se sblocca il bootloader si apre un mondo non solo per le rom ma soprattutto per il kernel... OVERCLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ridere... oggi bootloader sbloccato, domani stable JB 4.2 ufficiale. Mi dispiace solo per coloro che non hanno avuto voglia di attendere ché si perdono la possibilità di avere un terminale fine di mondo al massimo delle possibilità... È proprio il caso di dire: chi la dura la vince...
Con l'overclock un G615 diventa un ordigno termonucleare...![]()
Non esiste solo overclock, ma anche undervolt![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
no pubblicamente no, un Dev che si rispetti non pubblica cose non testate che possono brikkare un telefono. Però vedo che ha trovato qualche volontario...aspettiamo e vediamo. Se non avessi già fatto cambiare il telefono una volta mi sarei lanciato, ma ho cambiato troppe cose ultimamente con Amazon, non vorrei mi rompessero le scatole![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Come non darti ragione???
Forse però stiamo tutti correndo un po', nel senso che kholk ha detto che il rischio di hard brick è davvero elevato, quindi se tutto va bene lo sbloccherà oggi(o in questi giorni), altrimenti ci tocca aspettare un po'...
Certo che se tutto va per il verso giusto abbiamo fatto 13..
Parrebbe che l'aggiornamento tanto agoniato sia uscito (b704)ma solo per il mercato cinese.. Fonte un blog tedesco
Huawei G615
almeno è in inglese? può essere utilizzata in qualche modo? vale la pena installarla?