Visualizzazione stampabile
-
Che lo faccia chiunque purché non venga riproposta la politica prezzi che lg ha riservato ai paesi senza playstore .. vedi invece asus con i nexus7 come é stata corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Che lo faccia chiunque purché non venga riproposta la politica prezzi che lg ha riservato ai paesi senza playstore .. vedi invece asus con i nexus7 come é stata corretta
Come darti torto....
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahhahaha mi aspettavo qualcosa di meglio.... O meglio qualcosa con un prezzo un po' più competitivo... Un prezzo un po' più alla mano... Con 500 e passa dollari mi compro (almeno a caratteristiche hardware) qualcosa di migliore....
Ahahah
Con quella cifra mi prendo due nexus4 ora come ora . . . (che poi do uno non me ne farei niente rotfl)
@usuppue: bhe . . . diciamo anche che noi italiani siamo sfigatelli a non avere il play store device . . .
Ciò non toglie il fatto che la politica LG sia stata controproducente e scorretta. . .
-
Buona sera raga ;) come va?
-
Quote:
galaxy4ever
Bene galaxy grazie... E tu?
-
Quote:
galaxy4ever
Ciao galaxy . . .
Va bien . . . a toui?? (Mi se so internazionalizzato rotfl in una frase tre lingue rotfl rotfl)
-
Esatto noi italiani la prendiamo nel popò 2 volte ... questa é la fregatura ... prenderlo dagli importatori a un prezzo anche se di poco maggiore (fresco di uscita non ora) e poi stare anche con il patema della garanzia europea senza centri che lo prendono in Italia fa passare la voglia .. adesso il prezzo é allineato ma grazie ciccio ormai é passato un anno ..
Vabbe dai per il prossimo siamo positivi magari ci va meglio .. altrimenti il caro gnex sarà costretto a servirmi fino a morire sul campo lol
-
Quote:
leonardodettoileo
Bene galaxy grazie... E tu?
Quote:
fedelamb
Ciao galaxy . . .
Va bien . . . a toui?? (Mi se so internazionalizzato rotfl in una frase tre lingue rotfl rotfl)
Io sono ancora in giro con gli amici quindi bene ;)
-
Quote:
usuppue
Esatto noi italiani la prendiamo in nel popò 2 volte ... questa é la fregatura ... prenderlo dagli importatori a un prezzo anche se di poco maggiore (fresco di uscita non ora) e poi stare anche con il patema della garanzia europea senza centri che lo prendono in Italia fa passare la voglia .. adesso il prezzo é allineato ma grazie ciccio ormai é passato un anno ..
Vabbe dai per il prossimo siamo positivi magari ci va meglio .. altrimenti il caro gnex sarà costretto a servirmi fino a morire sul campo lol
Già . . .
Sicuramente se non trovo il nexus5 al giusto prezzo che hanno tutti non lo compro . . .
Ma dopotutto il mio gnex (apparte lo schermo che ha dei problemacci di burn-in) è perfetto . . .
-
Quote:
galaxy4ever
Io sono ancora in giro con gli amici quindi bene ;)
Vedi galaxy che si diverte . . .
Io me guardo 1000 modi per morire rotfl (su Dmax)
-
Quote:
fedelamb
Uhuh e troppo bello quel programma ;)
-
Quote:
miseusegau
Svegliatevi da una vita alle 6:30 del mattino per andare a lavorare e poi vi renderete conto che il sonno arriva prima....qualche anno fa manco dormivo comunque....ma gli anni passano....lo zio anche se baby sul forum...nella vita non e' proprio un giovincello....il resto del team e' piu' giovane ma quelli sono tutti scoppiati.....:D:D:D....buona notte ragaz.
Quanto? 6.30? Magari, gira la lancetta di un'altri tre quarti d'ora va :o Scusate ma ieri Crotanuzzo è...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...YPYSb_t_Wt-kGP
Buongiorno a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
Hahahahahah
Hanno presentato il moto x . . . che figata O.O
E costa 250 dollari . . . in America . . .
