purtroppo capita anche a me questo problema sia in ics che in jb, fra l'altro a volte quando ricevo o invio chiamate io sento la voce ma chi sta dall'altra parte non mi sente e si risolve solo interrompendo la chiamata e riavviandola
purtroppo capita anche a me questo problema sia in ics che in jb, fra l'altro a volte quando ricevo o invio chiamate io sento la voce ma chi sta dall'altra parte non mi sente e si risolve solo interrompendo la chiamata e riavviandola
Certo che se non prendono subito qualche provvedimento scoppia la rivolta.. Su qualsiasi pagina di huawei o emotion ui su facebook di qualsiasi lingua e da utenti sparsi quà e là è un continuo chiedere JB ufficiale per honor2 o g 615 o U9508... Se succedeva in un'altra azienda licenziavano un botto di dirigenti...
No, non ci siamo capiti. ho provato a sostituire contact.apk e phone.apk con i rispettivi estratti da una rom jb 4.1 AOSP (google pulita).
Ma non funziona, vanno in crash.
Per gli sms sapevo che non era proprio possibile sostituire l'apk, perchè a differenza che nelle Rom pulite l'app dei messaggi non è MMS.apk ma HWMessage.apk, e quindi era ovvio ci fossero sostanziali differenze nella costruzione della Rom stessa.
Infatti se si prova a congelare l'app Huawei il servizio messaggi non funziona, anche avendo un'altra app di sistema per i messaggi.
Ho tentato di prendere l'app AOSP MMS.apk e rinominarla in HWMessage.apk, e logicamente non funziona.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Confermo il problema!!Monto la b505 dal primo giorno e ho già provveduto a comunicare a huawei il problema,ma a differenza delle altre mail con i vari bug e spiegazioni a questa non hanno risposto!!Anche io non sono una con la smania degli aggiornamenti e gioco davvero poco(1 ora a settimana circa),ma ora il limite è stato superato..voglio una rom 100% funzionante con jb 4.1(e driver nuovi) e poi possono anche terminare il supporto,tanto la 4.2 fa abbastanza schifo e non apporta grosse migliorie e la 4.3 verrà presentata ad ottobre e conoscendo huawei se arriverà non sarà prima del q2 del 2014..
ps mandate anche voi delle mail con i bug!!!chissà magari a voi rispondono![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
l'app messaggi io la sostiuisco semplicemente installando l'apk pulito e disinstallando il modificato. funziona (monto la mauro v6). per la phone e la contact penso si debba modificare il framework-res
Buono a sapersi. E dove si prende la recovery stock?