Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
siamo ormai a buon livello di sviluppo rotfl
ottimi livelli direi, poi per chi come me non aveva nemmeno l'idea di cosa volesse dire avere per le mani una cyano è stato un passo da gigante. Quanti programmatori/developer sono "caduti in battaglia" per realizzare questo capolavoro? E' spettacolare, curata nei minimi particolari, non vedo l'ora che sia completa.
-
Quote:
xellos321
Anche io vendo... se interessa a qualcuno
qui non credo troverai acquirenti...c'è l'area vendite apposta.
Quote:
wangaz78
ottimi livelli direi, poi per chi come me non aveva nemmeno l'idea di cosa volesse dire avere per le mani una cyano è stato un passo da gigante. Quanti programmatori/developer sono "caduti in battaglia" per realizzare questo capolavoro? E' spettacolare, curata nei minimi particolari, non vedo l'ora che sia completa.
Mi preoccupa un po' la faccenda cyanogen.inc, la nuova società nata dai fondatori del progetto.
Non vorrei (ma temo sarà così) che lasciassero l'open source per fare un sistema chiuso tipo MIUI ma commerciale, nel caso ci sarebbe il rischio che i porting siano ancor piu difficili. Vedremo
-
Qui HUAWEI ,non centrerebbe molto. Per me sarebbe una delusione, non tanto per cyano, ma per il concetto .
-
No, scusate, non ho capito bene. Esiste una Cyano per il nostro terminale?
-
Fortunatamente si, guarda nella sezione modding il post riguardante l'eternity project
-
Salve chiedo venia, ma ahimè non riesco proprio a ricordare dove l'ho letto, ma il 25 (in teoria) dovrebbe uscire qualcosa di concreto a livello di aggiornamento, giusto?
-
Era una data pubblicata diverso tempo fa da Huawei, come timeline dei rilasci, ma non so quanto possa essere attendibile.
-
Quote:
look79
dove l'ho letto, ma il 25 (in teoria) dovrebbe uscire qualcosa di concreto a livello di aggiornamento, giusto?
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
io a dire il vero un pò ci speravo... EmotionUI oppure no mi farebbe piacere avere comunque una stable and final 4.2.2 per il nostro G615, anzi potrebbe essere anche di aiuto per L'EternityProject Team (Kholk) visto che ci sono già implementazioni di B703 e B624 nella nostra Cyano (correggetemi se sbaglio)
build.prop:
ro.confg.hw_systemversion=U9508V100R001CHNC00B624_ SYSTEM
ro.build.description=U9508-user 4.2.2 HuaweiU9508 CHNC00B703 ota-rel-keys,release-keys
ro.build.fingerprint=Huawei/U9508/hwu9508:4.2.2/HuaweiU9508/CHNC00B703:user/ota-rel-keys,release-keys
e per il discorso Kernel avevo capito che stavano lavorando su un 3.8 abbandonando il 3.4: si è saputo più nulla?
almeno è confermato lo sblocco del bootloader nelle prossime settimane?
tutte cose troppo belle per essere vere.. (mi sa che mi sto ammalando di Fracarr-ite acuta)
visto che siamo in area OT ne approfitto per chiedere una cosa che mi frulla da mesi e mesi nella testa.. che fine ha fatto il progetto di LavX con Hiui e Xiui?? dopo il GPS Fix by LavX è morto tutto
-
Quote:
Sartana
Era una data pubblicata diverso tempo fa da Huawei, come timeline dei rilasci, ma non so quanto possa essere attendibile.
Innanzitutto, grazie mille per la risposta. Beh al peggio non c'è fine e raggiunto il fondo si può sempre scavare, ma speriamo che stavolta si siano scordati la pala e ci stupiscano in positivo: anche perché sono giusto un pelo agro di sto "errore di localizzazione"..! So bene che c'è la procedura per il fix però, per quanto possa valere, la mia più che pigrizia è una questione di principio... D'altronde i soldi con cui ho comprato il telefono mica erano del monopoli :D e poiché col senno di poi non si va da nessuna parte, tengo duro e voglio essere fiducioso. Grazie ancora
-
Finalmente mi hanno restituito il cell dall'assistenza!!
-
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
-
Quote:
wangaz78
Ha giusto scritto un post ieri dicendo che è stato impegnatissimo e non ha potuto far nulla, ma cercherà di fare qualcosa di produttivo nei prossimi giorni.
-
Quote:
mauryxyo
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
domani dovrebbe uscire la 4.2 stabile di huawei.... poi girano voci pure su uno sblocco del bootloader entro fine mese. per la cyano sicuramente si avranno novità a breve
-
Quote:
oraziox
Teoricamente le versioni della emui escono di venerdì, quindi non domani. Inoltre il problema del browser io lo ho anche sulle rom emui (qualsiasi versione, qualsiasi browser).
