Visualizzazione stampabile
-
Allora facciamo un po' di chiarezza..
1)Huawei ha rilasciato la versione alpha di cui io sono tester,su questa rom la geolocalizzazione non funziona (anche dopo il fix che ho ricevuto e installato!!).
2)La rom scalda dopo un po' di youtube,browser,ma soprattutto giochi (forno!!)
3)waze sulla b505 non funziona (schermata delle mappe completamente verde,non si vede una cippa,mentre nelle impostazioni si vede tutto correttamente)..maledetti driver!!!
4)il telefono a volte perde il segnale radio e non lo riprende neanche andando sotto un antenna costringendo al riavvio
5)solito problema richiesta pin
6)la home si ricarica davvero troppo spesso!!
7)le notifiche funzionano a c***o..in alcune app non funzionano per niente(email!!)!!
ps Per l'utente che consiglia la vendita. Non so come tu sia stato abituato,ma permetti che se uno smartphone non fa bene quello per cui è stato pagato come minimo ci sia un po' di scontento??Cavolo alla fine sono 3 mesi di ritardo,nessuna risposta e probabilmente presenteranno una beta(che speriamo risolva i nostri problemi)!!Avrò il diritto di essere inca**ato??
-
Ragazzi,sono diverse esperienze.Non so te ,ma io ho avuto G nexus e un GS3 ,se lo consiglio ho i miei buoni motivi.
Una versione beta e alpha ha dei bug, o mio dio !!!
Al massimo usa ice,che non fa per niente schifo
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Ragazzi,sono diverse esperienze.Non so te ,ma io ho avuto G nexus e un GS3 ,se lo consiglio ho i miei buoni motivi.
Una versione beta e alpha ha dei bug, o mio dio !!!
Al massimo usa ice,che non fa per niente schifo
Condivido il nostro è un ottimo telefono ics, per il momento. Però speravo anche io in qualcosa di meglio dalla HUAWEI. Se arrivato un Oppo con display più piccolo passo a loro mi piace il loro supporto clienti.
-
Quote:
NonciAzzecco
Condivido il nostro è un ottimo telefono ics, per il momento. Però speravo anche io in qualcosa di meglio dalla HUAWEI. Se arrivato un Oppo con display più piccolo passo a loro mi piace il loro supporto clienti.
Vero il terminale è ottimo con ics,i cui problemi si riducono a 2,3,5!!Stesso pensiero per quanto riguarda Oppo!!Il problema è che mi sento preso per il c...!!cavolo nel 2013 cellulari con ics(ben 2 versioni indietro),esce il p6 che a livello hardware è quasi uguale con 4.2.2 e vogliono farmi credere che ci sia tutto questo lavoro da fare????Se al momento dell'acquisto non avessero fatto tutte quelle promesse (a marzo jb!!!),se avessero detto forse a Marzo,o Aprile,o Maggio,o Giugno,non lo sappiamo ecc.. non lo avrei comprato!!Che poi resta un buon terminale non penso che ci sia nemmeno da discutere!!
-
Quote:
face95
Ti ringrazio ma mi trovi male con la recovery cinese, in ogni caso dopo ci provo, grazie per il consiglio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando le mani
Non c e bisogno di recovery cinese è originale... Passi direttamente dalla 110 alla 115
-
2 allegato(i)
Appena scattate:
Allegato 67913Allegato 67914
E per quanto riguarda il segnale, mi funziona sempre, lo uso per lavoro me ne accorgerei..
-
Premesso che il mio G615 è ancora illibato, nel senso che ha la B107 e ICS 4.0.4, tutti i problemi che raccontate io non li riscontro. Non scalda moltissimo. Al massimo ha raggiunto i 40° ma lo avevo usato parecchio e tenendolo sempre in mano. L'ho considerato normale. Anche il Nokia N73 si scaldava così.
Ora: qualcuno di voi parla tedesco? Ho trovato un link che mi sembra interessante: Jelly Bean Updates für G615 und D1 Quad XL verzögern sich | Huawei News
Domanda: se volessi passare dalla B107 alla B115, innanzitutto dovrei chiedervi come procedere esattamente perché ne ho soltanto una vaga idea e poi, domanda cruciale, l'oggetto manterrebbe la garanzia?
Infine: dove bisogna scrivere per martellare l'azienda circa l'aggiornamento ufficiale per il nostro terminale? Su quale profilo facebook? Ho intenzione di rompere le palle ogni giorno, ogni giorno...
-
Un utente su facebook ha pubblicato la road map per l'aggiornamento a android 4.2.2 con emotion ui 1.6..
Per l'honor2 è previsto per Settembre!!
@cosmo82 probabilmente non hai aggiornato waze all'ultima versione!!io si e non avevo backup della precedente!!ora lo schermo è tutto verde..cmq il problema "3" era da leggersi come driver non ottimizzati..per quanto riguarda il segnale non so se è perchè sto in una zona dove prende poco,cmq capita che perda il segnale e non lo riprenda più(questo non succedeva con ics)
-
è aggiornato all'ultima versione, ma è come dicevo prima a volte sembra che abbiamo dei telefoni diversi.. @danny89 instagram ti funziona bene??
