Visualizzazione stampabile
-
Io uso la classica Huawei, abbastanza veloce e senza impuntamenti, sarà che siamo pochi i miracolati lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Io uso la classica Huawei, abbastanza veloce e senza impuntamenti, sarà che siamo pochi i miracolati lol!
Ahahah comunque in risparmio energetico sembra durare più di prima con un utilizzo nella media...
P.S.= Avete novità per quanto riguarda l'alpha test?
EDIT: Mi sono dimenticato a dire che non si è ancora scaldato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
BetaRunner
Ahahah comunque in risparmio energetico sembra durare più di prima con un utilizzo nella media...
P.S.= Avete novità per quanto riguarda l'alpha test?
Io no, mi spiace ma a leggere gli altri utenti, ancora Huawei non si é degnata di una risposta.
-
Se è per quello non si è ancora degnata di rispondermi sulla questione garanzia, né via Mail né via Facebook.
Allora ho chiesto al pick up point della mia zona, non essendogli mai capitato mi ha dato il numero diretto del call center Huawei a Milano.
La risposta ufficiale è: Huawei Italia NON effettua garanzia su terminali di importazione Europea, per cui al 99% chi ha comprato su Amazon non ha garanzia dal produttore.
-
-
Quote:
BetaRunner
EDIT: Mi sono dimenticato a dire che non si è ancora scaldato.
sulla durata non lo so, te lo dico domani o dopodomani. che non si è scaldato confermo. come tastiera non mi si impunta, ne con quella di Android, ne con la Swiftkey. (ma come fate a usare quella di huawei??)
-
Quote:
Padoan
Io eviterei di fare una cosa del genere, prima di tutto perché non mi sembra molto affidabile , poi la 4.2 neanche esiste per il nostro device. Poi se qualcuno ha il coraggio di provare... Good luck!
-
Quote:
fracarro
Io no, mi spiace ma a leggere gli altri utenti, ancora Huawei non si é degnata di una risposta.
beh gli saranno arrivate migliaia di mail in 2 minuti....dite che scelgono un numero limitato di tester o no? in caso contrario bastava una mail automatica di risposta con il link per scaricare la ROM..
-
Quote:
Padoan
É un fake, basta leggere solo la data del post; 25 gennaio 2013.
Quote:
ace8181
beh gli saranno arrivate migliaia di mail in 2 minuti....dite che scelgono un numero limitato di tester o no? in caso contrario bastava una mail automatica di risposta con il link per scaricare la ROM..
Penso di si ma la trovata di facebook mi sembra una gran porcata, avrebbero fatto meglio a creare una pagina EMUI Beta Tester con tanto di form per la richiesta a questo punto.
-
Quote:
ace8181
Secondo me si stanno organizzando e poi sarà disponibile per chiunque voglia provarla,proprio come per il p1..Devo dire che ho l'amaro in bocca,alla per passare dall'alpha alla stable ci vorrà almeno un mese se non di più :O
Cmq confermata la presentazione di google play games e di android 4.3..e noi aspettiamo ancora android 4.1.2!!