Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
E allora perchè ho comprato un LG:D:D:D:D:D
Nexus 4ever
-
E io mi prendo un bel AIFONE, Tie... :p
-
Quote:
Albxd98
Nexus 4ever
Oggi ho visto una tipa (carina) con un telefono google...secondo me era il nexus..niente male
-
Mi state dicendo che devo dire addio al modding sul mio S3 ?
-
Quote:
diegomattia
Mi state dicendo che devo dire addio al modding sul mio S3 ?
No chi ha detto questo ?! :confused:
-
In un certo senso e così se non escono più firmware liberi che faccio passo a cyano
-
No diego....
Hanno anche gia sbloccato il 4.3 sul S4, si puo flashare senza il KNOX.. pertanto va avanti..
Cera solo bisogno di tempo per crackarlo ;)
-
-
Quote:
pglmro
Addio modding
sei il solito pessimista :'(
-
Quote:
pglmro
Addio modding
Il modding non muore mai
-
Chi mi passa il link dell'ultima cyano che va in seconda ?
-
Quote:
diegomattia
Chi mi passa il link dell'ultima cyano che va in seconda ?
http://get.cm/get/jenkins/44366/cm-1...HTLY-i9300.zip
Questa dovrebbe essere la 4.3.1 basata su JLS36I, molto molto fluida.
-
Che squallore.....
è finita un'era, Diego con la Cyano.
Forse hai ragione tu Plgmro...è finito il modding
-
Quote:
Albxd98
Grazie voglio provarla
Quote:
devadip
Che squallore.....
è finita un'era, Diego con la Cyano.
Forse hai ragione tu Plgmro...è finito il modding
Tu non parlare che sei un traditore :p:p
Sei passato a lg ... quell'altra bagascia e passata a s4 ...e io purtroppo lavora dalle 18/20 ore al giorno e non so nemmeno che firmware ci siano in giro ..Cmq la metto in seconda giusto per vedere com'è ...anche perché stavo facendo un pensierino al nexus però le cyano non mi hanno mai attratto ..peccato per chi non ha più un s3 perché appena esce il firmware 4.3 una nuova Sparta e garantita :cool::cool::cool:
-
Ragazzi sto cadendo in una forte depressione, all'apparenza sembro uno felice ecc. ma a casa sto talmente male che avvolte penso di essere il ragazzo più sfortunato del mondo, ormai non chiedo più di uscire ad una ragazza perché ho paura di non riuscire a sopportare un altro palo, in più tutte quelle che mi piacciono sono o occupate o sono innamorate di altri... vedo mia sorella felice con il ragazzo, vedo altri miei amici con le proprie fidanzate e io mi sento un po escluso, eppure non credo di essere brutto od antipatico. Scrivo a voi perché ormai non so più con chi parlare.
P.S.
Diego sono passato 1 mese e mezzo fa da S3 a nexus 4, se ne dovessi prendere uno sei il benvenuto in sezione, a breve prenderò il nexus 5.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sto cadendo in una forte depressione, all'apparenza sembro uno felice ecc. ma a casa sto talmente male che avvolte penso di essere il ragazzo più sfortunato del mondo, ormai non chiedo più di uscire ad una ragazza perché ho paura di non riuscire a sopportare un altro palo, in più tutte quelle che mi piacciono sono o occupate o sono innamorate di altri... vedo mia sorella felice con il ragazzo, vedo altri miei amici con le proprie fidanzate e io mi sento un po escluso, eppure non credo di essere brutto od antipatico. Scrivo a voi perché ormai non so più con chi parlare.
P.S.
Diego sono passato 1 mese e mezzo fa da S3 a nexus 4, se ne dovessi prendere uno sei il benvenuto in sezione, a breve prenderò il nexus 5.
La ragazza arriva se non la cerchi. Più la cerchi più sembra che tutte le tipe scappino da te :D
Io nell'estate 2012 cercavo e cercavo ma nessuna mi voleva. Inizio la scuola , non esco per concentrarmi sullo studio e tac!, la ragazza arriva senza nemmeno che tu te ne accorga, quando meno te l'aspetti.
E poi abbiamo 15 anni, divertiti con gli amici/amiche e non pensare alla ragazza. Almeno io, dopo un'esperienza di 6 mesi la penso così! :)
-
Quote:
Ragz
La ragazza arriva se non la cerchi. Più la cerchi più sembra che tutte le tipe scappino da te :D
Io nell'estate 2012 cercavo e cercavo ma nessuna mi voleva. Inizio la scuola , non esco per concentrarmi sullo studio e tac!, la ragazza arriva senza nemmeno che tu te ne accorga, quando meno te l'aspetti.
E poi abbiamo 15 anni, divertiti con gli amici/amiche e non pensare alla ragazza. Almeno io, dopo un'esperienza di 6 mesi la penso così! :)
i QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
-
Quote:
Ragz
Io faccio finta di non cercarle ma purtroppo o non ci riesco o davvero nessuna è interessata a me.
-
Buonasera a tutti... fai come me, io smisi di cercarla e poi la ruota girò anche a me! Ora siamo felicemente fidanzati da 1 anno e 2 mesi :D
-
Graficamente e orribile la cyano
-
Quote:
Albxd98
Mi faresti la cortesia di passarmi anche le gapps
-
Siamo spartani ma parliamo di sentimenti come delle mezze pippe...non qua,fatelo in privato che è meglio dai la
-
Quote:
diegomattia
Eccotele, sono le ultime 4.3: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Quote:
Hawk721
Siamo spartani ma parliamo di sentimenti come delle mezze pippe...non qua,fatelo in privato che è meglio dai la
Hai ragione, sto proprio ucciso per parlare di sentimenti qua.
-
Quote:
Albxd98
Ma non è per il thread,è proprio per il farlo su un forum... L'ho fatto anche io qualche volta ma non ne sono mai andato fiero,conta che lo possono leggere tutti
-
Quote:
Hawk721
Ma se sei il primo a sfracassare con tutti i tuoi problemi poi fai il moralista e dici ad albxd di non parlarne sul forum ? Ma dai ...
Quote:
Albxd98
Albxd questo è un thread di amici e se senti il bisogno di condividere il tuo stato d'animo. .le tue emozioni..le cose belle o brutte che ti capitano ..fallo .. perchè qui un consiglio o un rimprovero lo troverai sempre e personalmente mi fa piacere che tu ne parli con noi...molto meglio di chiudersi in se stessi e deprimersi
Almeno noi 4 cavolate te le diciamo anche se siamo i primi che non cucchiamo nulla :D:D:D:D
-
-
Quote:
diegomattia
Ma se sei il primo a sfracassare con tutti i tuoi problemi poi fai il moralista e dici ad albxd di non parlarne sul forum ? Ma dai ...
Albxd questo è un thread di amici e se senti il bisogno di condividere il tuo stato d'animo. .le tue emozioni..le cose belle o brutte che ti capitano ..fallo .. perchè qui un consiglio o un rimprovero lo troverai sempre e personalmente mi fa piacere che tu ne parli con noi...molto meglio di chiudersi in se stessi e deprimersi
Almeno noi 4 cavolate te le diciamo anche se siamo i primi che non cucchiamo nulla :D:D:D:D
Ho già detto che lo faccio anche io,ma quando lo faccio lo faccio per sfogo e senza accorgermene a volte. Siamo tutti amici e si sa,il problema è che lo può leggere chiunque,sia del forum che non :) infatti preferisco parlarne per pm e devadip te lo può confermare,ma sul fatto che siamo tutti amici non ci piove :D
-
Beh..ogni persona è un universo a sè..
Quoto ciò che ha detto Diego, tra amici ci si può lasciare andare a sfoghi intimistici..
Alcuni ne sono capaci altri no.
Dipende dal carattere.
Qualcuno è più riservato,
Altri non lo sono....
In ogni caso siamo tra amici e bisogna sapere accettare gli altri per come sono:):)
-
Quote:
diegomattia
Il kernel devil com'è
De de de ciccio... guarda che ce anche scritto nella mia firma.. Ho si l'S4 ma ho come telefono personale il S3 con la tua Spartaaaaaaaaaa
perche io sono SPARTANO hahahahahahhaa
Scherzi aparte... ce l'ho su .. ma ho messo quella che a me piace di piu di tutte.. la V7...
Con tutte quelle cicche che ci abbiamo fatto, theme oro ecc.....
Troppo bello....
Nel S4 ci ho messo la Bluemak, ma sto pensando , anzi mi sa che la provo oggi, mettero la ECHOE, questa pare essere una delle prima ROM 4.3 senza il nuovo bootloader (problema Knox) , questo e essatamente quello che sucedera... ne samsung ne Appel riuscira mai a fermare NOI...
Dove ce volonta ce anche soluzioni... Ecco... 4.3 montata con costum Kernel...
NON E UNA FIGATA ???
Si riaprono i giochi....
-
Quote:
diegomattia
Il kernel devil com'è
Il devil esiste dai tempi del galaxy s, ha acquistato molta fama nel tempo.
P.S.
Vi scrivo dalla scuola, ora d'Inglese, che palleeeee
-
Quote:
Albxd98
Io faccio finta di non cercarle ma purtroppo o non ci riesco o davvero nessuna è interessata a me.
Magari è perchè tu le stai troppo atraccato ? Alcune ragazze non amano questo comportamento. E poi hai solo 15 anni, ce n'è di tempooo
Fatti un giro che vedrai che anche i più brutti sono sposati... quindi non ti preoccupare ! :)
Quote:
diegomattia
Graficamente e orribile la cyano
Quote:
diegomattia
Madooo che nabbo che sei diventato ahahah :D:D:D:D:D
Quote:
Hawk721
Perchè ? Il forum è fatto apposta per confrontarsi, chiedere aiuti, consigli.
Quote:
diegomattia
+1
E parla al singolare, sarete voi a non cuccare nulla :D:D:D:D
Quote:
diegomattia
Il kernel devil com'è
Nabboooo pt2
Quote:
Hawk721
Ho già detto che lo faccio anche io,ma quando lo faccio lo faccio per sfogo e senza accorgermene a volte. Siamo tutti amici e si sa,il problema è che lo può leggere chiunque,sia del forum che non :) infatti preferisco parlarne per pm e devadip te lo può confermare,ma sul fatto che siamo tutti amici non ci piove :D
chi ti può riconoscere ? Nella mia classe sono l'unico che ha un tel moddato. Poi quanta gente visiterá il forum ogni giorno in tutta italia ? Una minima parte, e proprio noi di questo thread dovremmo avere la sfiga di esser beccati :D
-
Quote:
Ragz
chi ti può riconoscere ? Nella mia classe sono l'unico che ha un tel moddato. Poi quanta gente visiterá il forum ogni giorno in tutta italia ? Una minima parte, e proprio noi di questo thread dovremmo avere la sfiga di esser beccati :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma cosa vuol dire " chi ti puo' riconoscere ? " mica state rubando:-)
-
Quote:
Ragz
Magari è perchè tu le stai troppo atraccato ? Alcune ragazze non amano questo comportamento. E poi hai solo 15 anni, ce n'è di tempooo
Fatti un giro che vedrai che anche i più brutti sono sposati... quindi non ti preoccupare ! :)
Madooo che nabbo che sei diventato ahahah :D:D:D:D:D
Perchè ? Il forum è fatto apposta per confrontarsi, chiedere aiuti, consigli.
+1
E parla al singolare, sarete voi a non cuccare nulla :D:D:D:D
Nabboooo pt2
Beh non si sa mai... :) e poi anche gli altri utenti vedono,comunque se volete parlare di cose vostre non sarò di certo io a impedirvelo.. ;)
-
Ciao Ragazzi!!! Uno sta via 1 giorno e al rientro non capisce piú nulla.. bene!!! Vuol dire che il thread è vivo..!! Potremmo al limite cambiare titolo al treadh...
Un amore moddato.. e Pigliamo 2 o anche 3 piccioni con una fava..:D
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!!! Uno sta via 1 giorno e al rientro non capisce piú nulla.. bene!!! Vuol dire che il thread è vivo..!! Potremmo al limite cambiare titolo al treadh...
Un amore moddato.. e Pigliamo 2 o anche 3 piccioni con una fava..:D
Ahah.. .oppure amore stock o amore root.:D:D
-
Quote:
devadip
Ahah.. .oppure amore stock o amore root.:D:D
Amore e stock (sa un pó da alcolisti..) amore e root .. mi piace!!!:thumbup:
-
Quote:
gion65
Amore e stock (sa un pó da alcolisti..) amore e root .. mi piace!!!:thumbup:
Stock 84...il brandy che crea un'atmosfera.:banghead::banghead::D
-
Quote:
devadip
Stock 84...il brandy che crea un'atmosfera.:banghead::banghead::D
Siamo vecchi Deva... le sappiamo tutte... :D:sly::D
-
Oggi il mio Cuginetto (è alto 2 netri..) :D mi ha mostrato il suo i phogne nuovo.. e io gli ho mostrato il mio note2 vecchio..
Mi ha chiesto se volevo fare uno scambio alla pari...:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/du4yne6e.jpg
Sembrava di vedere un giocattolo vicino a un cellulare!!!
Poi dopo gli ho mostrato le animazioni.. è quando è andato via era un pó sconsolato.. ho distrutto un orgoglioso i phognista ... :D:D:D
Si ripiglierà.... :sly: