Allegato 67996Allegato 67997 1 gb di ram,
Visualizzazione stampabile
Allegato 67996Allegato 67997 1 gb di ram,
Ragazzi la mia impressione è che nemmeno in huawei abbiano chiara la situazione. Sulla pagina ufficiale un giorno dicono che non è previsto l'aggiornamento, quello dopo dicono che è in arrivo. In ogni caso io mi trovo veramente bene con la Mangusta B550 e oltre a qualche problemimo con i giochi ( cosa che non mi interessa) non noto nessun problema, nemmeno quello del surriscaldamento.
Scusate voi....lo screen l'hofatto col cell e importato sul pc come stava.rotfl allora HIUI v1.0 B624,il cell è nuovo e,come detto prima,scalda un pò se stressato.Per il resto va benissimo.
la hiui è una ROM no una versione stabile ti hanno dato un cellulare usato
era quello che ho pensato anche io..per questo ho chiesto!
cmq è anche possibile che flashino una rom con gapps e multilanguage apposta prima di venderla sul mercato internazionale,ma non ci metterei la mano sul fuoco..
@marcospiro fossi in te chiederei spiegazioni al venditore!!
Dunque la versione che ho comprato era venduta solo con lingua cinese e inglese,io ho chiesto l'italiano e il root e,come a me,è arrivato così ad un amico qualche giorno prima.Se fosse usato sia il mio che il suo vuol dire che ne hanno una bella scorta.....Prendo atto del tuo parere,ma vista anche la confezione in cui è arrivato (imballo cavetto,batteria e spina)faccio fatica a credere che sia usato
Ma dove lo hai comprato?
Come hanno già dedotto, è una prassi dei venditori cinesi soprattutto, montare Rom localizzate (se ci sono prima) su richieta dell'acquirente, proprio per rendere più appetibile il prodotto.
Comunque se interessa , Huwei mi ha riparato in garanzia un telefono con bootloader custum e recovery e rom moddate, senza fare una piega.
Questo mi piace :)
scs x l'ot ma la rom di mangusta volevo sapere se l'audio è aumentato rispetto alla stock cm è successo sulle rom cinesi? grz
Centro assistenza, ma sarebbe uguale perché tanto i centri assistenza ufficiali fanno solo raccolta, perché l'unico centro di riparazione è a Milano.
C'è voluto un mese, portato il 20 maggio e restituito il 19 giugno, ma insomma....
c'è da dire che probabilmente era un difetto sicuramente non imputabile al cambio rom, infatti non l'ho brikkato, al 99% (non hanno scritto che interventi hanno effettuato, ma su Modaco di casi simili ce ne sono stati diversi ed è la solita cosa) era la scheda madre da cambiare.
Sul brick (peraltro difficile ora come ora) non saprei come si comporterebbero.
ragazzi una domanda: io ho lasciato il g615 nudo e crudo dall' inizio... come faccio a sapere quale versione di rom monta?
A proposito della data magicva, il 18 rotfl
Interessanti le parole del Ceo di Huawei, Richard Yu:
"Q:When will emotion UI come to existing Huawei phones?
A:All Huawei smartphones used Emotion UI now. This is version 1.6. Next release will be 2.0."
è evidente che per quanto riguarda gli aggiornamenti Huawei non guarda fuori dalla cina, visto che moltissimi telefoni NON hanno nessun aggiornamento.
Quindi riguardo la roadmap del 4.2 a settembre, temo che sia riferito al mercato cinese, come adesso la 1.6 eiste per il nostro telefono ma solo nella versione ufficialee per il mercato cinese.
Penso che siano veramente miopi, ormai sul mercato internazionale si stanno affaccciando altri produttori cinesi molto competitivi, vedi Oppo per esempio, e se Huawei continua di questo passo fa la fine di Nokia (forse è per quello che la vuole comprare rotfl)
Ma se nel mercato cinese esiste già la EMUI 1.6 perché dovrebbero pubblicare una roadmap che la prevede a settembre? Mi sembra un po' insensato.
