Nun ce credo. Fracarro è tipo da find 5 o, tutt'al più, R819...
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda da porre: qualcuno ha problemi nel creare video con istagram? Ho la b509 e nel momento in cui voglio registrare video...si blocca tutto...esiste qualche fix?
@simonquest le uniche rom su cui funziona a modo instagram è la 702-703...
Quote:
Originariamente inviato da SimonQuest
Puoi anche prima fare il video normalmente e poi metterlo su instangram :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sulla rom 509, ho trovato due bug, uno è la richiesta del pin che lo faceva anche con la rom stock, l'altro sono o è errore di localizzazione, il primo lo risolto togliendo la richiesta del pin per il secondo a me sinceramente non crea problemi, ricordo per chi non lo sapesse che il mio g615, è tornato dal assistenza con installata questa rom, io mi ritengo cmq soddisfatto di questo terminale, vedo che molti sul forum sono scontenti,cè chi lo paragona ad un dual core come potenza , io non trovo tutte queste magagne, io sono convinto che il cell perfetto non esiste , tutti i terminali dai piu' costosi ai meno costosi hanno i loro problemi, dopo 18 anni di cell non ne ho trovato uno che non avesse nessunissimo problema. ciao a presto
Sono un po' brillo, non mi metterò alla guida e riesco comunque a scrivere bene. Grazie huawei G 615
brillo così presto??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
@cosmo82 mi sa che la proverò quella rom, ora mi informo un po'...
@matty94x ho provato a farlo ma mi si blocca proprio quando provo a fare qualsiasi cosa all'interno del programma nella schermata del video... :(
Nell'ultima settimana il mio G615 ha cominciato a non avere un buon rapporto con la connessione. E' andata così:
Difficile che ci siano molti clienti così... poco fedeli come me. Attratto dalla "Tim special" che a 10 euro mi forniva 400 minuti voce e 2 Gb/mese di traffico dati, ho lasciato Vodafone dove 250 minuti voce e 2 Gb (4 x 512 Mb/settimana)/mese mi costavano 15 euro. Anche Vodafone aveva la "Special" che offriva la stessa medesima cosa di Tim, però attivarla costava 19 euro, mentre con Tim l'attivazione era gratuita. Poi però ho scoperto perché.
La rete Tim, a Roma, fa letteralmente schifo. Sia quella telefonica che la rete Internet. A casa zero segnale (vivo a Roma città), in ufficio (Trastevere) zero segnale. La connessione cade e per 20/30 minuti sono scollegato dall'intero mondo. Tutte cose mai accadute quand'ero con Vodafone. Questi dati li ho raccolti in 3 giorni durante i quali ho avuto modo di girare varie zone della città. Quando pure mi capitava di avere connessione internet, i risultati restituiti da Speedtest erano 1/4 di quelli di Vodafone. Ho parlato di "3 giorni" perché venerdì sono entrato in un negozio Vodafone e ho avviato il contratto per tornare sui miei passi. Brrrr, mai più...
Ora però, stamattina ho trovato la malefica striscia rossa pure con la sim Vodafone, quella nuova, che mi ha dato il negozio. Vorrei allegare lo screenshot creato pochi minuti fa, ma pare non si possa. Boh?
Qualcuno saprebbe dirmi cosa significano le parti di "Segnale rete mobile" di colore marrone chiaro? Quando è verde lo posso supporre... quando è rosso anche.
Raga qualcuno mi può confermare che il caricatore dell huawei ha questa potenza in uscita
Il mio è esattamente uguale al tuo. In ogni aspetto.
Allegato 81826
Grazie mille :D
Ragazzi scusate se vado un pò Ot ma qualcuno può consigliarmi un cavo per allungare il carica batteria? Ho provato acquistando un cavo che andava direttamente all'alimentatore ma niente caricava a scatti. Sapete se con una semplice prolunga con usb maschio e femmina possa perdere la carica? Mi spiego meglio, non è che più è lungo il filo e più tempo ci mette a caricare?
