CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 413 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    LOL! Pensi che i cinesi si offenderanno? :-)

secondo me è un 29/3/13 scritto con una data in formato diverso :P
    iPhone 5S 16GB Gold

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Okok ragazzi, ho editato, ora risulta piu' comprensibile persino ad un cinese lol!

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

guarda ho letto la tua impresa e prima di mandarlo in assistenza hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica? mi sembrano tutti bug stupidi

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi ho visto le specifiche tecniche dell'honor 3...monta il k3v2 quindi penso aggiorneranno anche i nostri driver grafici e non lascieranno sta ciofega...spero ahahah comuqnue non è male....sopratutto perchè si parla di 250 euro e resistenza a acqua e polvere 13 mpx di fotocamera ...pero avendo preso questo non penso che lo comprerò

fracarro
    Guest
    Predefinito

E fai bene, altrimenti saresti un pazzoide, stessa cosa con il P6, tolti i tasti a schermo, sotto sotto....K3V2 lol!

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    E fai bene, altrimenti saresti un pazzoide, stessa cosa con il P6, tolti i tasti a schermo, sotto sotto....K3V2 lol!
    Ma 'sto K3V2, che vedo maltrattato così tanto, è meglio o peggio dei processori mediaTek? No perché i vari Oppo, Xiaomi, Zopo, etc, mi pare abbiano tutti il mediatek. O no?

Comunque nell'ipotesi di sostituire il terminale attuale con un altro (i'm waiting for JB on september), non saprei proprio cosa comprarmi. Mi piacerebbe tanto un nexus ma quello della LG non mi ispira.
    Il Galaxy (Nexus) ormai è vecchiotto (e mi pare sia fuori produzione e poi ha alcuni difettucci che non mi vanno giù...). Che m'accatto se mi do via il G615?
    Ultima modifica di depejo; 01-08-13 alle 13:20

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho visto questo smartphone in offerta a 249 da UniEuro e dire che mi fa gola è poco...
    Ad oggi quali sono i difetti di questo telefono? In particolare i problemi di ottimizzazione per il gaming sono stati risolti?
    In quanto a parte telefonica (ricezione, audio, microfoni), multimediale (audio in cuffia e dagli speaker), fotocamera (foto, video, registrazione audio), qualità generale e software come siamo messi? Tutto di ottima fattura o carente in alcuni reparti?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ma 'sto K3V2, che vedo maltrattato così tanto, è meglio o peggio dei processori mediaTek? No perché i vari Oppo, Xiaomi, Zopo, etc, mi pare abbiano tutti il mediatek. O no?

Comunque nell'ipotesi di sostituire il terminale attuale con un altro (i'm waiting for JB on september), non saprei proprio cosa comprarmi. Mi piacerebbe tanto un nexus ma quello della LG non mi ispira.
    Il Galaxy (Nexus) ormai è vecchiotto (e mi pare sia fuori produzione e poi ha alcuni difettucci che non mi vanno giù...). Che m'accatto se mi do via il G615?
    Solo Zopo utilizza processori Mediatek, Xiaomi e Oppo utilizzano processori Qualcomm, di gran lunga i migliori nella scena internazionale.

Mi2 e Mi2-S hanno degli ottimi prezzi, se si ha la fortuna si possono trovare presso reseller italiani.

Oppo costa un bel po in piu' ma li hai un sistema molto.valido per quanto riguarda l'apertura a modding e un signor terminale.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho visto questo smartphone in offerta a 249 da UniEuro e dire che mi fa gola è poco...
    Ad oggi quali sono i difetti di questo telefono? In particolare i problemi di ottimizzazione per il gaming sono stati risolti?
    In quanto a parte telefonica (ricezione, audio, microfoni), multimediale (audio in cuffia e dagli speaker), fotocamera (foto, video, registrazione audio), qualità generale e software come siamo messi? Tutto di ottima fattura o carente in alcuni reparti?
    Audio e multimedia ottimi, ricezione molto buona, audio in capsula buono, reparto foto/video discreto, compatibilita' giochi ancora in alto mare, apertura al modding quasi zero(esiste la sezione apposita con petizione alla huawei), software JB perennemente in Beta, problemi con alcune applicazioni di terze parti, vari bug di natura sconosciuta (mancanza campo per sim non riconosciuta,richiesto riavvio di alcuni terminali, richiesta pin anomala).

Se hai intenzione di usarlo solo come telefono,qualche chattata e internet, consiglio ICS e lo tieni cosi' come e' (la stock ICS internazionale e' la piu' stabile), per il resto, guarda altrove.

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    andrea la cosa è questa: hai intenzione di fare modding e installare rom diverse da quelle originali? vuoi avere l'ultima versione di android (lascia stare la 4.3 dico la 4.2.2) prima di settembre? soprattutto... vuoi giocare col telefono senza angosciarti chiedendoti "chissa se questo gioco va a scatti?"... cambia mira. sulla carta non so quanti rivali abbia come prestazioni/prezzo, quando lo ha comprato la maggior parte di noi (febbraio/marzo) non ne aveva, ma il supporto che sta dando Huawei a questo terminale è vergonoso.

devo dire che con l'audio e la fotocamera non mi trovo male, per sentire la musica in metro e fare le foto che si fanno col cellulare (quelle così al volo) per me va più che bene (sono abituato a scattare con una canon 5d)

detto questo auguri per la scelta

Pagina 322 di 413 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio