secondo me è un 29/3/13 scritto con una data in formato diverso :P
Visualizzazione stampabile
Okok ragazzi, ho editato, ora risulta piu' comprensibile persino ad un cinese lol!
guarda ho letto la tua impresa e prima di mandarlo in assistenza hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica? mi sembrano tutti bug stupidi
ragazzi ho visto le specifiche tecniche dell'honor 3...monta il k3v2 quindi penso aggiorneranno anche i nostri driver grafici e non lascieranno sta ciofega...spero ahahah comuqnue non è male....sopratutto perchè si parla di 250 euro e resistenza a acqua e polvere 13 mpx di fotocamera ...pero avendo preso questo non penso che lo comprerò
E fai bene, altrimenti saresti un pazzoide, stessa cosa con il P6, tolti i tasti a schermo, sotto sotto....K3V2 lol!
Ma 'sto K3V2, che vedo maltrattato così tanto, è meglio o peggio dei processori mediaTek? No perché i vari Oppo, Xiaomi, Zopo, etc, mi pare abbiano tutti il mediatek. O no?
Comunque nell'ipotesi di sostituire il terminale attuale con un altro (i'm waiting for JB on september), non saprei proprio cosa comprarmi. Mi piacerebbe tanto un nexus ma quello della LG non mi ispira.
Il Galaxy (Nexus) ormai è vecchiotto (e mi pare sia fuori produzione e poi ha alcuni difettucci che non mi vanno giù...). Che m'accatto se mi do via il G615?
Ciao a tutti!
Ho visto questo smartphone in offerta a 249 da UniEuro e dire che mi fa gola è poco... :p
Ad oggi quali sono i difetti di questo telefono? In particolare i problemi di ottimizzazione per il gaming sono stati risolti?
In quanto a parte telefonica (ricezione, audio, microfoni), multimediale (audio in cuffia e dagli speaker), fotocamera (foto, video, registrazione audio), qualità generale e software come siamo messi? Tutto di ottima fattura o carente in alcuni reparti?
Solo Zopo utilizza processori Mediatek, Xiaomi e Oppo utilizzano processori Qualcomm, di gran lunga i migliori nella scena internazionale.
Mi2 e Mi2-S hanno degli ottimi prezzi, se si ha la fortuna si possono trovare presso reseller italiani.
Oppo costa un bel po in piu' ma li hai un sistema molto.valido per quanto riguarda l'apertura a modding e un signor terminale.
Audio e multimedia ottimi, ricezione molto buona, audio in capsula buono, reparto foto/video discreto, compatibilita' giochi ancora in alto mare, apertura al modding quasi zero(esiste la sezione apposita con petizione alla huawei), software JB perennemente in Beta, problemi con alcune applicazioni di terze parti, vari bug di natura sconosciuta (mancanza campo per sim non riconosciuta,richiesto riavvio di alcuni terminali, richiesta pin anomala).
Se hai intenzione di usarlo solo come telefono,qualche chattata e internet, consiglio ICS e lo tieni cosi' come e' (la stock ICS internazionale e' la piu' stabile), per il resto, guarda altrove.
andrea la cosa è questa: hai intenzione di fare modding e installare rom diverse da quelle originali? vuoi avere l'ultima versione di android (lascia stare la 4.3 dico la 4.2.2) prima di settembre? soprattutto... vuoi giocare col telefono senza angosciarti chiedendoti "chissa se questo gioco va a scatti?"... cambia mira. sulla carta non so quanti rivali abbia come prestazioni/prezzo, quando lo ha comprato la maggior parte di noi (febbraio/marzo) non ne aveva, ma il supporto che sta dando Huawei a questo terminale è vergonoso.
devo dire che con l'audio e la fotocamera non mi trovo male, per sentire la musica in metro e fare le foto che si fanno col cellulare (quelle così al volo) per me va più che bene (sono abituato a scattare con una canon 5d)
detto questo auguri per la scelta