-
Quote:
danny89
Un utente su facebook ha pubblicato la road map per l'aggiornamento a android 4.2.2 con emotion ui 1.6..
Se fosse vero, piangerei :').
Intanto per ora bazzico sulle ROM Jelly Bean, tra Mauronofrio e Sorex mi trovo veramente bene. Ovviamente una rom stock è ineguagliabile per comodità, su queste c'è sempre qualcosa che non funziona..
-
Quote:
Originariamente inviato da tommybig86
Quote:
Originariamente inviato da face95
Ti ringrazio ma mi trovi male con la recovery cinese, in ogni caso dopo ci provo, grazie per il consiglio
Non c e bisogno di recovery cinese è originale... Passi direttamente dalla 110 alla 115
Potresti spiegarmi gentilmente come?
-
Quote:
danny89
Sei un mito solo per il fatto che hai notato la road map. Adesso non ci resta che aspettare, almeno qualcosa di "sicuro" lo abbiamo, speriamo che ci forniscano almeno la 4.1 prima di settembre o quantomeno ci sblocchino il bootloader.
-
Quote:
Cosmo82
è aggiornato all'ultima versione, ma è come dicevo prima a volte sembra che abbiamo dei telefoni diversi.. @danny89 instagram ti funziona bene??
Grazie mille per le info,ho cancellato dati e cache e ora mi funziona come prima (bug grafico sui nomi delle strade)!!
per quanto riguarda instagram non lo uso e quindi non saprei proprio aiutarti!!
-
Allora devi scaricare la b115 estrarla dal rare mettere l update nella cartella di nome dload... Andare in memoria aggiorna tramite sd... Dare l ok e fa tutto da se.... In secondo momento ripeti la stessa operazione mettendo l altro file (che trovi nella rom) western europe. Dentro dload dopo di ke avrai bella e pronta l ultima versione stabile di ics ufficiale x g615, riguardo la garanzia e sempre valida infatti ho notato ke tali versioni gia sono presenti nei terminali nel negozi... La b107 erano presenti solo al day 1.....ps: ricordati di fare tutti i backup con l apposita applicazione huawei... In quanto il metodo dload cancella tutti i dati nella memoria interna ( mentre lascia intatti quella sd esterna)... Buon update
-
A me sembra che l'utente facebook sia un dipendente o qualcosa di simile dell'emotion ui mah!!
-
Quote:
Cosmo82
A me sembra che l'utente facebook sia un dipendente o qualcosa di simile dell'emotion ui mah!!
E certo... quello é...
-
Quote:
danny89
Allora facciamo un po' di chiarezza..
1)Huawei ha rilasciato la versione alpha di cui io sono tester,su questa rom la geolocalizzazione non funziona (anche dopo il fix che ho ricevuto e installato!!).
2)La rom scalda dopo un po' di youtube,browser,ma soprattutto giochi (forno!!)
3)waze sulla b505 non funziona (schermata delle mappe completamente verde,non si vede una cippa,mentre nelle impostazioni si vede tutto correttamente)..maledetti driver!!!
4)il telefono a volte perde il segnale radio e non lo riprende neanche andando sotto un antenna costringendo al riavvio
5)solito problema richiesta pin
6)la home si ricarica davvero troppo spesso!!
7)le notifiche funzionano a c***o..in alcune app non funzionano per niente(email!!)!!
ps Per l'utente che consiglia la vendita. Non so come tu sia stato abituato,ma permetti che se uno smartphone non fa bene quello per cui è stato pagato come minimo ci sia un po' di scontento??Cavolo alla fine sono 3 mesi di ritardo,nessuna risposta e probabilmente presenteranno una beta(che speriamo risolva i nostri problemi)!!Avrò il diritto di essere inca**ato??
Scusami io il navigatore l ho usato raramente ma con la 505 nn ho avuto problemi.... Per sicurezza mi passeresti la pach?.. Ma per caso e quell altro file presente nel' archivio della rom?
-
Ragazzi io ha la versione b505 e mi è appena arrivato un aggiornamento ora provo e vi so dire
-
Quote:
Padoan
Ragazzi io ha la versione b505 e mi è appena arrivato un aggiornamento ora provo e vi so dire
Facci sapere..
-
La Mauronofrio v.6 hail link x download errato. Help me! Scusate l' OT
Quote:
DoubleDonaldDuck
Se fosse vero, piangerei :').
Intanto per ora bazzico sulle ROM Jelly Bean, tra Mauronofrio e Sorex mi trovo veramente bene. Ovviamente una rom stock è ineguagliabile per comodità, su queste c'è sempre qualcosa che non funziona..
-
Quote:
Rapido83
E certo... quello é...