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
-
Quote:
wangaz78
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
si sembra confermata l'uscita della B704 domani (25/09/2013), dovrebbe essere praticamente identica alla b703, cambia però la versione del kernel (sempre 3.0.8 comunque). Magari kholk potrebbe servirsene come base per la cm10.1, oppure mantenere la b703 qualora non ci fossero grandi differenze...
-
CI E' RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://twitter.com/eternityprj
EVVAIII
-
Era fracarro che portava sfiga rotfl
Chi se la rischia?
-
Quote:
Cosmo82
ora serve solo un pargolo coraggioso (o disperato) che si arrischi a buttarlo su..
potremmo mandarlo direttamente a Huawei così fanno loro da Beta-Tester ^_^
in assistenza si accorgerebbero della "mod" nel caso si brikkasse?
Quote:
Sartana
concordo..non c'è altra spiegazione..
-
Quote:
Sartana
Chi se la rischia?
Secondo me adesso fracarro si ricompra il G615... rotfl
-
Quote:
Sartana
Chi se la rischia?
secondo me se Kholk lo pubblica, qualcuno che non riesce a trattenersi salta fuori, ma dubito che lo rilasci pubblicamente almeno per ora
-
Quote:
mauryxyo
Oggi è un gran giorno per noi ahahahah. Si apre un nuovo mondo, speriamo che vengano fatte tante ROM diverse da avere l'imbarazzo della scelta
se sblocca il bootloader si apre un mondo non solo per le rom ma soprattutto per il kernel... OVERCLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che ridere... oggi bootloader sbloccato, domani stable JB 4.2 ufficiale. Mi dispiace solo per coloro che non hanno avuto voglia di attendere ché si perdono la possibilità di avere un terminale fine di mondo al massimo delle possibilità... È proprio il caso di dire: chi la dura la vince...:)
Quote:
Fermat
se sblocca il bootloader si apre un mondo non solo per le rom ma soprattutto per il kernel... OVERCLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con l'overclock un G615 diventa un ordigno termonucleare... rotfl
-
Non esiste solo overclock, ma anche undervolt ;)
-
Quote:
Fermat
overclock ma anche undervolt!! Così se non hai bisogno di prestazioni elevate abbassi il click e diminuisci il consumo
-
no pubblicamente no, un Dev che si rispetti non pubblica cose non testate che possono brikkare un telefono. Però vedo che ha trovato qualche volontario...aspettiamo e vediamo. Se non avessi già fatto cambiare il telefono una volta mi sarei lanciato, ma ho cambiato troppe cose ultimamente con Amazon, non vorrei mi rompessero le scatole :p
-
Quote:
Sartana
Non esiste solo overclock, ma anche undervolt ;)
ma sì chi più ne ha più ne metta! :bd:
-
Quote:
iskander66
Che ridere... oggi bootloader sbloccato, domani stable JB 4.2 ufficiale. Mi dispiace solo per coloro che non hanno avuto voglia di attendere ché si perdono la possibilità di avere un terminale fine di mondo al massimo delle possibilità... È proprio il caso di dire: chi la dura la vince...:)
Con l'overclock un G615 diventa un ordigno termonucleare... rotfl
Come non darti ragione???
Forse però stiamo tutti correndo un po', nel senso che kholk ha detto che il rischio di hard brick è davvero elevato, quindi se tutto va bene lo sbloccherà oggi(o in questi giorni), altrimenti ci tocca aspettare un po'...
Certo che se tutto va per il verso giusto abbiamo fatto 13..
-
Quote:
danny89
Come non darti ragione???
Forse però stiamo tutti correndo un po', nel senso che kholk ha detto che il rischio di hard brick è davvero elevato, quindi se tutto va bene lo sbloccherà oggi(o in questi giorni), altrimenti ci tocca aspettare un po'...
Certo che se tutto va per il verso giusto abbiamo fatto 13..
Ma con tutto quello che abbiamo atteso, figurati se facciamo i difficili adesso con i risultati a portata di mano... Daje ragazzi che stiamo per fare Bingo...;)
-
Parrebbe che l'aggiornamento tanto agoniato sia uscito (b704)ma solo per il mercato cinese.. Fonte un blog tedesco
-
almeno è in inglese? può essere utilizzata in qualche modo? vale la pena installarla?
-
Quote:
fracari
almeno è in inglese? può essere utilizzata in qualche modo? vale la pena installarla?
Come sempre è multilanguage o trasformabile in tale, può essere certamente utilizzato, se vale la pena chi la sta testando aprirà un thread...da quanto ho capito sono sempre i soliti minor update, forse un piccolissimo aggiornamento kernel ma sempre un 3.0.8.
Quindi se hai già una 4.2 non penso sia niente di trascendentale, il B703 è già buono (peccato solo per l'interfacccia che elimina tutte le particolarità di android 4.2, troppo forti i cinesi rotfl)
-
Non vedo l'ora....;-) Sto attendendo con ansia...
