Può anche essere che stanno aspettando di ricevere un tot di richieste per poi inviare direttamente a tutti la procedura... Mi sembra la soluzione migliore..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Può anche essere che stanno aspettando di ricevere un tot di richieste per poi inviare direttamente a tutti la procedura... Mi sembra la soluzione migliore..
Solo poter aumentare o diminuire i font dei caratteri (altezza tastiera), il colore, il tipo di matita, il tema, la predizione a schermo intelligente e altre chicche, bastano a farmela preferire a 20.000 Swiftkey che ho pure usato lol!
E consuma anche meno risorse hehehe!
concordo e aggiungerei che la percentuale di errori di ortografica si è ridotta in modo evidente; unica cosa mi è sembrato che come predizione fosse un pò meglio la swiftkey ma la rimetto in test per rivalutazione. Grazie per il consiglio e se non è di disturbo chiedo se è possibile avere un link della versione più aggiornata o eventualmente la versione dell'APK più recente
La mia é la versione 5.2.46, con l'ultimo aggiornamento alla b110 (Stock).
Si, l'unico inconveniente, é che scorda ogni tanto le parole più utilizzate (o meglio, tappando nella casellina te le ritrovi tra le altre parole suggerite ma non tra i primi posti) ma posso essere anche io a non aver impostato bene qualcosa.
Io ho mandato la mail per testare la EMUI 1.5 vediamo se rispondono... A qualcuno di voi hanno risposto?
ragazzi, come mai entrando in recovery (stok, in lignua inglese), era la prima volta che entravo, e avevo solo la voce di tornare alle condizioni di fabbrica ! con il colume non riuscivo a scorrere nel menu. e l'aggiornamento alla B110 con il metodo del crea cartella.. update.zip . . non mi funzia...
ancora nessuna risposta..sinceramente un po' mi sto scazzando..alla fine da marzo dovevamo avere jb,poi aprile,poi maggio e ora si presentano con una mezza alpha che non si capisce quanto stabile possa essere e se includerà i nuovi driver GPU e se questi ultimi sono una cosa serie o un altro specchietto per le allodole..mi sembra che huawei stia puntando molto sulla pubblicità tramite fb ma che poi alla fine sia tutto fumo e niente arrosto!!
Spero di sbagliarmi
Ho letto su Facebook sempre nello stesso post che è stabile ma che volevano farla testare a noi. Penso che non riceveremo risposta all'email prima di domani. Appena avrò l'avrò fra le mani, magari con un po' di aiuto vi farò sapere il più possibile.
Se è stabile o meno lo scopriremo solo provandola!!ma poi scusa se volevano farla testare da domani perchè hanno iniziato a pubblicizzare la cosa oggi??forse per tenere viva l'attenzione e placare un po' gli animi??Diciamoci la verità, huawei fa veramente bei devices ,ma non ha ancora capito l'importanza del post vendita che poi alla fine è quello che fa affezionare i clienti..speriamo non prenda esempio da sony(un telefono nuovo ogni 20 giorni e supporto praticamente solo per il flag phone di turno..finchè dura!!)
altro inconveniente è lo spazio aggiunto automaticamente dopo ogni segno di punteggiatura, di una scomodità unica specie nella compilazione dei form su internet o peggio nelle password dove vedi i pallini al posto dei caratteri e lo spazio ti fa sbagliare password.. possibile non si possa disabilitare tale opzione?
Comunque, sono più di 7 ore che sto col telefono in mano, la maggior parte col telefono attivo e la batteria è al 30%.
Se mi ricordate come si fa lo screenshot vi faccio vedere l'utilizzo della batteria...
Tasto volume giù e tasto power insieme, sentirai uno scatto e poi l'iconcina nella barra notifiche.
Appena finisco quasi completamente la batteria vi posto lo screen. Comunque ho semplicemente il risparmio energetico del menù impostazioni attivo e la luminosità automatica! Scusa l'ignoranza, cos'è ascend tools e da dove lo prendo?
P.S. : Non ho letto tutte le pagine del thread.
Ascend tools permette di utilizzare un pmqos modificato nelle frequenze cpu/gpu e varie altre cosine tipo l'ammutolimento sia di fotocamera che di bootlogo iniziale, tra le altre.
Domanda: Ho appena istallato la B110 ma non mi esce più il menù a tendina, anzi mi esce ma è nero!!! Soluzioni?
Con la B110 scalda meno e lascia più ram libera, in più c'è il color temperature solo che crome con l'ultimo aggiornamento si vede solo nero e manca il menù a tendina..
