Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
namikaze87
l'ULTIMA DOMANDA XD hai installato la V5?
Considerando che non so cosa sia la V5 direi di no :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Mi ha risposto huawei alla mail riguardante i bug,questa la risposta:
Thanks for your feedback & for taking out time to write down issues.
We will look into all the issues & will get it fixed in our next release.
Good Day!
Thanks,
Bhavya
-
Quote:
danny89
mi ha risposto huawei alla mail riguardante i bug,questa la risposta:
Thanks for your feedback & for taking out time to write down issues.
We will look into all the issues & will get it fixed in our next release.
Good day!
Thanks,
bhavya
beneeee!!!!
-
Quote:
Rapido83
Ok, dimmi l'indirizzo preciso che invio immediatamente ;)
L'email è questa: emuirom@huawei.com
Scrivigli anche un post sulla pagina dell' Emotion Ui Huawei su Fb
-
Quote:
Rapido83
Considerando che non so cosa sia la V5 direi di no :D
mi posti il link che hai preso per scaricarla?grazie!
-
Altro bug trovato..con la tastiera huawei non funziona la predizione del testo anche se correttamente impostata!!
-
Quote:
danny89
Altro bug trovato..con la tastiera huawei non funziona la predizione del testo anche se correttamente impostata!!
lo fa anche l'ICS nuova.... misteri!!!
-
Quote:
namikaze87
mi posti il link che hai preso per scaricarla?grazie!
La B550 dici? qui: cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php?type=%E8%8D%A3%E8%80%80%E5%9B% 9B%E6%A0%B8
Traduci in italiano secondo riquadro.
-
Quote:
Rockguy40
Ma hai tradotto con Google? rotfl
beh non sono un genio in inglese, dovrebbe capirsi il senso ehehe
-
Per chi trovasse difficoltà nello scaricare la b550 o la b629:
b550: cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php - traducete in italiano - selezionate il modello Gloria quad core (così viene chiamato il g615/hono 2) - traducete di nuovo in italiano - cliccate su cronologia - secondo riquadro (quello da 790 mb)
b629: stesso procedimento solo stavolta non dovete cliccare su cronologia ma fermarvi lì, secondo riquadro (quello da 526mb)
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da JekhoOne
Quindi,riassumendo, se ho ben capito :
-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU
-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)
Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.
Giusto ?
Ciao
Jek
Ma cos'è la 569 beta??
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi non parlate di rom cinesi qui, per favore si sta creando troppa confusione.
-
-
Quote:
BetaRunner
Ragazzi non parlate di rom cinesi qui, per favore si sta creando troppa confusione.
In effetti il titolo del thread è aggiornamento a JB, non aggiornamento internazionale a JB. Considerato che le ROM cinesi sono un aggiornamento a JB, non mi sento di essere andato OT.
-
Secondo me sarebbe il caso di dividere i topic.
-
Ci sarebbe da fare tante cose in questo topic e in generale nella sezione g615, ma tanto finché non c'è una moderatore si creerà solo più confusione, a partire da questa mia risposta che in una discussione rispettante dell'argomento non dovrebbe nemmeno esserci.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Con lightlaunch ho sempre 450 mb di ram libera all'avvio e sempre sopra i 300 durante l'utilizzo.
-
-
Quote:
Padoan
Ma ci vuole il root?
Scusami, era rivolta a me la domanda?
-
Quote:
Rapido83
La B550 dici? qui: cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php?type=%E8%8D%A3%E8%80%80%E5%9B% 9B%E6%A0%B8
Traduci in italiano secondo riquadro.
EmotionUI
arrivato qui, quale terminale devo scegliere?
-
Quote:
doublep34
Scusami, era rivolta a me la domanda?
Alla tua......
-
Lightlaunch è un launcher che si trova sul play store. Semplicissimo, praticamente è solo un drawer, niente widget. Però occupa solo 20mb di ram. Niente root.
-
Ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza in definitiva che ve ne sembra di questa 505?? Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Cosmo82
Ciao a tutti, per fare un pò di chiarezza in definitiva che ve ne sembra di questa 505?? Grazie in anticipo!!!
A me non dispiace. Certo, ci sono delle cose da sistemare, ma io credo che continuerò ad usarla e non farò un downgrade.
-
Quote:
Rapido83
Per chi trovasse difficoltà nello scaricare la b550 o la b629:
b550: cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php - traducete in italiano - selezionate il modello Gloria quad core (così viene chiamato il g615/hono 2) - traducete di nuovo in italiano - cliccate su cronologia - secondo riquadro (quello da 790 mb)
b629: stesso procedimento solo stavolta non dovete cliccare su cronologia ma fermarvi lì, secondo riquadro (quello da 526mb)
Spero di essere stato utile.
e quale delle due consigli per fluidita, usabilità, internet e giochi?
-
Quote:
namikaze87
e quale delle due consigli per fluidita, usabilità, internet e giochi?
Guarda la differenza é minima, vai sulla b550 che mi sembra piú stabile anche se un pelino meno performante in grafica e scalda meno. La b629 é ottima ma a volte cambia il suono al tocco autonomamente...anche le suonerie...vai di b550.
-
Quote:
asdf420
EmotionUI
arrivato qui, quale terminale devo scegliere?
Gloria quad-core :thumbup:
-
Quote:
Cosmo82
In definitiva ha le basi per diventare un'ottima rom ma al momento è meglio la B115. Manca ancora di qualche particolare da correggere e soprattutto degli aggiornamenti a livello della gpu che non sono stati fatti!
