CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 413 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

io questo drain eccessivo ancora non l'ho avuto... dalle 11 ad ora (20.12) sto al 82%... con whatsapp telefonate e messaggi. direi che ci sta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un altro bug

Dopo essermisi spento il telefono (drain eccessivo, boh...mi è durato dalle 10.20 alle 18.00) ho messo in carica e riacceso il telefono.
    Ebbene: prima che si spegnesse (come per tutto il giorno) avevo impostato l'opzione "usa solo reti 2g". Alla riaccensione il traffico dati era attivo ma con l'icona nella barra di stato che segnalava la H di HSDPA. Quindi: perde il settaggio dell'uso delle sole reti 2g.

Qualcun altro ci ha fatto caso?

@soldier09: io ho killato il processo media e comunque funzionava tutto: galleria, play music (altro non ho provato)
    Io non lo ho killato ma lo ho ibernato...poi lo ho riattivato e ora non fa più quella cosa del file corrotto...prova e poi dimmi

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Io non lo ho killato ma lo ho ibernato...poi lo ho riattivato e ora non fa più quella cosa del file corrotto...prova e poi dimmi
    Per ibernarlo servono i permessi di root? Perché sono senza root

Edit: @Fermat: dalle 11.00 alle 20.12 con 3g o WiFi Attivo? Attivo costantemente? Puoi postare uno screen per favore?
    Edit2: eeeeeee rullo di tamburi........mi ha chiesto per la terza volta il PIN nella B509 festeggiamo! però in un punto dove non mi è mai successo nè con la B107 nè con la B110. NB: non me l'ha chiesto nel punto precedente dove me l'ha chiesto sempre con la B509.
    Ultima modifica di maurock1988; 13-07-13 alle 20:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Per ibernarlo servono i permessi di root? Perché sono senza root

Edit: @Fermat: dalle 11.00 alle 20.12 con 3g o WiFi Attivo? Attivo costantemente? Puoi postare uno screen per favore?
    Edit2: eeeeeee rullo di tamburi........mi ha chiesto per la terza volta il PIN nella B509 festeggiamo! però in un punto dove non mi è mai successo nè con la B107 nè con la B110. NB: non me l'ha chiesto nel punto precedente dove me l'ha chiesto sempre con la B509.
    Si serve il root

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

@maurock: No no se c'e una cosa che mamma Huawei mi ha insegnato è che conviene far fare a qualcun altro debug e beta test
    Scherzi a parte oggi ho avuto poco tempo di seguirvi..cmq prima o poi la installerò,per ora ho la Moizie Clean....
    Cmq se disabilitate il Media Scanner che cosa succede, avete dei guadagni di efficienza? Non so a che processo/servizio fa capo: per vedere se lo avete disabilitato davvero dopo aver disattivato un processo cambiate partizione predefinita: se non vi legge più canzoni o foto allora il Media Scanner è stato disabilitato..per riattivarlo basta riavviare...ora mi metto a smanettare un po per capire che processo/servizio è...
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Il drain sulla sorex dipendeva dal processo media, per la precisione nella scansione dei file.
    Non è una cosa legata al nostro telefono, è un bug di Android per cui se il processo trova un file corrotto si pianta cercando di indicizzarlo, e quindi il processore rimane sempre attivo consumando la batteria. Nella sorex c'era un file corrotto di sistema che lo causava, ma può capitare anche per caso.
    Ok: Se MediaScanner= Servizio "Media" che consuma tanta batteria ma viene eseguito solo periodicamente
    e file MULTIMEDIALE corrotto = ripetizione continua e anomala di servizio "Media"
    allora file MULTIMEDIALE corrotto = consumo continuo di tanta batteria = Drain...ma se il drain avviene solo con la rom bisogna prendere la rom e spulciarsela per bene per trovare ed eliminare il file corrotto e poi caricarla su Mega Questo è quanto.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Ok: Se MediaScanner= Servizio "Media" che consuma tanta batteria ma viene eseguito solo periodicamente
    e file MULTIMEDIALE corrotto = ripetizione continua e anomala di servizio "Media"
    allora file MULTIMEDIALE corrotto = consumo continuo di tanta batteria = Drain...ma se il drain avviene solo con la rom bisogna prendere la rom e spulciarsela per bene per trovare ed eliminare il file corrotto e poi caricarla su Mega Questo è quanto.
    Ahahaha sembra un'enorme equazione XD ahahahahah
    Allora. Il tuo ragionamento quadra (perlomeno, quadra a logica ma non so assolutamente niente di programmazione e suoi derivati ), però una deduzione creso di saperla trarre con abbastanza certezza. Spulciare la ROM ed eventualmente togliere il file corrotto significa che diventa una Custom ROM, giusto? Quindi: custom ROM--->Recovery Involtino pLimavela
    Giusto?

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Al limone :-)

EDIT: era un sillogismo :-)

Inviato dal mio 17o chakra per diretta emanazione.
    Ultima modifica di TheFender91; 13-07-13 alle 22:40

10. Il seguente Utente ha ringraziato TheFender91 per il post:

maurock1988 (13-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Al limone :-)

EDIT: era un sillogismo :-)

Inviato dal mio 17o chakra per diretta emanazione.
    Sottigliezze da amante delle figure retoriche ho colto
    Occhi a mandorla

Edit: leggete il punto 9 del contratto di licenza nei confronti dell'utente finale da parte di Huawei (preso direttamente da impostazioni->info sul telefono->informazioni legali
    Questa cosa non mi piace...

Ultima modifica di maurock1988; 14-07-13 alle 01:12

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maurock1988 per il post:

Sartana (14-07-13),TheFender91 (14-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Basterebbe anche un mp3 corrotto a creare il problema del "suca" media lol

Ma a volte è proprio il servizio media che si incanta (sopratutto quando si ha una sd esterna).

Nel Samsung S3 erano riusciti a risolverlo grazie proprio alla relese JB, cosa che huawei evidentemente non riesce a fare.

Basta un semplice kill da taskmanager, in seguito lo si trova accodato proprio alle applicazioni quali i vari player che lo richiamano alla bisogna.

Eccovi un piccolo riassunto con tanto di disegnino per capire meglio quello di cui si stà parlando:

Android Media Scanner Process | Cphacker0901's Blog

ps: Mauro, insomma riassumendo in 3 parole l'oggetto del contratto; 1) sono 2) cazzi 3) vostri! xD xD xD
    Ultima modifica di fracarro; 14-07-13 alle 01:19

Pagina 261 di 413 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio