[ad#ad-denis]
Stiamo parlando del Motorola XT912A, nome in codice “Ghost“. Le specifiche del prodotto sono vere, ma oltre a queste presenta anche 32 GB di memoria integrata e connettività LTE perfettamente funzionante.
Proprio la scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia di un possibile lancio al Google I/O di un Nexus 4 a 32 GB e chip LTE, che sia questo?
Un informatore profondamente coinvolto nella comunità degli sviluppatori ed in contatto con i principali operatori telefonici Statunitensi, ha riferito ad Ausdroid che il device in questione è già stato integrato nei registri di prova dei vari operatori, per questo motivo è lecito pensare che in futuro potrà davvero essere presentato uno smartphone con le medesime caratteristiche tecniche.
Che sia davvero il futuro Nexus 4 a 32 GB LTE, ma prodotto da Motorola? voi che ne pensate?
Che ormai è passato così tanto tempo dall’ultima volta che ho visto uno smartphone Motorola che non si può fare altro che incrociare le dita!
Sinceramente non mi sono mai piaciute le forme “mattonelle” degli smartphone della casa alata, speriamo in un ringiovimento anche da quel punto di vista. E se il prezzo sarà in linea con la serie Nexus… potrebbe essere il mio prossimo cellulare (alla faccia di LG e della non commercializzazione (comunque a prezzo in linea) in Italia).
Tutti gli smartphone top sono a mattonella, che t’aspetti, un uovo di pasqua? Lol.
Questa è una brutta mattonella: http://www.android-htc.it/wp-content/uploads/2011/03/Motorola-Milestone-froyo.jpg
uddio che telefono è?
il Motorola Milestone :P
mai nome fu più appropriato…XD
uno dei telefoni esteticamente più brutti della storia
Peccato che poi la commercializzazione avverrebbe solo negli Stati Uniti
certo con lg invece all’Italia è andata di lusso!
Beh, almeno in Europa LG vende i propri terminali… Paesi ad un tiro di schioppo dall’Italia
potrebbe presentarlo al livello europeo… ricordiamoci che è colpa della LG della non presentazione UFFICIALE nel nostro paese… non della non presenza del play store in italia ( il nexus 7 della asus ne è un esempio…….).
sarebbe un rilancio vero e proprio per motorola! spero vogliano investire anche nel nostro paese
..Perchè avete messo un Nexus 4 rotto in foto?!
sempre quella mettono, tutti i portali, sono mesi che mettono sempre la stessa foto, l’ abbiamo capito che il nexus 4 sotto il sole si rompe il vetro!
Speriamo !!! Anche se vedo difficile con i vincoli contrattuali di oggi si possa parlare di nexus 4 un device prodotto da un altra casa … io come già detto attendo con ansia di vedere i primi motorola by Google …
Nessun problema… si chiamerà Nexus 5…
che cattiveria paventare un Motorola Nexus 4, ponendo in evidenza una foto dell’attuale Nexus 4 di LG dal display rotto. Siete senza cuore.
La cosa più bella è che il mio nexus non si è fatto un cazzo senza pellicole con 5 cadute di faccia e retro
beato te, a me si è frantumato lo schermo dopo soli 3 giorni, con una singola caduta da 60cm….
speriamo… un nexus motorola, qualitativamente parlando, farebbe importanti passi avanti
Secondo me è molto probabile. Ricordiamoci che Motorola è stata acquisita da Google, quindi la cosa non mi sorprenderebbe.
Sotto tale governance presumo che esca un buon prodotto e di qualità
motorola è sempre stata una delle migliori, ma ultimamente è un pò fuori dal giro.
Non si vede un cell nuovo motorola da tempo immemore
Diciamo che come ricezione segnale non è mai stata eccelsa.
Se per migliore intendi perché è stata una pioniera della telefonia mobile son con te.
Poi che aspetti di vedere con ansia il fantomatico X Phone, penso sia un altro punto in cui molti siamo concordi.
Speriamo almeno che poi lo vendano…
… io aspetto un nexus Motorola (cioè tutto in casa google) dall avquisizione della Motorola da parte di bigG… beh direi che se uscisse questo potrei mandare in pensione anticipata il mio gnex preso per 349€ a Settembre… solo che ho dei dubbi su: se l estetica sarà diversa dal lg nex 4 ovviamente non si chiamerà nex 4, ma nex5, se sara la solita estetica fragilissima del nex 4 LG penso che dovro rinunciarvi… odio la troppa fragilità e il unibody che non mi permette di avere l autonomia infinita utilizzando 2-3 batterie a ricambio… poi ho dei seri dubbi sulle prestazioni della adreno risetto alla powervr… dubbi seri o no?
LO COMPREREI SUBITO! ho avuto a che fare più volte con LG, si per elettrodomestici e sia per dei telefoni, e posso dire che la cura per i loro prodotti è pari a 0… gli aggiornamenti dei telefoni poi… con il nexus 4 pare che abbiano fatto un buon lavoro, ma questo cambio di marchio sembra che significhi che google ha il copyright per il design ( io stesso quando è uscito mi sono detto ” dov’è l’impronta di LG? l’ultimo telefono nexus si chiamava GALAXY nexus… perchè era della samsung”) e può distribuirlo a chi vuole
più che altro motorola ha pochi fronzoli e molti fatti… i suoi padsati smartphpne hanno ottime batterie e hardware interno proporzionato e non da sboroni per dire: io ce l ho più lungo di te…
Telaio e organi interni motorola, carrozzeria filante come il nex4 o meglio gnex e centralina controllata da google: amen!