Visualizzazione stampabile
-
La batteria sembra reggere come sempre in risparmio energetico e luminosità automatica. Il problema più fastidioso è che la home non resta in memoria, riesco difficilmente ad avere più di 300 mb liberi, riscalda abbastanza (penso sia dovuto alla temperatura esterna di 30°). C'è qualche problema con la luminosità automatica, di ritardo nel cambiamento della luminosità. Giochi ancora non ne ho provati e non noto miglioramenti nell'uso dei dati (3G)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
La batteria sembra reggere come sempre in risparmio energetico e luminosità automatica. Il problema più fastidioso è che la home non resta in memoria, riesco difficilmente ad avere più di 300 mb liberi, riscalda abbastanza (penso sia dovuto alla temperatura esterna di 30°). C'è qualche problema con la luminosità automatica, di ritardo nel cambiamento della luminosità. Giochi ancora non ne ho provati e non noto miglioramenti nell'uso dei dati (3G)
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
-
Quote:
danny89
Il download si blocca...tipo a me rimane fermo intorno ai 20/21 sec e non va più avanti...
-
Quote:
erbode
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
Appena riesco a mettere i permessi di root ci provo!
-
Quote:
erbode
ro.HOME_APP_ADJ=1
anche io ho notato che qualche volta i widgets stentano a caricarsi. tolti quelli la home sembra andare bene. non ho ancora provato con un launcher alternativo.
comunque, per il momento, a me non fa schifo questo aggiornamento.
-
Quote:
ElPako90
Il download si blocca...tipo a me rimane fermo intorno ai 20/21 sec e non va più avanti...
Ho appena provato e funziona tutto, scarica a 1.7 MB/s con la mia linea :cool:
L'unica cosa che potrebbe bloccare è firefox che apre un avviso dove dice che il sito mega sta tentando di salvare sul pc un file > 50MB per un uso non in linea..dai l'ok e riparte
-
HO SEGNALATO TUTTI I PROBLEMI A HUAWEI. in attesa della versione ufficiale fatta con tutti i crismi, io faccio il downgrade alla B115 ICS...
stiamo aggiornati.
-
Quote:
BetaRunner
La luminosità automatica è pessima..troppo lenta e sembra essere impostata cmq troppo basse rispetto alla luminosità esterna..
La batteria anche non mi sembra ottima:3 ore con la batteria 86% rimanente di cui
-28 minuti di schermo acceso luminosità 25-30%
-una chiamata di 2 minuti
-qualche messaggio whatsapp
-sempre wifi
-no notifiche push (non funzionano :bd:)
-risparmio energetico :bilanciato
-
I
Quote:
danny89
La luminosità automatica è pessima..troppo lenta e sembra essere impostata cmq troppo basse rispetto alla luminosità esterna..
La batteria anche non mi sembra ottima:3 ore con la batteria 86% rimanente di cui
-28 minuti di schermo acceso luminosità 25-30%
-una chiamata di 2 minuti
-qualche messaggio whatsapp
-sempre wifi
-no notifiche push (non funzionano :bd:)
-risparmio energetico :bilanciato
Quoto quoto
Luminosità scarsa, sensore tarato male, batteria non longeva
-
Raga voglio capirci qualcosa allora. Secondo voi vale la pena installarla o meno?? Com'è l'estetica della emui?? Io non gioco col cell, ma non voglio rinunciare alla praticità tipo notifiche push, fluidità, ecc.
-
Quote:
ElPako90
Raga voglio capirci qualcosa allora. Secondo voi vale la pena installarla o meno?? Com'è l'estetica della emui?? Io non gioco col cell, ma non voglio rinunciare alla praticità tipo notifiche push, fluidità, ecc.
Ti consiglio di fare l'upgrade solo per provarla ma è nettamente meglio la B115.
-
La cosa che più mi interessa è l'interfaccia emui che la trovo davvero carina. Ma se devo perderci in fluidità e praticità non ne vale la pena...fatemi sapere i vostri consigli...
-
aspetta che esca la versione ufficiale, la alpha è ancora acerba in molte cose. nel frattempo installati la ICS B115.
-
questa è la mia mail mandata a Huawei come feedback:
I Have tested the Jellybean 4.1.2 + Emotion UI 1.5 alpha version rom, BUT the ROM is NOT good, these are the problems I have found:
-the email app not send me notification in status bar
-the automatic brightness do not work well
-the ROM is slow, the phone is more slow than the ICS roms.
-the GPU drivers are the same old, and not been upgraded, i have more throuble with Google Chrome (black windows) and more Games like Real Racing, NFS most wanted, etc...
-the Home page is refreshed whenever and it is slow.