Non è che si capisca molto in questo momento di qual'è buona o quale no. Ti consiglio di fare un giro fra i post e leggere qualcosa. Io per esempio ho avuto la B505(come alpha tester) poi la mauronofrio V6(che ho levato perché mi dava vari problemi nell'uso quotidiano) e adesso ho ripristinato il telefono a "stock", mantenendo i permessi di root, ed ho la B115.
Assolutamente no, basta saper leggere : https://www.androidiani.com/forum/hu...uccessive.html
LA EMUI 1.6 dell'HOnor2 è basata su JB 4.1, mentre la roadmap prevede l'aggiornamento a 4.2 (notifiche diverse, widget sul locker e altro) , che è la stessa versione sul P6.
Quindi ha perfettamente senso, adesso l'honor 2 ha già la 4.1 in cina, a settembre arriverà la 4.2.
E noi invece abbiamo la 4.0, che è ICS, e forse prima o poi quando si ricorderanno del mercato internazionale avremo una 4.1 beta, basata sulle vecchie versioni cinesi.
Questa è la mia idea di come andranno le cose, anche se spero di sbagliarmi...il problema è che son 4 mesi che dico spero di sbagliarmi, e invece...
metteremo le ROM moddate localizzate ed ottimizzate.. non mi sembra poi tanto malaccio
Il problema sta nel bootloader, possiamo fare quante ROM volete, ma alla fine saranno tutte più o meno uguali. Non riusciremo mai in questo modo ad avere una rom che sia veramente migliore. Aspetteremo qualche aggiornamento.
P.S: Appena ho un po' di voglia provo la ROM di mangusta o moize.
appena uscita nuova Moizie Clean 1.1b
http://huaweiascendg615.wordpress.co...-1b-by-moizie/
C'è bisogno della recovery?
Sartana come ti trovi con la MIUI?
Mi serve un aiuto, ho montato la b505, il problema è il playstore, non posso scaricare niente, come inizio mi dice impossibile scaricare a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]).
Come posso risolvere?
Grazie
ma se volessi portare il mio g615 a questa versione come potrei fare.
io per ora sono riuscito ad aggiornare alla B505. va abbastanza bene ma scalda da maledetto e di conseguenza la batteria ne risente in termini di durata. Sinceramente non capisco chi aggiorna a Jb per poi tornare a ics. Non c'é a mio avviso paragone come fluidità e funzionalità, forse si perde un po' in autonomia ma c'è davvero un abisso.
grazie a chi mi da un input...
si è già aggiornato il google play?! a me non ha dato mai problemi il google play su 505 .. il mio primo consiglio è riavvia il cell e riprova !
Bravo, mi hai ricordato di cambiare la firma rotfl
Ho la B550 di Mangusta da un po', perché mi piacciono troppo i cambiamenti che si possono fare con Xposed framework, e la MIUI non è supportata.
La B624 te la sconsiglio, è una versione "vecchia", se vuoi provare metti la B630, ne trovi un paio di Rom basate su quella oltre all'ufficiale.
@Sartana un consiglio, tra la 505, la miui e la 550 quale ti sembra meglio?
Non siete attenti mannaggia :bd:
L'ho già fatto, peraltro qui in sezione G615....anche se i ragazzi che ci lavorano sono dei dannati, nel tempo che aggiungo un modulo ne inventano altri 3 rotfl
https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html
Devo ancora aggiungere un paio di moduli interessanti, però solo dopo che li testo e se funzionano.
Temi ce ne sono ormai una decina, giornalmente ne aggiungono almeno uno. Cercherò di trovarli e linkarli tutti, ma è un lavoraccio.
Ok raga quindi assimilato il fatto che dovremo aspettare per avere un aggiornamento, mi dite dove e come posso scaricare nuovi temi?? L'app della b505 mi da sempre gli stessi temi e sul sito cinese della emui non mi fa vedere gli screenshot ne scaricare i temi...
Cioè...con l'ultimo aggiornamento, instagram mi fa letteralmente impazzire il cel! Assurdo. (Ho la B505 che fino a questo momento adoravo -_-)
Allegato 68211 qualcuno di voi capisce il cinese?? perkè a prima okkiata sembrerebbe prevista l'uscita della emui 1.6 per settembre ( visto ke è poco ke aspettiamo -.-) ovviamente per l'honor 2 (quindi nn si sa se anke per il nostro -.-)