Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
in pratica devo inviare e ricevere 10 messaggi privati?? che strano...
Devi rispondere ai thread delle sezioni Q&A e general... Puoi scrivere pure le cavolate, come feci io il 18 luglio per fare il thread co le mod.. La maggior parte ho scritto "yeah dude" yes.. No.. E.. How much? ... La rottura è che devi aspetta tot minuti tra una risposta e l altra .. Du p***e
-
Quote:
enrico2588
Devi rispondere ai thread delle sezioni Q&A e general... Puoi scrivere pure le cavolate, come feci io il 18 luglio per fare il thread co le mod.. La maggior parte ho scritto "yeah dude" yes.. No.. E.. How much? ... La rottura è che devi aspetta tot minuti tra una risposta e l altra .. Du p***e
E che inizialmente devi, ad ogni messaggio, inserire il captcha :O
-
Quote:
Crotan
E che inizialmente devi, ad ogni messaggio, inserire il captcha :O
Hahahah vero.. Che du p!!!!!!
-
Quote:
sero86
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
Adios Sero . . .
Fammi sapere come va questo oppo find 5 ;)
(Traditore rotfl rotfl)
-
Quote:
fedelamb
Adios Sero . . .
Fammi sapere come va questo oppo find 5 ;)
(Traditore rotfl rotfl)
a presto fede!! certo vi tengo aggiornati anche qui per dirvi come andrà questo oppo!! ;)
-
Quote:
sero86
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
ciao sero..
sei sicuro di esser passato a meglio?
quanto smanettan sull'oppo find 5 ? :troll::troll::troll::troll::troll::troll:
bella scelta comunque xd
-
Quote:
sero86
a presto fede!! certo vi tengo aggiornati anche qui per dirvi come andrà questo oppo!! ;)
A modding e smanettamenti come è messo ?? (Quale versione hai preso??)
-
Quote:
fedelamb
A modding e smanettamenti come è messo ?? (Quale versione hai preso??)
mmmmh...:(
poca roba ...
io quando compro un cell ..è la prima cosa che guardo..dopo il prezzo xD
-
si ragazzi di modding non c'è molto....anzi! però mi attirava troppo come concezione di "comunità"! vediamo un po' come va! male che va lo vendo e tornò al galaxy! roftl! ho preso comunque la versione bianca da 32gb!
-
Quote:
sero86
si ragazzi di modding non c'è molto....anzi! però mi attirava troppo come concezione di "comunità"! vediamo un po' come va! male che va lo vendo e tornò al galaxy! roftl! ho preso comunque la versione bianca da 32gb!
Resta comunque un bel telefono . . . ;)
Alla fine le ROM "maggiori" ci sono : la cm , la paranoid e qualcos'altro . . .
-
Quote:
sero86
BEH TI PERDONIAMO PERCHE E' ANDROID E PER QUESTO :
http://www.telefonino.net/Oppo/Video...d-5.html#video
-
Quote:
fedelamb
Resta comunque un bel telefono . . . ;)
Alla fine le ROM "maggiori" ci sono : la cm , la paranoid e qualcos'altro . . .
si si ma penso che sarà il primo telefono che non moddero oltre al classico ed utilissimo root!! mi prendo una pausa da smanettamenti e flash vari tra kernel e rom! XD
-
Quote:
sero86
si si ma penso che sarà il primo telefono che non moddero oltre al classico ed utilissimo root!! Mi prendo una pausa da smanettamenti e flash vari tra kernel e rom! Xd
mhhhhhh...non credo che resisterai...il modding ..modda...
-
Quote:
morfances
mhhhhhh...non credo che resisterai...il modding ..modda...
ahahahah! io ci provo e se proprio non resisterò.....vai di flash anche sul find!
-
Quote:
sero86
si si ma penso che sarà il primo telefono che non moddero oltre al classico ed utilissimo root!! mi prendo una pausa da smanettamenti e flash vari tra kernel e rom! XD
Non penso proprio . . .
