
perché non da la possibilità a chi voglia cimentarsi, di rendere il terminale migliore? Probabilmetne ne guadagnerebbe Huawei stessa. Tutto lì...
Android non è Apple , o microsoft, o bada/tizen o altro...la sua forza è l'open source, le cose migliori non le fanno i produttori ma I DEVELOPER, con il team Cyanogen, il team AOPK, Slimbean e Paranoid Android...
-
Sulla qualità del device non ho mai avuto nulla da obbiettare.. Ragionissima sull'apertura dell'os e sulle sue implicazioni ma a quanto pare huawei non concede nulla neanche in questo campo.. E poi il supporto é incluso nell'acquisto e poiché i soldi dati non diventeranno mai "out of date" non vedo perché il mio cell lo debba già essere..specie se sono 1 di quegli utenti che non desidera cimentarsi in flashing, rooting e quant'altro, cosa del tutto legittima anche se scelgo android..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Modern combat 4 finalmente disponibile per il nostro cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
-
Ma io mi chiedo anche come sia strutturata questa azienda... Degli sviluppatori non c'è li hanno?
Un marketing manager non ce l'hanno?
Conosco più di un azienda dove per una cosa del genere sarebbe caduta più di una testa....
Che diamine, gli acquirenti se li sono accattivati col prezzo e poi hanno semi abbandonato la questione?
Insomma basta già solo questo thread di oltre 2000 post a scoraggiare i googlatori, figuriamoci poi se ci metti il passa parola.... Partono male... Molto male...
Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 2
-
Sono cinesi secondo me fanno tutto alla bene in meglio e si accontentano .stop.fanno uscire uno smartphone nuovo ogni mese cosi sei costretto w prenderlo. Poi vogliono competere..inziate a trattare bene i clienti,.. Ne hanno di strada da fare...
-
Se qualcuno in Huawei leggesse i commenti forse ci penserebbe due volte prima di trattare i clienti così ,io ho smesso di comprare Nokia perchè l'assistenza si è rilevata pessima e il costumer care un presa di BIP e come me sono stati in molti visto il tonfo che ha fatto la casa finlandese nelle vendite (si sta rialzando un pò adesso ,ma per me resta morta )
Certo che loro hanno un mercato interno dove possono fare ciò che vogliono,ma di sicuro se l'attenzione per chi ha comprato un loro prodotto è questa non credo che riusciranno a sfondare anche qui.
Non resta che sperare in un ripensamento nella politica di blocco del bootloader,altrimenti sarà stata una occasione persa sia da chi ha comprato sia da Huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
klonear
Se qualcuno in Huawei leggesse i commenti forse ci penserebbe due volte prima di trattare i clienti così ,io ho smesso di comprare Nokia perchè l'assistenza si è rilevata pessima e il costumer care un presa di BIP e come me sono stati in molti visto il tonfo che ha fatto la casa finlandese nelle vendite (si sta rialzando un pò adesso ,ma per me resta morta )
Certo che loro hanno un mercato interno dove possono fare ciò che vogliono,ma di sicuro se l'attenzione per chi ha comprato un loro prodotto è questa non credo che riusciranno a sfondare anche qui.
Non resta che sperare in un ripensamento nella politica di blocco del bootloader,altrimenti sarà stata una occasione persa sia da chi ha comprato sia da Huawei
Sono d'accordo, su tutto. Il discorso che facevo qualche post addietro riguardo al fatto di 'potersi permettere' di avere malcontenti è una triste considerazione del fatto che potrebbe anche succedere che internamente lo stiano pensando. E non lo dico perché ho delle talpe in Huawei :D ma perché ragionando sui loro numeri, vedendo il ciclo vitale degli altri loro smartphones prima del nostro, ragionando sulle nuove uscite e mettendo insieme il tutto mi viene da pensarla in questo modo. La cosa che tutti speriamo capiscano è che il coltello dalla parte del manico NON ce l'hanno solo loro. O meglio, ce l'hanno loro ma con la lama puntata verso di loro. Questo significa che dipenderà solo da loro e dal loro customer care e politiche interne riguardo bootloader, uptades e quant'altro stabilire se noi dovremo spingere quel coltello per trafiggerli tipo harakiri perché molti non compreranno più da loro, oppure far sì che quel coltello caschi per terra e non tagli i loro fatturati perché ci hanno accontentati e noi abbiamo consigliato Huawei ad altra gente ;) è un'arma a doppio taglio ;)
PS: scusate ma mi sono esaltato da solo con la metafora che ho messo in piedi ahahahaha :D:D:D
-
Ora capisco perché avevano mezza idea di comprare Nokia..:-D Tutto coincide rotfl
-
Ciao a tutti, guardando su Twitter bene o male le risposte da parte di huawei device sono di questo tipo "Hi. Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress"... Ai posteri l'ardua sentenza
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2