Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Stile Camorra :troll: Ovviamente si scherza eh...Uhm, Alkemix, cosa può significare?Mmmh...Crotan?
P.S. Avete visto quello squilibrato che ha sparato ad un Carabiniere oggi, a Roma?
Al massimo stile mafia, io sono siCULO rotfl
Si ho visto, brutta storia... sto mondo oramai sta andando a rotoli...
-
Quote:
anto999
lo spero,ma la vedo difficile,visto che la texas instruments non lavora alle cpu ed i blobs del kernel 3.0 non sono compatibili con il 3.4,spero che trovi una soluzione a questo,perchè senza di questi avremo un kernel mai funzionante...o camera o display non funzionanti
Il 3.4 è stato studiato per l'hardware del nexus 4..quando uscirà il nexus 5..avrà il suo kernel e non potrà essere compatibile con nexus 4.. È la natura dell'elettronica..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Il 3.4 è stato studiato per l'hardware del nexus 4..quando uscirà il nexus 5..avrà il suo kernel e non potrà essere compatibile con nexus 4.. È la natura dell'elettronica..
non è vera questa cosa,perchè da come dici tu,il nexus S non dovrebbe avere kernel 3.x,ma lo ha...il kernel per nexus boota,ma i blobs del display sono antiquati e sono poco compatibili col kernel 3.4,se ti omap avrebbe continuato,ci sarebbe,poi se sarebbe solo per nexus4,per l's plus non ci sarebbe
-
Vedi il kernel dello xoom.. Avendo il tegra2 come lg dual non possono essere aggiornati.. E ogni kernel è studiato a seconda l'hardware a corredo.. Nulla vieta agli sviluppatori ad apportare modifiche, poi occorre fare i conti con la piena compatibilità..
In fondo alla fine serve per poter gestire e fare da tramite tra l'hardware appunto, e il sistema a corredo..
-
Quote:
Gynlemon
Vedi il kernel dello xoom.. Avendo il tegra2 come lg dual non possono essere aggiornati.. E ogni kernel è studiato a seconda l'hardware a corredo.. Nulla vieta agli sviluppatori ad apportare modifiche, poi occorre fare i conti con la piena compatibilità..
In fondo alla fine serve per poter gestire e fare da tramite tra l'hardware appunto, e il sistema a corredo..
beh sullo xoom c'è lo zampino di nvidia...che non rilascia mai i sorgenti completi
-
Buongiorno Giovanii! :p:D
-
Buon Inizio settimana a tutti..
Quote:
SamueleCiprietti
Buongiorno Giovanii! :p:D
Non faccio parte di questa fascia.. quindi passo.. :troll:
Si vocifera del nexus 4 32 GB targato Motorola... La versione a 32GB del Nexus 4 sarà prodotta da Motorola? – Androidiani
Non badate all'immagine.. :cool:rotfl
-
Quote:
Gynlemon
ma se non attivano il play device stiamo freschi u.u
-
Quote:
Gynlemon
A me non dispiacerebbe un motorola :cool:
Gyn ! ............. virtualmente rimaniamo giovani.;)
-
Quote:
dario2106
ma se non attivano il play device stiamo freschi u.u
Con LG forse per accordi o altro ( meglio cosi almeno per me , mai più un LG in casa ) hanno adottato quel sistema, direttamente da Google potrebbe stravolgere il Play Store e quindi la possibilità ... vedremo..
Quote:
dadenet
A me non dispiacerebbe un motorola :cool:
Gyn ! ............. virtualmente rimaniamo giovani.;)
Quoto! :D
-
@ Gyn
volevo sapere se la mia firma è stata rimossa da te e in tal caso il motivo :) grazie
-
Quote:
Tex99
@ Gyn
volevo sapere se la mia firma è stata rimossa da te e in tal caso il motivo :) grazie
Forse è il forum che fa le bizze ? Mi pare strano che te l'hanno tranciata...
