Dal 24 maggio al 21 giugno sono passate piú settimane perchè di mezzo c'era l'evento huawei (P6). La nuova versione la rilasciano dalle 11 alle 13 di oggi.
La roba delle segnalazioni la tolgo, anche se non è illegale (al massimo OT)
Io ho contattato la pagina di Huawei Device dicendoli in pratica che avevo JB 4.1.2 (alpha) e mi dava problemi con la parte relativa al segnale di rete e che se non riavviavi il terminale non prendeva più la linea.. Mi hanno risposto: Grazie per la vostra domanda. Qual è il codice prodotto di esso? Da dove vieni? La nostra squadra proverà il nostro meglio per aiutare il più presto possibile. Grazie.
Ovviamente ho detto che ho la B505 e mandato il codice imei (intendono quello x il codice prodotto vero?)....
Sarà un passo avanti??
Quindi oggi dovrebbe uscire la B632 da quello che ho capito, io nn la trovo male la B631 (installata ieri)... Notate anche voi che si surriscalda con la visione di un filmato youtube con 3g? Poi ho notato che come tutte le rom non internazionali il numero 119 è un numero di emergenza, quindi attenzione chi ha TIM che potrebbe chiamare i carabinieri, questa è una cosa che ho notato anche con LG P990 quando installavo Baseband Korea...
Speriamo che esca una rom 4.2
Onestamente non lo considero un passo avanti. Perché è una variante della risposta standard che danno. E anzi, ti dico di più: rispondono solo a quelli che gli dicono che hanno la B505 alfa. Mi ripeterò, ma la maggior parte degli utenti hanno la B110 o la B114/5 in base a quando hanno acquistato il device, perché sul sito internazionale di Huawei la B505 e la B115 non sono scaricabili. Perciò rispondono solo ad una cerchia ristretta di utenti che hanno deciso di fare da testers o chiedendolo direttamente a Huawei oppure per via traverse installando la ROM. È assurdo tutto il teatrino...
Guarda ti dico la sincera verità... se a me risolvessero il problema che perde il segnale e poi non lo riprende più, se non dopo un riavvio sarei felicissimo! X carità i driver video, ottimizzazione processore sono importantissimi... ma se non funziona la parte telefonica rasentiamo il ridicolo!
[/QUOTE]Edit: secondo me nel caso di una petizione sarebbe errato farla sottoscrivere solo a chi ha la B115, per un motivo: è vero che è l'ultima stable ICS però questa release non è stata resa disponibile da Huawei attraverso i suoi canali ufficiali di supporto. Chi ce l'ha è perché è stato un alpha tester oppure perché gli alpha testers l'hanno poi uppata da qualche parte per l'uso della community. Però Huawei non ha reso disponibile NESSUNA release stable oltre a quella che abbiamo trovato sui nostri G615 all'atto dell'acquisto. Noi facciamo riferimento al sito italiano di Huawei o al massimo a quello europeo, e io l'unica release che trovo è la B107.[/QUOTE]
Pardon, pensavo che lo fosse..in ogni modo ci si può riferire tranquillamente anche alla b110/b115 visto che è stata rilasciata via OTA e che alcuni se la sono trovata nel device al momento dell'acquisto, e da quel che ho letto sono queste quelle che danno problemi...cmq io pensavo a qualcosa di un po più serio del tipo: ci installiamo la nostra bella b107/b110/b115, la teniamo per un po e quando si presenta il problema usiamo il tool diagnostico del cell,raccogliamo un paio di logs,ci mettiamo il S/N del nostro cell e data,dopodichè raccogliamo tutti i logs ordinatamente in un file e lo mandiamo..non so se esistono tool diagnostici con valore legale per 1 cosa del genere,non penso,ma già quello del cell dovrebbe andare bene...
Ultima modifica di TheFender91; 05-07-13 alle 11:58
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Mauro io ho la B505 e mi hanno risposto solo la prima volta (segnalazioni bug), poi il resto delle mail è stato ignorato..ho provato anche a scrivere un bug report e sotto chiedere nuove info, ma nada!!oggi ho mandato una nuova mail,ma credo arrivi direttamente nella cartella junk di huawei(vi farò sapere)!!
Beh io non mi accontenterei visto che sono già 3 mesi in ritardo,ma capisco il tuo problema (visto che affligge anche me!!)..La cosa assurda è che la perdita di segnale,nel mio caso, avviene in modo apparentemente casuale..Tipo ieri ho dovuto riavviare 3 volte mentre nelle 2/3 settimane precedenti non ho avuto nessun problema,ovviamente stessi luoghi delle settimane precedenti!!A te come si comporta??
guarda danny89 diciamo che in questi giorni si sta comportando bene... ma passo ogni 5 minuti a controllare se ho il segnale...è una cosa ridicola aver paura d perdere segnale e nn riacquistarlo.... mi è capitato il luoghi normalissimi di perderlo e magari in piani interrati non avere problemi... cavolo sta cosa non è normale!
Adesso nn voglio dire castronerie, ma se il nostro processore e gpu sono le stesse di altri terminali (aggiornati) xchè cavolo nn aggiornano pure il nostro? ci farebbero fessi e contenti e loro nn avrebbero tanti utenti infuriati... e poi se fondamentalmente i device di una casa che montano hardware simili xchè devono avere sistemi operativi diversi?? non sarebbe meglio fare tipo le gpu dei pc, che al di la che il pc sia brand A o B o C io mi posso aggiornare i maledettissimi driver x i cavoli miei?!
1-->Tolto tutto
2-->Ti porgo le mie scuse,penso a nome di tutti coloro che si sentono chiamati in causa...ma dal momento che l'oggetto del titolo della discussione fondamentalmente NON ESISTE,è tremendamente facile andare in OT
3-->facebook a parte,converrai anche tu che quello che ho scritto (e che comunque ora non è più visibile) sono solo "peanuts": in mani esperte vanno giusto bene per un pesce d'aprile,in mani inesperte sono totalmente innoqui..anzi magari si combina dei casini con il proprio PC![]()
![]()
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
maurock1988 (05-07-13)