In topic please, altrimenti agli iscritti arrivano notifiche di argomenti a cui non sono interessati
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In topic please, altrimenti agli iscritti arrivano notifiche di argomenti a cui non sono interessati
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Certo che continueremo a parlarne, anzi vi aggiorno subito.
Ci sono appena arrivate per email le direttive per come eseguire l'upgrade o il downgrade, adesso sono messo che leggo per cercare di capire perché sembra più complicato di come sapevo si facesse. Comunque, mi mancano gli ultimi 90mb (circa 30 minuti ahahahah).
Betarunner appena puoi potresti copiare la procedura? Grazie
Io ho finito di scaricare il downgrade ma ci sono 2 cartelle dload e vendor con altre sotto cartelle e altri file .app
Per l'emui mancano ancora 100MB
La procedura è piuttosto lunga e tutta in inglese, se la vuoi ora subito in questo momento mandami un messaggio privato con la tua email o qualche recapito e te la spedisco. Appena la faccio io e capisco come si fa faccio una traduzione veloce in italiano.
P.S: Se ti va abbiamo un gruppo su Hangout(una chat di google), se vuoi essere aggiunto basta che me lo dici.
Dovrei averti mandato un messaggio privato con la mia mail...
alex riuppala su mega.co cosi possiamo scaricarla piu velocemente mandami a a me la mail che ti passo io la guida
volevo cambiare il nome della cartella del downgrade ad upgrade e provare ad aggiornare alla 115 con dload.. dici che non funziona allora..?
Sono già in possesso della guida ma si deve fare più o meno la stessa procedura, sempre con il metodo dload solo che hanno diviso OS da applicazioni del vendor...
EDIT: prima di aggiornare alla B505 dovete avere ICS (dalla B107 in su)
In aggiornamento :p
Direi proprio di no...Poi, bo!
cercate di riuploadare la rom su un altro sito
Mi aggrego alla richiesta, chi l'ha scaricata la metta su qualche sito di hosting migliore. il link di huawei da me è molto lento ed è la terza volta che mi muore il download
Ragazzi la sto installato in questo momento (JB). Appena finisco di installarla devo scappare agli allenamenti, vi farò sapere in serata un po' di cose.
Appena finisco di installare faccio upload(ditemi voi sito hosting preferito,possibilmente senza registrazione)
NB se stai provando a installare il secondo UPDATE.APP e non riesci a fare questo :"press menu key to choose Settings-> More-> SD card Upgrade to start the upgrade. " perchè il tasto menù apre i widget vai su impostazioni-->tutte-->info sul telefono-->aggiornamenti sistema-->aggiornare via scheda sd
ps aggiornamento effettuatocon successo :)
Ragazzi siamo in hangout e betarunner sta installa do ora la rom JB
facci sapere danny :)
mi accodo alla richiesta di un hosting veloce. dal sito huawei scaricare a 50kb/s è improponibile...
Ragazzi per ora sembra funzionare tutto ora testiamo con antutu
usa questo per caricare l'upgrade e mandarci il link prova:
Ge.tt | Gett sharing
domanda: prima si installa l'update.app dell'upgrade, poi si accende il telefono con su JB e si installa l'update.app del Vendor, ok..ma quindi il file viene a sovrascritto nella cartella dload, giusto? cioè ci deve essere un solo file chiamato "update app" nella cartella dload della SD giusto?
Prima impressione abbastanza laggoso,all'inizio pensavo fosse dovuto al risarmio energia,ma anche con prestazioni lo stesso (può essere a causa delle 300 cose che sto facendo)..necessita di ricaricare spesso la home..
punteggio antutu(profilo prestazioni): 13078 la prima volta,idem la seconda -->possibile causa sd che fa c..
punteggio gpu(chicca per fracarro)->4381
-Chrome aggiornato non funziona(schermata nera) e questo non va bene :O leggi driver vecchi
continuo test
ok tu segnala tutto a Huawei via mail domani, mi raccomando!!!!!!
Esatto ace ma comunque la Vendor non si sa ancora a cosa serva.. Anche senza funziona tuto
Giusto..1 alla volta..
prova il link..ho messo la guida:
JB_EMUI_Update_Guide.docx
Prova wetransfer per caricare i pacchetti ;)
Curioso anche io di sapere come va e soprattutto...com'è! Non ho voluto spoilerare nulla al momento... XD
P.s. gruppo hangout?
Acerunner ha detto che era tutto molto fluido e il suo antutubenchmarck gli ha dato 14345
ce da dire che lu nn aveva mai provato una jb nn penso sia il massimo e soprattutto che ci siano i driver aggiornati xk chrome presenta i soliti bug
beh tu installala, se va installata la VENDOR a qualcosa serve!! magari per quello ti va lento...poi prova a fare anche un'altro riavvio!!
Segnalate e segnaliamo tutto a Huawei, la rom finale deve essere perfetta, quindi meglio essere critici !! non voglio fare la fine dell' Honour1 che con ICS lo hanno rovinato..
Ricordiamoci che è una alpha! Comunque consigliate da installare o no?
dany se parli di mega.com registrati é velocissimo nell,upload
Allegato 61637
questo é lo screenshots di simone
il skto giusto é https://mega.co.nz/
pulito tutto e i miei punteggi si sono attestati sui 14000..
altro problema rilevato..il gps funziona benissimo,ma la posizione non sembra essere disponibile per il browser(Google) nonostante le impostazioni..
ps upload in corso su mega..appena finisce metto i link
RICHIESTA:chi ha la B505 e un video abbastanza lungo sopra può provare a vedere se scorrendo il video(in play) velocemente crasha??
Ho già capito che c'è molto da scrivere domani a Huawei...