Anche io ma nn ho ricevuto nulla... In caso estrai l update la ritrovi sulla memoria esterna e la carichi su mega... (ovviamente se non è di disturbo) te ne saremmo tutti grati.... Ps ma tu sei un beta tester o lo hai installato da fuori?
-
Quote:
Padoan
La puoi estrarre?
-
Speriamo sia qualcosa di "serio"! Aspettiamo con ansia!! :)
-
mi sono perso un attimo, la b505 è la versione Alpha della JB internazionale? ha le gapps?
-
Si. Ha le gapps e, al,eno per quello che ci faccio io, va una bomba! (NON GIOCO A NULLA PERÒ! Su quello non saprei dirti...)
-
Quote:
tommybig86
Scusami io il navigatore l ho usato raramente ma con la 505 nn ho avuto problemi.... Per sicurezza mi passeresti la pach?.. Ma per caso e quell altro file presente nel' archivio della rom?
Scusami forse mi sono espresso male!!come geolocalizzazione intendevo quella basata su rete e wifi!!il gps funziona bene..
E la patch serviva proprio per questo!!Guarda non la ritrovo più sul mio pc ma dovrebbe essere questa (che NON ho provato):
GPS fix for U9508 | LavX.hu ()fix di lavX)
https://www.dropbox.com/s/cpjzgop0c1z4uts/UPDATE.APP (fix Huawei)
-
ma aveva diversi bug però, altrimenti che alpha sarebbe, confermi? cmq attendiamo notizie da Padoan se sto aggiornamento è la tanto attesa versione finale o no.
-
Speriamo ragazzi Padoan facci sapere il più presto possibile per favore :)
-
No, si è sbagliato, non ci sono aggiornamenti....ma la B505 che bug ha?
-
la sveglia non accende più il cell, la batteria dura poco, scalda ancora molto, non va la geolocalizzazione tramite rete e/o wi fi. l'app dei temi non permette di collegarsi online per scaricare. per il resto è bella fluida !!
PS: il gioco , IL GIOCO PIù DIFFICILE DI SEMPRE 2 non carica un determinato livello (con B110 si)
-
Invece io avendo la b505 il telefono si accende per la sveglia batteria forse appena minore di quando avevo ICS giochi appena migliorati e con i temi mi si collega.. comunque la consiglio vivamente.. è bella che fluida ah si... la luminosità automatica non funziona molto bene e non SK perché quando la attacco al caricabatterie fa quello che vuole
-
Padoan, ma l'aggiornamento??
-
io non mi trovo affatto male con la luminosità automatica ... è strano che la tua sveglia accenda il cell e la mio no !! chissà xkè !!
-
Non commento neanche più
La situazione è diventata abbastanza patetica... Per quel che mi riguarda Huawei a perso un cliente, a prescindere se tireranno fuori un super aggiornamento o meno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ok,se questo è il tuo parere,è inutile ripeterlo quì.(che dopo un po' perde di utilità e rompe le.........) :)
Scrivi sulla pagina di facebook e invia una mail a huawei.
Siamo sicuri che (TU) non consiglierai ad altri huawei .
Ma basta OT (anche ripetitivi e inutili,in quanto urlare quà il tuo odio è inutile)
-
Ma veramente ho tentato di evitare gli ot qui su questo thread, ma tanto è inutile
Anzi se non fosse per gli ot mi sa tanto che sul thread in questione non ci avrebbe mai scritto nessuno lol
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti,ho da pochi giorni l'huawei U9508 comprato direttamente dalla cina (mixeshop),convinto anche dalle buone recensioni lette sul forum (nonostante qualche difetto più volte rimarcato).Intervengo per farvi sapere che il modello in mio possesso(io ero convinto di avere ics..) monta android 4.1.2 con emotion ui 1.6 beta 2013-03-08.Rispetto ai difetti che avete sottolineato più volte,il cell scalda ancora un pò se stressato e la batteria non sembra fenomenale (ma ha riguardo forse a pochi cicli di ricarica).Per il resto e veramente favoloso.Spero di esservi stato utile,se avete test da farmi fare dite pure
-
Questa è una buona notizia...
-
Quanti gb di ram ha? 1 o 2?
-
Quote:
marcospiro
Salve a tutti,ho da pochi giorni l'huawei U9508 comprato direttamente dalla cina (mixeshop),convinto anche dalle buone recensioni lette sul forum (nonostante qualche difetto più volte rimarcato).Intervengo per farvi sapere che il modello in mio possesso(io ero convinto di avere ics..) monta android 4.1.2 con emotion ui 1.6 beta 2013-03-08.Rispetto ai difetti che avete sottolineato più volte,il cell scalda ancora un pò se stressato e la batteria non sembra fenomenale (ma ha riguardo forse a pochi cicli di ricarica).Per il resto e veramente favoloso.Spero di esservi stato utile,se avete test da farmi fare dite pure
ke versione è? puoi fare uno screen???