-the Photocamera made a worst blur Photos than ICS rom.
A Few days ago i have installed the Chinese ROM's B550 and upgrade 569 beta. These Rom's were very fast and the drivers were updated gpu!!! but they did not have Google Applications and Toggle in the status bar. you can use those as the basis for Europe's Rom's ?????
Best regards
-
non è un bug, ma per chi fosse interessato ad utilizzarlo, sky go non funziona... su ICS andava.
appare un messaggio di errore che dice che se hai eseguito azioni di root (NO) funzionano solo alcuni canali.
all'avvio ho 420 mb di memoria libera (meglio di ICS) - installati circa 40 applicazioni
antutu: 12500.... :'( (con ICS facevo 14000 abbondanti)
-
Quote:
doublep34
non è un bug, ma per chi fosse interessato ad utilizzarlo, sky go non funziona... su ICS andava.
io non vivo senza skygo... :) quindi si che è un mega mega bug!! :)
ma scusa una cosa... dice che hai eseguito il root nonostante tu non lo abbia fatto?
perchè su ICS funziona ma senza root... con il root a me non va da nessuna parte... ora sono alla b115 stock non root.... skygo per me è fondamentale!
-
Quote:
saddys
io non vivo senza skygo... :) quindi si che è un mega mega bug!! :)
ma scusa una cosa... dice che hai eseguito il root nonostante tu non lo abbia fatto?
perchè su ICS funziona ma senza root... con il root a me non va da nessuna parte... ora sono alla b115 stock non root.... skygo per me è fondamentale!
dice che posso solo vedere i canali notizie e che mi devo ricordare che se ho eseguito azioni di rooting skygo non funziona.... stessa cosa però me lo faceva anche con galaxy s plus con rom JB, quindi penso non sia un problema huawei, ma proprio di versione android.
non uso l'ultima versione. ma non penso cambi qualcosa. proverò
EDIT: nuovo messaggio skygo: il canale non può essere visualizzato causa non attivazione del plugin.......... crash
-
Salve a tutti.
Per quanto irrisoria vorrei portarvi la mia esperienza. Ho messo la rom b550 + gapps e root, un po' per curiosità senza aspettarmi chissà cosa, anzi credevo di trovare una quantità infinita di bug e problemi. Sorpresa!!! Dopo una settimana di utilizzo devo dire che ho notato solo miglioramenti:
-I Giochi (tipo wild blood dove il personaggio prima era trasparente) ora funzionano perfettamente e fluidamente.
-La fotocamera che prendeva la paga, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con flash da S3, ora la equipara se non addirittura supera di poco.
-La gestione dei profili della batteria ora è reale.
-L'audio è migliorato, soprattutto in trasmissione mi comunicano che mi sentono meglio.
Con antutu ho fatto 15780.
Leggendovi mi sento fortunato!!! Se volete sapere di più o volete che esegua qualche test chiedetemi pure.
-
Quote:
doublep34
dice che posso solo vedere i canali notizie e che mi devo ricordare che se ho eseguito azioni di rooting skygo non funziona.... stessa cosa però me lo faceva anche con galaxy s plus con rom JB, quindi penso non sia un problema huawei, ma proprio di versione android.
non uso l'ultima versione. ma non penso cambi qualcosa. proverò
EDIT: nuovo messaggio skygo: il canale non può essere visualizzato causa non attivazione del plugin.......... crash
quindi tutto questo senza root? bella robbbba....
-
mi hai incuriosito con la 550..dove trovo il link del dwn?
-
Quote:
Rapido83
Salve a tutti.
Per quanto irrisoria vorrei portarvi la mia esperienza. Ho messo la rom b550 + gapps e root, un po' per curiosità senza aspettarmi chissà cosa, anzi credevo di trovare una quantità infinita di bug e problemi. Sorpresa!!! Dopo una settimana di utilizzo devo dire che ho notato solo miglioramenti:
-I Giochi (tipo wild blood dove il personaggio prima era trasparente) ora funzionano perfettamente e fluidamente.
-La fotocamera che prendeva la paga, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità con flash da S3, ora la equipara se non addirittura supera di poco.
-L'audio è migliorato, soprattutto in trasmissione mi comunicano che mi sentono meglio.
Leggendovi mi sento fortunato!!! Se volete sapere di più o volete che esegua qualche test chiedetemi pure.
Ottimo! Manda un email alla huawei, lo farò anche io chiedendo di basare la rom europea su questa o sulla b629...
