Io uso la classica Huawei, abbastanza veloce e senza impuntamenti, sarà che siamo pochi i miracolati lol!
Io uso la classica Huawei, abbastanza veloce e senza impuntamenti, sarà che siamo pochi i miracolati lol!
Ultima modifica di BetaRunner; 15-05-13 alle 17:41
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Padoan (15-05-13)
Se è per quello non si è ancora degnata di rispondermi sulla questione garanzia, né via Mail né via Facebook.
Allora ho chiesto al pick up point della mia zona, non essendogli mai capitato mi ha dato il numero diretto del call center Huawei a Milano.
La risposta ufficiale è: Huawei Italia NON effettua garanzia su terminali di importazione Europea, per cui al 99% chi ha comprato su Amazon non ha garanzia dal produttore.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
É un fake, basta leggere solo la data del post; 25 gennaio 2013.
Penso di si ma la trovata di facebook mi sembra una gran porcata, avrebbero fatto meglio a creare una pagina EMUI Beta Tester con tanto di form per la richiesta a questo punto.
Secondo me si stanno organizzando e poi sarà disponibile per chiunque voglia provarla,proprio come per il p1..Devo dire che ho l'amaro in bocca,alla per passare dall'alpha alla stable ci vorrà almeno un mese se non di più
Cmq confermata la presentazione di google play games e di android 4.3..e noi aspettiamo ancora android 4.1.2!!