Dal momento che il potenziale è basso (il voltaggio, ossia 5 volt) e la corrente non è bassissima, ma il cavo sicuramente non è di sezione particolarmente grande, se utilizzi una prolunga (perché di questo si tratta), crei una caduta di tensione tale che il potenziale che giunge al telefono possa non essere sufficiente. E quindi caricarsi in modo anomalo generando effetti speciali (sfarfallamenti oppure non-caricamenti).
Evitare prolunghe.
Depejo grazie per la risposta. Invece di usare una prolunga potrei prendere un cavo come il nostro ma più lungo? Quello che ho acquistato in precedenza era di 3 metri solo che a me non andava mentre a un huawei y300 si.
Wangaz ma cavo o prolunga? Mi potresti linkare una qualche inserzione? A me sembrano tutti uguali
parlo di cavi.. le prolunghe non le metto nemmeno in considerazione, vanno bene giusto per mouse, tastiere, chiavette USB e tutti i dispositivi con poco assorbimento.
Tutto sommato con gli smartphone va anche abbastanza bene che ti puoi permettere cavi di 2metri, se prendi per esempio i dischi rigidi esterni da 2.5'' (non alimentati esternamente) già mezzo metro di cavo è tanto (dipende sia dal controller dell'unità esterna che dal disco rigido)
Addirittura una decina di anni fa hanno praticamente tolto dal mercato quasi tutti i cavi USB2.0 (x stamapanti) oltre i 5 metri
Questo è ciò che devi cercare CAVO MICRO USB DA MASCHIO USB-A A MASCHIO MICRO_USB-B 2 METRI (o 1.80m)
Li uso sia in auto che collegati alle porte USB frontali del PC che già loro stesso sono (purtroppo) delle prolunghe da 30-40cm
veramente uso da oltre 1 anno una prolunga usb maschio-femmina di 1,5 mt x caricare un Galaxy Tab P6200 e occasionalmente anche il G615 e i tempi di ricarica non cambiano ne ho mai riscontrato i problemi succitati.
normalmente si tende ad usare un cavo unico e non 2 cavi x un unico collegamento (da qui la mia affermazione che preferisco il cavo singolo alle prolunghe) comunque il vero discorso riguardava la lunghezza dei cavi e non il numero.. se leggi bene si diceva che oltre i 2 metri potrebbero sorgere problemi. Prova con un cavo da 5 metri (se lo trovi) e poi mi dici se riesci a ricaricarlo o passare dati. Per la spiegazione tecnica appena sopra Depejo ha discusso le motivazioni da buon elettrotecnico/elettronico. Esistono in commercio dei cavi prolunga USB da 5 metri con un circuitino che permette l'amplificazione del segnale.. provato quest'estate con successo (35euro un cavo)
è arrivato il play devices in Italiaaaaaaaaaaaaaaa...
Appena esce il nexus 5 se è a un prezzo abbordabile lo prendo senza pensarci!!!!