-
Quote:
Alkemix
Forse è il forum che fa le bizze ? Mi pare strano che te l'hanno tranciata...
può essere però nel dubbio chiedo. o è stata rimossa da gyn o da dieguccio o per i problemi del forum
-
Quote:
Tex99
può essere però nel dubbio chiedo. o è stata rimossa da gyn o da dieguccio o per i problemi del forum
A meno che... se non ricordo male può darsi che c'entri il nominare altri forum?
-
Quote:
Alkemix
A meno che... se non ricordo male può darsi che c'entri il nominare altri forum?
7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
dice i link a siti esterni sono vietati, ma se nell'immagine c'è scritto sconcauteam non penso ci siano problemi non essendoci il collegamento diretto. giusto per capire
Quote:
Crotan
Tex cosa avevi in Firma? Non ricordo...
l immagine con la scritta sconcauteam tricolore
-
Quote:
Tex99
@ Gyn
I Mod non possono rimuovere la firma , e in seconda battuta, da questa parte ( Nexus ) " niente sacciu " ti avrei già avvisato..
-
Quote:
Gynlemon
I Mod non possono rimuovere la firma , e in seconda battuta, da questa parte ( Nexus ) " niente sacciu " ti avrei già avvisato..
ok grazie gyn e chi la può rimuovere ? solo admin ?
-
Prova a chiedere in chat ora, Tex, c'è ZiCkY
-
Quote:
Tex99
ok grazie gyn e chi la può rimuovere ? solo admin ?
SMod e Admin , ho chiesto lumi a tal proposito e sono state ranzate tutti quei riferimenti e link cui riportano link a forum o blog concorrenti
-
Quote:
Gynlemon
SMod e Admin , ho chiesto lumi a tal proposito e sono state ranzate tutti quei riferimenti e link cui riportano link a forum o blog concorrenti
quindi non si può mettere ad esempio un'immagine con scritto "pincopallino.com" anche se non è collegato direttamente ? mentre solo la scritta "picopallino" spero di si sennò davvero non ha senso. posso dire di voler mettere sconcauteam non in riferimento al forum ma in quanto membro ufficiale del team
-
Quote:
Tex99
quindi non si può mettere ad esempio un'immagine con scritto "pincopallino.com" anche se non è collegato direttamente ? mentre solo la scritta "picopallino" spero di si sennò davvero non ha senso. posso dire di voler mettere sconcauteam non in riferimento al forum ma in quanto membro ufficiale del team
ciao tex99
questa per esempio è rimasta
https://www.androidiani.com/forum/members/pglmro.html
vedi tu come sistemartela ;)
-
Zicky!!! Che caxxo di avatar ti sei messo?!?!?! O_o
.........s3..........
-
Quote:
ZiCkY
ah ok come quella di pg va bene quindi. giusto per capire la mia allora è stata rimossa ? e se ho capito bene non si è tenuti a segnalarlo secondo il regolamento
grazie delle informazioni
-
Quote:
Tex99
ah ok come quella di pg va bene quindi. giusto per capire la mia allora è stata rimossa ? e se ho capito bene non si è tenuti a segnalarlo secondo il regolamento
grazie delle informazioni
se vuoi altre delucidiazioni parliamone in privato..non credo interessi molto agl'altri ;)
Quote:
Pietrone94
Zicky!!! Che caxxo di avatar ti sei messo?!?!?! O_o
.........s3..........
l'ha fatto la mia donna..se hai da obiettare ti banno :bd:
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
l'ha fatto la mia donna..se hai da obiettare ti banno :bd:
Allegato 58664
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Forse vi metto le corna con un S3, a 300 Euro mi attira molto :rolleyes:
Di seconda mano o nuovo? Se nuovo, dove lo compri? Interesserebbe a mia sorella...
-
Quote:
Crotan
Ah ma crotan...italia o europa a 300?
.........s3..........
-
Quote:
Crotan
Ciao Alke, credo di prenderlo tra qualche mesetto su qualche Shop Online, come Ebay, nei negozi fisici il prezzo è ancora abbastanza elevato in rapporto con il mio portafogli :) Comunque, vorrei prenderlo nuovo...
