rotfl la tua eloquenza pervade tutto il globo terracqueo...rotfl
Vaya con dios!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Prego ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
@fracarro E in quel giorno il santo padre si recò nel convento della suore gobbe... Ahahahah
A Fra' lette tutte le 28 mail. A parte uno che ha scritto in poema, concise e subito al punto. Sei un grande.
Dovevi ricordagli di Xin Li, vedevi subito come scattavano, hi, hi ,hi.
Cmq saranno preoccupati di quel "fist", se è una donna forse, e dico forse, gradirà; ma se è un uomo si metterà di buzzo buono a risolvere i problemi.
See you soon space-cowboy.
Quote:
Originariamente inviato da Zoalord
Il poema è probabilmente il mio! Ma è sempre farina del sacco di fracarro...lol
Rilasciata in Cina la b634, emotion UI 1.6 e android 4.1.2
Io attendo che qualche impavido orientale la provi e magari che lishuo o chi per lui ne faccia uno zip flashabile
erbode passa il link che nn lo trovo metto subito in download
"Some time ago (on 03/13/29 22:04), I wrote my fist email"... Traduzione: Un po' di tempo fa (Il 13 marzo 1929), scrissi il mio pugno di posta elettronica...
AHAHAHAHAHAHAH!!!!... Ehi, Frac, non ti arrabbiare... non sapevo fossi così anziano. Io sono un bebè in confronto. :-)
Si tratta di una versione che potrebbe essere installata sui nostri?Quote:
Originariamente inviato da erbode
Se qualcuno riesce a trovare la b634 può mettere il link? Sul sito dell'emotion UI cina non c'è ancora nulla
Domanda: il giorno che davvero avremo a disposizione (perché l'avremo, io sono fermamente convinto... no, non è vero, però lo dico, così mi fomento) finalmente un aggiornamento stabile di JB per il nostro terminale, magari (sogno) la 4.3, metterlo su significherà l'azzeramento totale di tutto quanto c'è sopra.
Esiste una procedura di backup vera e propria che mi consenta di restorare completamente tutto? Ossia: rubrica telefonica, storico chiamate, messaggi, applicazioni complete di configurazione, etc...? Potremo avere il nuovo s.o. senza dover reinstallare TUTTO?
ho girato tutti i siti cinesi huawei ma non trovo nulla..
Anzi dicono che lo rilasciano tra le 16 e le 17 loro..
ECCOLA EmotionUI - ???
non mettono la versione per passare dalla b631 alla b633.... forse questo può significare davvero un cambio kernel??? O_o bah scetticismo cmq al top
Questo è il changelog http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=173400, del kernel non si parla... Adesso provo a scaricarla e fra qualche ora forse potrò installarla (vista la velocità dei server huawei cina)
per la rubrica è meglio che la sincronizzi con l'account google in modo che anche se perdi il telefono e compri un nuovo android basta reinserire la tua mail ed ti riappaiono tutti i numeri che avevi sul telefono che non hai più, stessa cosa succede se formatti tutto e poi reinserisci la tua mail ed voilà avrai tutti i tuoi contatti nuovamente, per il resto ci sono diverse alternative di backup, io mi trovo abbastanza bene con l'applicazione Huawei "tutti i backup", altrimenti ci sono programmi come titanium backup che però hanno bisogno del root
Io ho installato GCloud già quando avevo ICS. Comodissimo! Hai in partenza 1GB di spazio gratuito sul cloud. Dopo esserti creato un account gratuito puoi pianificare un backup quotidiano sulla nuvola e puoi backuppare: foto, video, documenti, preferiti/cronologia browser, SMS, registro chiamate, rubrica, settaggi del telefono.
Sono passato dalla B110 alla B509. Ho flashato la B509, reinstallato GCloud e dopo circa 10 minuti nei quali ha scaricato tutto dalla nuvola avevo SMS, contatti, registro chiamate eccetera.
Ogni sera mi fa il backup quotidiano come l'ho impostato io ;)
PS: per i contatti puoi andare anche in Contatti->Gestisci Contatti->Esporta Contatti. Una volta tappato ti esegue un backup che trovi nella path principale della tua SD esterna ;)
PPS: GCloud è comodissimo perché puoi anche cambiare cellulare che basta installarlo su quello nuovo e scarichi tutto ciò che avevi in quello vecchio ;)
PPPS: a differenza di Altri questo non vuole il Root. Se vuoi il backup delle apps puoi usare Huawei Backup (attento però che poi nella B509 la versione del programma è diversa. Se provi a fare un restore di un backup eseguito con la versione vecchia, la versione nuova non lo vede. Che vuoi farci?! Son cinesi...). Oppure ti consiglio Cean Master.
installata la b633... confermo il vecchio kernel, novità nella lingua (parte in cinese ma nelle impostazioni si trovano tutte compreso italiano)... a breve opinioni sulla reattività e quant'altro
Ho provato a tradurre da google i commenti cinesi sull'aggiornamento e non si capisce nulla!! Se può servire a qualcosa, non ho notato alcun commento positivo
primo verdetto: sembra meno laggosa in effetti (ma meglio la b509 per me) e.... boh non si capisce che modifiche ci dovrebbero essere O_o,,, non perdete tempo e rimanete come state se non avete grossi problemi. torno a b509
edit: spuntato anche il pacchetto incrementale da b631 a b633... 29mb => con le modifiche al game center e le altre app cinesi c'è giusto lo spazio di fare qualche modifica scema tipo quella delle lingue. -.-
ho un dubbio: hai flashato da recovery cinese, come un qualunque pacchetto zip, oppure hai usato il metodo ufficiale: rinominare il pacchetto in "update.zip" e flasharlo tramite recovery originale?
Grazie
PS Link un po' più rapidi:
https://disk.yandex.com/public/?hash...FK69fosJohA%3D
https://mega.co.nz/#!rRVQETJA!NIK113...gvTsZCRtr8vsrI
ho flashato con dload
Appena flashata la rom B633, la banda base è uguale alla B630 (IMC2012_201304242056)... La release del kernel è diversa, sempre un 3.0.8.
Versione kernel 3.0.8-00273-gba3d51c rispetto alla B630 3.0.8-00272-g2642720-dirty quindi qualcosa avranno cambiato nel kernel, magari solo ricompilato
scusate ma nelle altre rom emui 1.6 nn trovavate l'italiano? O.o
comunque la sto riuppando su mega, purtroppo nn la provo xk nn ho la recovery stock sul cell e ho ubuntu sul pc e nn ho ancora capito come fare a montare la recovery con ubuntu fuccccck
come nn detto ho tolto l'upload ho visto che l'hanno gia riuploadata
Grazie!
In effetti si flasha con il vecchio metodo dload, ma credo si possa fare anche nel modo in cui ho detto io: rinominare il pacchetto in update.zip e flasharlo da recovery originale, se si ha come base la bxxx originale..qualcuno ha modo di verificare che il kernel sia diverso dalla B631?
Non sarebbe meglio creare un 3d dedicato, come fatto la per la 509?
Ciao
Fatemi capire (che con tutti 'sti termini me state a 'mbriaca'). Quando usate il termine "flashare" vi riferite a quell'operazione che consiste nello schiaffare un file update.zip (di circa 700 mb) nella SD all'interno di una directory si cui non ricordo più il nome (hw...qualcosa... o forse no?) e poi riavviare tenendo premuti power + AlzaVolume? Eh no perché chi non usa il gergo adatto diventa scemo:
1) power + AlzaVolume = avviare la recovery tramite la quale caricare update.zip che si trova nella SD
2) flashare...?
3) metodo DLOAD...?
4) flashare con DLOAD...????
Aiuto, help...
i punti 3 e 4 sono uguali.
io per flashare intendo installare un pacchetto zip da recovery. Questo può essere fatto da recovery originale-->solo con file update.zip di rom "originale"; oppure attraverso la recovery cinese (quella modificata) che permette di flashare zip di diverso tipo (rom, kernel, applicazioni, tweak, etc..)
Cmq non ti preoccupare: stiamo lavorando per la creazione di un "wiki" che contenga tutte queste informazioni e procedure!
Allora il metodo DLOAD consiste nel creare una cartella nella sd esterna con questo nome DLOAD e funziona così: scarichi la rom (ad esempio la b633) estrai i file e troverai nella cartella della rom una sottocartella chiamata appunto DLAOD la apri e trovi un file.APP la copi nella tua cartella della sd esterna.Poi spegni il telefono e lo riaccendi schiacciando power e volume + e volume - insieme e parte tutto da solo. Questo metodo è fattibile SOLO se hai la recovery originale!!!
Sono d'accordo, però avrebbe senso crearlo quando c'è qualcuno che è disposto a testarla e a commentarla un po'; perchè altrimenti resta un thread "morto".
Nell'attesa che ciò avvenga lo abbiamo scritto in questo thread, che è una specie di girone dantesco, abbandonato alla mercè degli utenti, una specie di grande bazaar di informazioni generiche.
@Sartana, se ho capito male, redarguiscimi!
depejo ho già conosciuto una persona con quel nick su un gioco online sei tu?
sta b633 mi sa tanto di un update per far stare zitti tutti, ma non si parlava di b634?
cmq non si potrà fare granché con sta b633
il gioco si chiama ikariam
Ho capito qual è. No, non sono io. Ohibò, c'è un usurpatore. Io sono Depejo fin dal 1994. >:-(