-
Ho provato a mettere i permessi di root tramite hisuite perché ho la recovery stock e non ci riesco, qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
saddys
quindi tutto questo senza root? bella robbbba....
provato con versione 1.4.6, ultima e apparentemente compatibile con JB 4.1.
adesso non mi riconosceva più il dispositivo come registrato... sono entrato in sky fai da te e ho fatto un reset dei despositivi. mi dice che non è possibile registrare il dispositivo.... aspetto qualche minuto e riprovo... maledetto skygo....
-
Quote:
doublep34
provato con versione 1.4.6, ultima e apparentemente compatibile con JB 4.1.
adesso non mi riconosceva più il dispositivo come registrato... sono entrato in sky fai da te e ho fatto un reset dei despositivi. mi dice che non è possibile registrare il dispositivo.... aspetto qualche minuto e riprovo... maledetto skygo....
la 1.4.2 non va con jb?? io uso questa... non ho ancora capito se tu hai fatto il root o no
-
Quote:
Rapido83
Salve a tutti.
Hai messo la rom di Mauronofrio ?
-
Quote:
saddys
la 1.4.2 non va con jb?? io uso questa... non ho ancora capito se tu hai fatto il root o no
Non ho root. Ne ora ne con ics. Prima avevo la 1.4.2 adesdo la 1.4.6. ho registrato il dispositivo, ma nulla. Mi dice che il sistema di protezione di sky non permette la visualizzazione del canale e di ricordarmi che se ho eseguito il root posso solo vedere skytg24...
-
Ragazzi ah sapete dirmi qualcosa riguardo la 115
-
Quote:
Padoan
Ragazzi ah sapete dirmi qualcosa riguardo la 115
c'è un altro thread aperto per quanto riguarda ICS.
qui si parla solo di JB ora. speriamo che aggiustino bene la ROM a questo punto anche se dovesse uscire tra un mese o due. intanto mi tengo ICS.
-
Senti é pur sempre un aggiornamento e poi per ora di JB non c'è nulla da dire
-
Quote:
Padoan
Però ragazzi il titolo del thread è chiaro... Aggiornamento a jelly bean essù ;-)
-
Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?
-
Quote:
doublep34
Non ho root. Ne ora ne con ics. Prima avevo la 1.4.2 adesdo la 1.4.6. ho registrato il dispositivo, ma nulla. Mi dice che il sistema di protezione di sky non permette la visualizzazione del canale e di ricordarmi che se ho eseguito il root posso solo vedere skytg24...
skygo è proprio una *****.... grazie della dritta, rimango a vita su ICS xD
-
Quote:
ace8181
questa è la mia mail mandata a Huawei come feedback:
I Have tested the Jellybean 4.1.2 + Emotion UI 1.5 alpha version rom, BUT the ROM is NOT good, these are the problems I have found:
-the email app not send me notification in status bar
-the automatic brightness do not work well
-the ROM is slow, the phone is more slow than the ICS roms.
-the GPU drivers are the same old, and not been upgraded, i have more throuble with Google Chrome (black windows) and more Games like Real Racing, NFS most wanted, etc...
-the Home page is refreshed whenever and it is slow.
-the Photocamera made a worst blur Photos than ICS rom.
A Few days ago i have installed the Chinese ROM's B550 and upgrade 569 beta. These Rom's were very fast and the drivers were updated gpu!!! but they did not have Google Applications and Toggle in the status bar. you can use those as the basis for Europe's Rom's ?????
Best regards
Ma hai tradotto con Google? rotfl
-
Quote:
Padoan
infatti, dell'aggiornamento ICS c'è un thread apposito... di JB ci sono parecchie ROM (ufficiali, non ufficiali, ecc ecc).... qui si dovrebbe parlare solo di quelle :) altrimenti un nuovo utente non capirebbe più niente... ps: e se non c'è niente da dire, è inutile scrivere ...
-
Quote:
Rapido83
Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?
Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...
EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1! rotfl
-
Ok tiriamo una linea
Da qui in poi solo jb
Il resto tutto sul thread dedicato ad ics
È un forum, facciamo che sia utile e fruibile a tutti
-
Quote:
ElPako90
Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...
EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1! rotfl
Ok, dimmi l'indirizzo preciso che invio immediatamente ;)
-
Quindi,riassumendo, se ho ben capito :
-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU
-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)
Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.
Giusto ?
Ciao
Jek
-
Quote:
Rapido83
l'ULTIMA DOMANDA XD hai installato la V5?
-
Quote:
JekhoOne
Quindi,riassumendo, se ho ben capito :
-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU
-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)
Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.
Giusto ?
Ciao
Jek
Praticamente si, solo che in Europa non è nemmeno uscita la JB quindi non penso vadano a prendere direttamente una build già buona. Per adesso la migliore è la B115(ICS) e speriamo che riescono a correggere tutti i bug che gli segnaliamo sulla emui 1.5