@Pietro: L'ultima offerta che avevo visto era Garanzia Italia, comunque posso valutare anche l'idea di prenderlo da qualche compagno di scambi del noto Forum Telefonino.net ;)
Ottimo :)
.........s3..........
-
Quote:
Crotan
Ciao Alke, credo di prenderlo tra qualche mesetto su qualche Shop Online, come Ebay, nei negozi fisici il prezzo è ancora abbastanza elevato in rapporto con il mio portafogli :) Comunque, vorrei prenderlo nuovo...
@Pietro: L'ultima offerta che avevo visto era Garanzia Italia, comunque posso valutare anche l'idea di prenderlo da qualche compagno di scambi del noto Forum Telefonino.net ;)
Ciao.. appunto mi chiedevo come poteva essere.. a 300 non si trova... :p
-
Quote:
Crotan
Se il portafogli e la Famiglia consentono, spero di averlo :)
Si bè, nei negozi fisici è impossibile reperirlo a quel prezzo ;)
@Gyn: Giri su tutti i Forum eh :cool: Ti ho sgamato ahaha
Crotan PM
.........s3..........
-
Quote:
Crotan
Noooooooooooo crotan!!! Nooooooooooo!!! :) scherzo bello!! scusa crotan in questi giorni mi sono un po' perso come va il galaxy nexus portato in assistenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
Noooooooooooo crotan!!! Nooooooooooo!!! :) scherzo bello!! scusa crotan in questi giorni mi sono un po' perso come va il galaxy nexus portato in assistenza?
Mi aveva promesso una rom...allora compra un s3 per farmela ;)
.........s3..........
-
Crotanuzzu.. io non l'avrei mai portato a un negoziante.. avrei preso il mio bel mezzo e avrei aspettato al centro platinum.. oppure avrei sentito Milano... cosi te lo daranno che siamo stufi di Android 5.0...
In che senso che mi vedi in forum? è vietato?
-
Quote:
Crotan
Risposto ;)
Eh, il negoziante lo porta domani :( " Fatti rivedere tra un mesetto " - queste le sue parole, speriamo bene...
Ahahaha, bè, visto l'ingente costo e sacrifici che debbo fare per procurarmelo ( anche se non è sicuro ) per i primi tempi ci vado cauto, non vorrei fare come per il Nexus, flasha flasha e addio Mammina ( Scheda madre )
Il tuo soffrirà di sudden death :troll:
(Io ho fatto il root il gg dopo averlo scartato :cool::cool: )
Quote:
Gynlemon
Crotanuzzu.. io non l'avrei mai portato a un negoziante.. avrei preso il mio bel mezzo e avrei aspettato al centro platinum.. oppure avrei sentito Milano... cosi te lo daranno che siamo stufi di Android 5.0...
In che senso che mi vedi in forum? è vietato?
Quto
Quote:
Crotan
Eh lo so, ma il centro Platinum dista circa 40 Km da casa mia e non ho il tempo per percorrere tutti quei Km :( Incrocio le dita...
Nono, ci mancherebbe! Era per far capire che ci incontriamo un pò su tutti i Forum ( Ipmart, Telefonino, AW, XDA ) :) Anche io sono un Forummista eh ;)
;)
.........s3..........
-
Buonasera ragazzuoli come vanno cose? Un saluto a tutti gli amici spammoni
-
Quote:
miseusegau
Ciao raga buonasera....
inviato dallo zio....
Buonasera mise :) Come va il progetto della nuova ROM?
-
Quote:
Ciccio_79
Buonasera ragazzuoli come vanno cose? Un saluto a tutti gli amici spammoni
Ciao ciccio..
Quote:
Crotan
..come se dice a Roma " Se tira avanti " . Tu invece? :)
Io ero rimasto che dopo l'intervento era al contrario... :troll: ... e poi dei forum citati mollando il tutto.. manca poco e ti lascerò tutto in eredità...
Quote:
miseusegau
Ciao raga buonasera....
Ciao zio..
-
Aaaa eccovi quaaaa....avete traslocato:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Rubik Kernel★
-
Dove trovo la twrp in file zip per ls3?
Se è link è meglio XD
inviato da sotto le coperte...