La buil number non e' il numero di serie?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La buil number non e' il numero di serie?
é stato creato un 3d appostio qualche messaggio fa, usate quello per l'update B107-b110, questo rimane per update a JB
QUA--->>>> https://www.androidiani.com/forum/hu...b107-b110.html
Huawei ha scritto:
Please provide us the Build number
Settings -> About Phone -> Build Number
Se fai quello che ti dicono viene solo il numero che finisce con B107
Io ho segnato quello che dicevano loro, al massimo riscrivono nuovamente...
Riporto dalla pagina facebook di Huawei Emotion UI:
"The alpha version is very stable, we just invite some alpha users to use it at first.And we will publish the normal version soon!"
6 ore fa
"La versione alpha è molto stabile, abbiamo appena invitato alcuni alpha tester ad utilizzarla per primi. Pubblicheremo la versione normale presto!"
Io penso che già rilasciare le beta degli aggiornamenti sia una buona idea... Secondo me la rilasciano abbastanza in fretta avendo un sacco di persone per testare la rom
Raga sinceramente io gli ho inviato l'email ieri e stamane mi hanno risposto (stessa cosa di alex). Inoltre alcuni secondi fa proprio mi hanno risposto su Facebook; gli avevo chiesto se era una versione stabile, se aveva le gapps e se era multilanguage e mi hanno detto si a tutti e 3 i quesiti. Io credo che ormai ci siamo, cioè a breve ci invieranno la rom e la testeremo. Ma sono sicuro sarà già perfetta cosi come è :D
Se andate sulla pagina EMUI di facebook qualcuno l'ha scaricata ma io nn vedo tutto il messaggio xkè non ho facebook
Speriamo che chi la scarica la condivide...
a me hanno risposto
Che diconono
mi chiedevano il build number
Thanks for your support for being our Alpha User for Honor 2 (U9508)
Please download the Emotion UI 1.5 on Android 4.1.2 for Honor 2 (U9508) from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Upgrade.rar
We look forward for your feedback in 1 day.
In case you want to downgrade we only support you with the build version : B115 (Latest Original Version) which you can download from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Downgrade.rar
Thanks!
Bhavya
Wooow quindi ci hanno rilasciato anche la115 che nessuno di noi ha
Io non capisco come sia possibile che abbia la b114. Il mio telefono ha una settimana di vita, comprato su amazon
Ovvio! Sempre con lo stesso metodo ovviamente. Comunque a me ancora non hanno risposto all'email, fra un po' gliene mando un'altra o scarico direttamente quella che ha postato pompto, vediamo..
EDIT: Ho ricevuto in questo istante l'email di risposta. Scusate se non metto i link ma già il download è lento, vi prego comunque di non iniziare tutti a scaricare(se no ci metteremo una vita). Se qualcuno volesse sapere delle prime impressioni o altro basta che mi scrive un messaggio di posta con un suo contatto.
Ricevuto risposta da huawei..avvio il download e vi faccio sapere le prime impressioni appena ho un po' di tempo ;)
Con il metodo dload qualche tester???
si unico modo per installare col metodo dload lo sto scaricando pure io
Ma cos'è sta b115?
L'aggiornamento europeo ufficiale a JB?
Tra l'altro se notate il link del download più che B115 mi sembra ci sia scritto B505...
io penso che la B115 sia ICS...probabilmente l'ultima versione stabile, che noi NON abbiamo. mi piacerebbe che qualcuno installasse prima la B115 e poi JB 4.1...così vediamo cos'è...
sto scaricando anche io, ma è lento...
io sto scaricando la b115 vi informerò non appena avrò il file disponibile.
No, è la B115 solo che il file si chiama così per il fatto che serve per fare il downgrade in caso di problemi. Comunque io vi inviterei a scaricare la B115 più che la EMUI 1.5.
Domanda: Per fare l'upgrade alla EMUI 1.5 basta fare come per l'aggiornamento alla B110, giusto?
penso che dalla B107/B110 si possa sia fare l'upgrade a Jelly bean + EUI che alla B115 (ICS). ci hanno fornito il link della B115 diciamo in caso di problemi, per ritornare alla versione stabile. strano perchè sul sito huawei c'è la stock della B107 ancora.
Raga solo a me ancora devono rispondere?? Io ho la b107 va bene con il link che avete postato??
hanno i server con un modem 56k secondo me..............
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Hahaha
Ovviamente dico una castroneria se chiedo di riupparla su qualche cosa di più veloce?
Ma qualcuno sta testando la versione UI Jelly ben?
Guarda, in questo momento l'unica cosa che stiamo testando è la "velocità" molto ma molto non veloce dei loro server ahahahah. "La pazienza è la virtù dei forti" cit.
P.S: Che ne dite di fare un gruppo su skype o da qualsiasi altra parte per testare "insieme" la nuova EMUI e fare qualcosa di più completo?
Mmmh Skype meglio di no
io sto scaricando a 58 kb/s....al massimo ho avuto punte di 80kb/s....poracci..penso che se va avanti così la installaerò domani mattina..
download decisamente lento..ora sui 300MB..nel frattempo stavo procedendo con i backup e avevo dei dubbi:
1)backup dati di sistema--> è necessario o poi comunque sono file che verranno sovrascritti,non più validi o simili?
2) backup applicazioni -->tramite "tutti i backup" mi viene offerta una vasta lista di app tra cui anche quelle stock,language pack ecc..li faccio i backup o mi conviene farli solo per le mMIE app??grazie in anticipo