-
Ma oggi non era il gran giorno? Io ho ancora la B110 e sto aspettando di vedere cosa succede oggi per decidere se tenermelo o passare al Find 5 (che fra l'altro oggi ho trovato un articolo che non lo tratta benissimo...)
Se arriva un aggiornamento, il tanto agognato aggiornamento, lo riceviamo via OTA?
-
Quote:
depejo
Ma oggi non era il gran giorno? Io ho ancora la B110 e sto aspettando di vedere cosa succede oggi per decidere se tenermelo o passare al Find 5 (che fra l'altro oggi ho trovato un articolo che non lo tratta benissimo...)
Se arriva un aggiornamento, il tanto agognato aggiornamento, lo riceviamo via OTA?
allora puoi venderlo direttamente..dubito che oggi uscirà qualsiasi altra cosa oltre alla B704 e di sicuro non tramite OTA in quanto è CHN. Io fossi in te non lo venderei viste le novità di questi giorni. Vieni a farti un giro nella sezione modding del nostro dispositivo, entro breve ci sarà una Cyanogenmod utilizzabile tutti i giorni ed un probabile sblocco bootloader che darà un futuro al nostro G615.
-
Nessun aggiornamento per il mercato europeo, come ampiamente previsto.
Le road Map sono sempre passibili di cambiamenti, poco conta che accanto alla B704 ci sia scritto stabile.
Noi vedremo android 4.2 solo grazie alla cyano, e stop .
Anche perchè ripeto, una 4.2 castrata (mancano i tiles e la possibilità di cambiare il lockscreen con i widgets tanto per dire) a me non fa molto gola, no? ;)
@depejo : Se fossi in te prima di venderlo aspetterei l'uscita della cyano stabile, per vedere se ti garba o almeno aumentare l'appeal del telefono, in modo da non svenderlo. Poi se va a buon fine lo sblocco del bootloader io ti direi di non venderlo, perché se riusciamo ad avere Rom moddate e kernel moddati il telefono può diventare veramente ottimo.
-
Quote:
Sartana
Nessun aggiornamento per il mercato europeo, come ampiamente previsto.
Le road Map sono sempre passibili di cambiamenti, poco conta che accanto alla B704 ci sia scritto stabile.
Noi vedremo android 4.2 solo grazie alla cyano, e stop .
Anche perchè ripeto, una 4.2 castrata (mancano i tiles e la possibilità di cambiare il lockscreen con i widgets tanto per dire) a me non fa molto gola, no? ;).
Quoto ogni sillaba, anche perché, visto il recente passato, se il risultato del team tedesco dev'essere quello della b509..temo. Se avessi la possibilità di cambiare, con il play device finalmente aperto, io aspetterei il nexus 5..
-
Ma se il Nexus 5 viene prodotto da LG anche no. Preferisco il G615 così com'è adesso. Speriamo bene in Kholk.
-
Anche io passerei al nexus 4
Ma per ora per mancanza di tempo ho mollato la compravendita del telefono.
Ho rinunciato alle app che mi interessavano e mi tengo il g615 che ha una buona fotocamera
Ovviamente sconsigliando l'acquisto di un huawei a chiunque mi chieda info sul mio telefono
-
-
anch'io.. forza raga che alla fine, anche se non sono + dei vostri, ce la si fa. A proposito, dopo aver venduto il G615 vi avevo detto di essere indeciso tra N4 e S4 Mini...bene, sapete che ho preso? non ridete... P6!!! lo so, lo so... stesse storie pure con quello, bootloader bloccato, kernel sempre 3.0.8 etc etc però raga, a parte che ha avuto 3 aggiornamenti ufficiali in 3 mesi scarsi e tutti via OTA, io stesso ho avuto notifica e installato appena acceso, va na bellezza, 4.2.2 fluidissimo e la Emotion UI 1.6 non è niente male. Stavo subito x mettere Nova come mio solito ma usandolo mi piace sempre più e quasi quasi la lascio. Niente drawer e icone dappertutto in stile IOS. E poi è di una bellezza notevole. Era dai tempi del T28 Ericsson che non guardavo il lato estetico come fattore decisivo ma stavolta mi sono fatto tentare e complice la buona offerta (320 compreso cavetto OTG) ho ceduto alla tentazione. Alla fine l'N4 non me la sono sentita x la mancanza della microsd. Sul G615 ce l'avevo da 32 Gb di cui occupati 26. Dove ce li mettevo sul Nexus? L'S4 Mini molto bello e fluido anche lui ma alla fine anche x poter rimanere un pò dei vostri sono andato sempre su Huawei. Vedremo la storia che scalda parecchio.. cmq vi seguo alla grande!!! dai che ci siamo!!! anzi ci siete...dato che sul P6 non se ne parla proprio dello sblocco BL e ne di Cyano, sigh...