Tutto quel telefono . . . e poi tieni stock ?? :o
Inizierai con root e dopo 30 sec avrai già la una ROM rotfl rotfl
Il processore è lo snap s4 pro o lo snap 600 ??
-
Quote:
fedelamb
Non penso proprio . . .
Tutto quel telefono . . . e poi tieni stock ?? :o
Inizierai con root e dopo 30 sec avrai già la una ROM rotfl rotfl
Il processore è lo snap s4 pro o lo snap 600 ??
roftl! come ho detto ci proverò! il processore è lo snap s4 pro!
-
Quote:
sero86
roftl! come ho detto ci proverò! il processore è lo snap s4 pro!
Già si parla del successore. . . . l'oppio find 7
Snap800 con clock a 2.3 GHz, batteria 4000 mah, fotocamera 13 mpx (dietro) e 8mpx (davanti) . . . rotfl
-
Quote:
fedelamb
Già si parla del successore. . . . l'oppio find 7
Snap800 con clock a 2.3 GHz, batteria 4000 mah, fotocamera 13 mpx (dietro) e 8mpx (davanti) . . . rotfl
si ho già visto! ma per come sono fatto io è troppo anche così forse! roftl!
-
Smartphone spaziali per chattare in androidiani, rotfl rotfl
-
Quote:
Mabit
Smartphone spaziali per chattare in androidiani, rotfl rotfl
in che senso?
-
Quote:
sero86
in che senso?
Era una battuta, rincorriamo l'ultimo ritrovato tecnologico, e ne sfruttiamo solo una minima parte.
A volte (non è riferito a te ci mancherebbe, anzi)
Vedi persone con l's4 o htc one e fanno fatica a mandare un allegato rotfl
-
Quote:
Mabit
Era una battuta, rincorriamo l'ultimo ritrovato tecnologico, e ne sfruttiamo solo una minima parte.
A volte (non è riferito a te ci mancherebbe, anzi)
Vedi persone con l's4 o htc one e fanno fatica a mandare un allegato rotfl
no no ci mancherebbe!!! non avevo capito la battuta! scusami se ti sono sembrato "ostile"! si hai perfettamente ragione comunque! pensa che ho un amico con galaxy s4 che nemmeno le schermate principali ha modificato!é come appena uscito dalla scatola! rotfl!
-
Quote:
skizzomsn
nel 2008 un cbr rr 1000 che avevo comprato nuovo l'anno prima. -.-'' non si è distrutto del tutto ma l'ho seriamente graffiato. decisi di venderlo, con la promessa di comprare al più presto qualcosaltro. è da quando avevo 14 anni che ho una moto (50, poi 125, e poi questa di cui ti ho parlato).
Ammetto che io ho 16 anni quindi ancora di moto solo quella ho avuto rotfl e ammetto che non è proprio 50 50 :cool:
-
Quote:
sero86
no no ci mancherebbe!!! non avevo capito la battuta! scusami se ti sono sembrato "ostile"! si hai perfettamente ragione comunque! pensa che ho un amico con galaxy s4 che nemmeno le schermate principali ha modificato!é come appena uscito dalla scatola! rotfl!
E io un amico con un htc che dopo 4/5 mesi, non ha neanche un account Google per poter scaricare dal play.
Ma dico, un telefono normale no?
-
Mentre voi parlate di chi ha il telefono più potente e non lo sfrutta . . . io ho ritrovato in casa il fantastico LG Tribe :D:D rotfl
Con ancora tutti i giochini . . . :D
-
Quote:
fedelamb
Mentre voi parlate di chi ha il telefono più potente e non lo sfrutta . . . io ho ritrovato in casa il fantastico LG Tribe :D:D rotfl
Guarda cosa ho postato oggi a proposito di cell. passati
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4311495
-
Quote:
Mabit
Mmmm . . .
A quei tempi nemmeno ero nato rotfl rotfl rotfl
Il mio primo telefono fu un nokia (il nome non lo ricordo) a schermo grigio e nero . . . (ma mi ricordo che c'era un gioco dove eri una navicella spaziale e combattevi contro gli alieni) . . .