Ragazzi, non facciamo confusione. Cavo lungo o prolunga non cambia nulla. Il problema è la sezione dei cavi e, in conseguenza di questa, la caduta di tensione che avviene sul cavo che, più è lungo, e maggiore è. Certo che se qualcuno avesse un cavo usb fabbricato con cavi da 6 mmq di sezione, potrebbe farli lunghi anche 20 metri senza problemi. Però purtroppo normalmente questi sono "cavetti" e, in quanto tali, sottilissimi. D'altro canto devono traposrtare correnti non troppo alte e quindi nessuno fabbrica cavi usb di sezione importante. E' ovvio che se l'utilizzatore finale è un HD esterno, l'assorbimento di corrente provoca, a parità di lunghezza di cavo e della sua sezione, una caduta di tensione maggiore. Nel caso del mouse, il suo assorbimento corrente è ridicolo e questo genera una caduta di tensione minima anche su cavi molto lunghi. Gli smartphone assorbono un bel po' di corrente e quindi cavi troppo lunghi non possono averne a meno che non si pensi di prolungare il cavo 220V invece che quello da 5V. Poi che sia un cavo unico USB o un cavo + prolunga non cambia proprio niente, credetemi
da te non me l'aspettavo Depejo... é lo store di Google, finalmente aperto anche in Italia da poche ore
GTA 5 ,play device Italia,cyano in 20 ore. che giornata storica
Chiedo scusa ma non sarà perché col terminale non gioco? Non so, chiedo, perché sono andato a vedere e vendono soltanto il Nexus 7 nella 3 configurazioni (fra l'altro non mi sembrano neanche troppo costosi) e mostrano quant'è performante per giocare :-)
Edit: ehm, il Nexus 5 dovrebbe essere uno smartphone da 5 pollici, no? Vedrete che costerà come 2 Nexus 7 :-(
la politica dei prezzi google è aggressiva, il nexus 4 pur essendo un top gamma costava 299€ (in USA 299$).
Idem per i Nexus precedenti.
Per questo aspettiamo a gloria il nexus 5, perché dovrebbe avere un prezzacccio, e soprattutto la concorenza può spingere gli altri produttore a fare finalmente prezzi decenti per i loro devices
..ma solo io vedo nella sezione cellulari del play device il nexus 4 da 229 euri.. qualcuno può provare per piacere..
P.S. entro dal cellulare..
Ragazzi grazie per le risposte. Qualcuno mi può dire se questo cavo va bene attaccato all'alimentatore originale? CAVO DATI USB MICRO 2.0 1.8 Metri LG SAMSUNG NOKIA GALAXY SMARTPHONE PC COMPUTER | eBay
Ragazzi un tedesco mi ha dato del razzista :bd:
Come un bambino di 5 anni gli ho rinfacciato di non avere supportato il progetto e ho detto con orgoglio che lo ha fatto un italiano ( potrei aver messo qualche insulto qua e là) e così sarei razzista . Crucco ,sta cosa non mi piace ( comunque ho guardato che tutti i forum avessero la news sulla cyano)(con i francesi sono stato gentile ;) )
[per ora commento rimosso e cartellino giallo ] :)
Ma si intende sempre rom modificate e non quelle semi ufficiali di huawei, vero?
Aho, quando mi capiterà di pensare male di Huawei, non avrò altro da fare che leggermi l'articolo riguardante questo imbecille e potrò farmi quattro risate...rotfl
Apple è proprio messa male e fa ridere il mondo
Ragazzi nessuno mi sa dire se il cavo linkato sopra va bene?
Sì, scusami, il cavo del quale mostri il link è perfetto. Considera che è uno standard e quindi va bene per tutti i telefoni che abbiano una USB maschio standard da un lato e una micro USB maschio dall'altro. Il mio terminale lo carico normalmente con il mio cavo originale o a volte con quello del Galaxy Nexus di mia moglie, quindi...
Edit: diamine, ragazzi, sieta spariti tutti... possibile che è evaporato improvvisamente tutto l'interesse nei riguardi di questo terminale? Siamo rimasti in 3 a scrivere qui.
Non è colpa nostra, se Huawei ci ha smorzato l' entusiasmo, speriamo sempre in una versione stabile di JB.
Tieni conto che un terzo dei post era scritto e alimentato da Fracarro ;-).
Ragazzi guardate anche nella sezione modding.. ci sono parecchie novità..;)
La butto anche qui che qualcuno segue...visti i problemi con le Rom cinesi infette da virus, ho messo come regola che chi posti una Rom debba averla precedentemente scansionata in modo da togliere ogni dubbio.
Fracarro ha venduto giusto in tempo per non beccare la Cyano, siamo ormai a buon livello di sviluppo rotfl
Anche io vendo... se interessa a qualcuno