-
A me nn dispiace la B505 secondo me non funziona così male tolto il bug notissimo della luminosità automatica, trovo che consumi un pelino di più... In chiamata sembra che si senta abbastanza bene, io ho fatto una chiamata brevissima quindi nn saprei dire bene... L'unica cosa che non mi piace è la tastiera Huawei ma non mi piace in nessuna versione e secondo me è meglio quella di google... Penso che terrò questa fino all'uscita ufficiale di JB internazionale... A me funzionano le notifiche sulla status bar della posta e anche le notifiche push di gmail, la posta uso la tecnica del polling con imap quindi magari per questo non noto i bug, funzionano anche le notifiche di whatsapp
-
Si nota almeno l'effetto del project butter? Venendo da un dispositivo Nexus questo è stato il punto più evidente nell'aggiornamento da ics a JB..
Riguardo la miglior rom JB al momento sarebbe quella internazionale (senza gapps) piuttosto che la alpha fornita giusto?
-
Quote:
alex895800
A me nn dispiace la B505 secondo me non funziona così male tolto il bug notissimo della luminosità automatica, trovo che consumi un pelino di più... In chiamata sembra che si senta abbastanza bene, io ho fatto una chiamata brevissima quindi nn saprei dire bene... L'unica cosa che non mi piace è la tastiera Huawei ma non mi piace in nessuna versione e secondo me è meglio quella di google... Penso che terrò questa fino all'uscita ufficiale di JB internazionale... A me funzionano le notifiche sulla status bar della posta e anche le notifiche push di gmail, la posta uso la tecnica del polling con imap quindi magari per questo non noto i bug, funzionano anche le notifiche di whatsapp
Ma le notifiche gmail funzionano a tutti. Il problema sono le notifiche per esempio di facebook o facebook messanger, hangouts o altre notifiche che nonostante abbia le impostazioni spuntate non me le invia mai. Comunque io ho ancora dei problemi nel mettere i permessi di root e quindi non posso andare a modificare nessun tipo di file per cercare di migliorare la rom.
-
Internet col traffico dati é pi veloce, non so se sia dovuto a chrome che funziona come si deve o ad un'ottimizzazione del segnale. Parlo sempre della b550.
-
Io per ottenere i permessi di root ho messo il telefono in debug mode e avviato l'exe recovery ecc e il root è fatto...
-
Quote:
erbode
Per il bug della home che non resta in memoria, si può provare ad aggiungere questa stringa al build.prop
ro.HOME_APP_ADJ=1
Il tweak sembra funzionare ma non sempre, probabilmente perché il launcher di huawei è abbastanza pesante. Comunque ho migliorato un po' tutto disinstallando varie app e modificando il build.prop . Comunque sono riuscito ad ottenere i permessi di root tramite adb (alla vecchia manieria).
-
Allora. Sembro OT, ma quello che scrivo è per spezzare una lancia a favore di questa versione di jb 505. Ho fatto una prova con il mio galaxy s plus. Ho installato la cyanogen con e senza gapps. C'é un abisso nelle prestazioni. Questo mi fa dire che le apps google siano molto pesanti e portino via un sacco di risorse dei nostri dispositivi. Forse é anche per questo motivo che la versione cinese di JB risulta migliore, più fluida. É anche per questo che tendo a non schifare questo update, che comunque é sempre in versione alfa. Spero anche io ci siano delle migliorie, ma non voglio buttare la croce addosso a huawei come ho letto fare a molti. Cerchiamo di essere pazienti, sono certo che la versione definitiva sarà ottima. Con questo vi faccio una buona notte, mi scuso se ho annoiato qualcuno con questa considerazione.
ciao
Teo
-
Scusate doppio post, ma altro piccolo bug trovato: se imposto il tema android nella UI huawei, e cambio il tema del lock screen questo non cambia, ma resta uguale a quello della home. Sugli altri temi lo sfondo del lock screen viene invece modificato.
Saluti
-
Quote:
doublep34
Allora. Sembro OT, ma quello che scrivo è per spezzare una lancia a favore di questa versione di jb 505. Ho fatto una prova con il mio galaxy s plus. Ho installato la cyanogen con e senza gapps. C'é un abisso nelle prestazioni. Questo mi fa dire che le apps google siano molto pesanti e portino via un sacco di risorse dei nostri dispositivi. Forse é anche per questo motivo che la versione cinese di JB risulta migliore, più fluida. É anche per questo che tendo a non schifare questo update, che comunque é sempre in versione alfa. Spero anche io ci siano delle migliorie, ma non voglio buttare la croce addosso a huawei come ho letto fare a molti. Cerchiamo di essere pazienti, sono certo che la versione definitiva sarà ottima. Con questo vi faccio una buona notte, mi scuso se ho annoiato qualcuno con questa considerazione.
ciao
Teo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Lo dico e ripeto;
Voi che fate da Betatester, Pressate Huawei affinché rilasci driver GPU funzionanti e compatibili con programmi e giochi e specialmente un KERNEL che non sia la vaccata di un ICS sotto un vestito JB.
Al mio paese ci Vuole un Kernel nuovo, insieme a Driver nuovi.
-
Ieri sera ho mandato una email di feedback per la home scrivendo oltre ai vari problemi della rom di aggiornare il Kernel per la versione jb e soprattutto i driver della GPU. Ancora non mi hanno risposto, vi faccio sapere al poi presto.
-
Quote:
BetaRunner
Ieri sera ho mandato una email di feedback per la home scrivendo oltre ai vari problemi della rom di aggiornare il Kernel per la versione jb e soprattutto i driver della GPU. Ancora non mi hanno risposto, vi faccio sapere al poi presto.
Anche io avevo chiesto nella mia mail di aggiornare il kernel (almeno versione 3.4) e i driver,ma nella risposta pubblicata addietro come puoi vedere non fanno riferimento a nulla :O
Speriamo ci facciano una sorpresa..
-
Quote:
danny89
Speriamo ci facciano una sorpresa..
Un altra presa per il ciulo? LOL!