-
Quote:
fedelamb
Mmmm . . .
Il mio primo telefono fu un nokia (il nome non lo ricordo) a schermo grigio e nero . . . (ma mi ricordo che c'era un gioco dove eri una navicella spaziale e combattevi contro gli alieni) . . .
Pensa i tuoi figli, diranno "papà ho trovato il tuo vecchio telefono a tavoletta, ma e vero che per usarlo bisognava toccare lo schermo?
Rotfl
-
Quote:
Mabit
E io un amico con un htc che dopo 4/5 mesi, non ha neanche un account Google per poter scaricare dal play.
Ma dico, un telefono normale no?
Quote:
fedelamb
Quote:
fedelamb
Mmmm . . .
ahahaha! certo che è assurdo!! allora fatti un telefono "normale" come dici tu Mabit!!
nooooo! LG tribe lo regalai alla mia ex!! comprato su media shopping e pagato 150€! rotfl!! il cell che dici tu fede era il mitico e indistruttibile nokia 3310!!! penso che lo abbiamo avuto tutti!!! XD
-
Quote:
sero86
nooooo! LG tribe lo regalai alla mia ex!! comprato su media shopping e pagato 150€! rotfl!! il cell che dici tu fede era il mitico e indistruttibile nokia 3310!!! penso che lo abbiamo avuto tutti!!! XD
Quel nokia era troppo potente o.O
Lo usava mio padre . . . resistette a una lavatrice (alla fine la batteria durava un giorno e mezzo) . . .
Ma sempre meglio del gnexus rotfl
-
Quote:
fedelamb
Quel nokia era troppo potente o.O
Lo usava mio padre . . . resistette a una lavatrice (alla fine la batteria durava un giorno e mezzo) . . .
Ma sempre meglio del gnexus rotfl
rotfl! sicuramente!! davvero è stato il mio secondo telefono,il primo è stato il nokia che usavano sul primo matrix,e mi è durato 5 anni e andava sempre una scheggia!
-
Quote:
sero86
rotfl! sicuramente!! davvero è stato il mio secondo telefono,il primo è stato il nokia che usavano sul primo matrix,e mi è durato 5 anni e andava sempre una scheggia!
Un altro nokia (di cui ancora non ricordo il nome rotfl) a "conchiglia" mi resistette a una botta con la mazza da baseball. . . ma poi cadendo su un sasso si ruppe lo schermo :'(
Poi passai ad un LG kp500 (da cui ebbi problemi . . . in garanzia dissero che era un virus che avevo messo io . . .bha . . ) . . .poi passai al tribe (fortunatamente dove lo avevo comprato me lo cambiarono)
Poi al Optimus One (di LG) e poi al gnexus . . . rotfl rotfl . . . questa è la storia di tutti i telefoni che ho avuto rotfl
-
Io ho avuto "solo" 3 telefoni: il nokia n70, l'iphone 3g (che brutti ricordi, per metterci una canzone ci volevano 2 ore rotfl) e da un anno sto spettacolo del gnex :D
Notte a tutti!!
-
Buonanotte a tutti anche da parte mia :D
Ci si rivede fra una settimana (vado in vacanza) . . . per favore fate in modo che non ci siano grosse novità rotfl rotfl
Ciao raga ;)
-
buonanotte a tutti ragazzi!!! buone vacanze fede!! divertiti!!!
-
-
buongiorno.. anche oggi gran caldo. :beer::beer:
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
galaxy4ever
Giorno gente :)
Buongiorno, molto bella e significativa la frase che hai in firma ;)
@morfances: giornata da mare, oggi..
-
Quote:
morfances
buongiorno.. anche oggi gran caldo. :beer::beer:
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Si muore anche qui al nord, oggi si parte!
Quote:
Crotan
:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Crotan
@galaxy io preferisco
"Seize the day ...you only live once"
@crotan ..magari....a trovare qualcuna che mi ci porta...
mi accontento di poco...
http://immagini.4ever.eu/data/downlo...e%20159446.jpg