Premetto con dire che ho usato il telefono a piena carica solo con la B110. Ho impostato la luminosità automatica e il risparmio energetico. Ho fatto dei calcoli forfetari ed ho utilizzato il telefono per circa 6 ore CONTINUE mentre per il resto è stato utilizzato meno. Sono stato la maggior parte del tempo in wifi usando :chat, Facebook, tapatalk, musica e qualche video...
Ho staccato il telefono dalla carica questa mattina, quindi non ci sono le ore della notte.
Adesso lo metto a caricare che si è appena accesa il led rosso ahahah Allegato 61486
Non c'è verso, a me esce sempre UPDATE FAIL. Sia col metodo dload che con l'update da recovery.
Colpa del root? Non mi pare che, finora, l'abbiano portato alla b110 solo quelli col telefonino VERGINE E IMMACOLATO...
A me era vergine è stata la prima cosa che ho fatto..
Mmmh, non c'entrano i permessi di root. Hai creato la cartella HwOUC nella sd esterna? Spegni il telefono, entra in recovery e fai install update from sdscard e lo selezioni. Prova a cancellare tutta la cartella, riscaricare il file, ricreare la cartella e rimettercelo dentro(ovviamente nella cartella ci va il .zip non devi scompattarlo!)
Fatto;
Fatto;
Fatto;
Fatto;
niente. Sempre update fail.
Nel dettaglio:
assert failed: apply_patch_check("cust/hw/public/ons/ons.bin", "0590 .... ecc ecc)
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
E:Installation failed
Installation aborted.
cust copying files ...
copy cust files successed!
Non sarà copia del file ons.bin moddato per il bug Iusacell? Non so se trovo l'originale, se è quello!
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
non é niubbaggine..manca proprio quell'opzione e ho scoperto che manca pure nella SwiftKey, ma porc..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sirkillalot era un errore che dava pure a me, riflashando la b107 si è risolto, non so se si può fare in un altro modo
Riflashando la 107 si ripristina anche il file ons.bin sostituito. Se è quello, si potrebbe risolvere!
[QUOTE=iskander66;3863072]... mi sono fatto un paio di macro spettacolari./QUOTE]
Farci partecipi delle tue macro? in cosa consistono?
Grosso problema. In recovery posso solo ritornare alle impostazioni di fabbrica, con il volume nn mi muovo nel menu. E creando la cartella cwou..., o quello ke è
non mi vede l aggiornamento alla b110 . Consigli please!
Ah, come si esce dalla recovery senza selezionare niente? Staccando la batteria?
Ma è strano non vadano i tasti in recovery....molto strano...si penso sia l'unico modo per uscire se non vanno i tasti....priva a installare da aggiornamento software sotto il menu memoria... riprova a entrare in recovery altromenti io lo porterei im assistenza....
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Passato dalla B107 alla B110.
Ora il terminale non scalda più, ho una migliore percezione del comparto audio (i volumi mi sembrano superiori), non noto migliorie in termini di fluidità della UI, sia la tastiera stock che la Swiftkey funzionano benissimo e senza lag. In modalità risparmio energetico la batteria mi dura un po' di più.
Non gioco molto, l'unico gioco che uso è Ingress che va in crash ogni volta che clicco su "update" all'interno di un portale; questo succede sia con la B110 che prima con la B107. Qualche altro giocatore che può confermare questa cosa?
Il kernel è diverso rispetto alla B107 qui uno 2 screenshot:
Allegato 61527Allegato 61528
ciao a tutti
sono un po' tentato nel provare questo mini aggiornamento alla b110, dato che sono tra quelli che non l'hanno ricevuto per vie ufficiali, ma volevo sapere: se per qualche strana ragione dovessi riscontrare peggioramenti o qualsiasi problemino che nella versione precedente non avevo, esiste un modo per un downgrade per ritornare alla versione b107? ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato una risposta...
Grazie a tutti!
provate a togliere il root per flashare la b110, dovrebbe funzionare ;) piccola info: io ho Tim e a differenza degli altri che hanno flashato la b110 e correggevano il bug Iusacell a me è rimasto, ho dovuto applicare nuovamente il fix con il file ons.bin...
Chiedo gentilmente di proseguire in questo nuovo thread la discussione dell'aggiornamento ICS da B107 a B110, così qui rimane il discorso dell'aggiornamento a JB.
Aggiornamento B107 > B110
Mi hanno risposto per la EMUI Beta, mi hanno detto di scrivere la build number anche se gli avevo scritto la versione software B107