Se arriva qua lo prendo al 100%
Quote:
leonardodettoileo
Ei fede ho fatto qualche ricerca e ho visto che la versione base da 16 gb costa la bellezza di 530$ e quella da 32 gb costa lo spropositato prezzo di 630 $… ah e in più ho visto che NON SARÁ COMMERCIALIZZATO IN EUROPA! Ma solo negli stati uniti.... Pff bella schifezza....
a breve
AndroidLab » Blog Archive » CEO di Motorola annuncia che a breve arriverà un Moto X più economico per il mercato internazionale! ? Android lab
-
Buongiorno dormiglioni.....azz stamattina ho dormito mezz'ora in piu' ....IN RITARDOOOOO:eek::eek::eek:
-
Buon giorno ragazzi ! ,
................... anche io mi associo a quelli che ! .......... si svegliano alle 06.00 :'(
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno dormiglioni.....azz stamattina ho dormito mezz'ora in piu' ....IN RITARDOOOOO:eek::eek::eek:
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ! ,
................... anche io mi associo a quelli che ! .......... si svegliano alle 06.00 :'(
Anche voi al mattino...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...LoZaJvxvotJ4vP
-
-
Quote:
fedelamb
Ahaha lo vedo sempre anch'io, ancora mi ricordo il tizio che non avendo più droga è andato al bagno e si è messo ad "odorare" le sue...ehm...feci e degli altri ed è morto rotfl che gente rotfl
Cmq buongiorno a tutti :D
-
Quote:
KingVidal93
Ahaha lo vedo sempre anch'io, ancora mi ricordo il tizio che non avendo più droga è andato al bagno e si è messo ad "odorare" le sue...ehm...feci e degli altri ed è morto rotfl che gente rotfl
Cmq buongiorno a tutti :D
Giorno a tutti :D credo che toglierò la sottoscrizione a questo thread hahaha ha perché sennò tapatalk mi Sassa l'anima rotfl
-
Quote:
-Zof-
Giorno a tutti :D credo che toglierò la sottoscrizione a questo thread hahaha ha perché sennò tapatalk mi Sassa l'anima rotfl
ahahahhahaha
io ho disattivato le notifiche rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
ahahahhahaha
io ho disattivato le notifiche rotfl rotfl rotfl
Tra questo è la confraternita dei mistici ho 37 notifiche hahaha e non trovo mai i thread seri :P
-
Quote:
-Zof-
Tra questo è la confraternita dei mistici ho 37 notifiche hahaha e non trovo mai i thread seri :P
appunto...
ti sto seguendo su instagram :D
-
dormite... il letto è il vostro migliore amico rotfl
-
Quote:
dario2106
appunto...
ti sto seguendo su instagram :D
Ho notato hahaha caricherò in futuro qualcosina :P qualcosa è già nella mia cronologia hahaha
Quote:
Uzumaki99
dormite... il letto è il vostro migliore amico rotfl
Io se potessi dormire dato che stanotte erano le 4 ma il dovere chiama
-
Buongiorno a tutti!
Ragazzi la sezione ha bisogno un attimo di voi.. Stanno cadendo tutti i link delle varie discussioni della sezione, non sono più disponibili su mediafire.. ci dovreste segnale quali non vanno così poi noi moderatori li rimettiamo a posto.. Grazie a chiunque ci aiuti ;)
-
Giorno a tutti . . . :)
C'è chi si sveglia alle 6.00 e chi a mezzogiorno . .
-
O chi come me non si sveglia, perche non ha dormito
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Buongiorno a tutti!
Ragazzi la sezione ha bisogno un attimo di voi.. Stanno cadendo tutti i link delle varie discussioni della sezione, non sono più disponibili su mediafire.. ci dovreste segnale quali non vanno così poi noi moderatori li rimettiamo a posto.. Grazie a chiunque ci aiuti ;)
a regola ci hanno cagato molto rotfl rotfl
-
Quote:
-Zof-
Ciao Zof !
ho fatto la segnalazione a @Galaxy per i 3d che sto seguendo.;)
-
Quote:
-Zof-
5 minuti e vi segnalo io qualcosa :D
-
Mi pare di aver visto un link non funzionante nello sblocco manuale..
-
Il link per la recovery stock di Android 4.3 nella guida per lo sblocco manuale non funziona
-
-
Grazie raga.. Qualcuno riesce ad upparmi la recovrry stock? Io non ce l ho e non riesco a rimetterla..
-
Quote:
galaxy4ever
Grazie raga.. Qualcuno riesce ad upparmi la recovrry stock? Io non ce l ho e non riesco a rimetterla..
io ho solo il file img non uno zip flashabile...ma in caso fosse l .img il file di interesse eccolo qui recovery.img
-
grazie mille ci risparmiate un bel po di fatica <3
-
mi serviva proprio il .img ;)
-
Manca questo zip qui: "4.3 yakju" che trovate in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405
qualcuno riesce a reperirlo?
-
-
Quote:
galaxy4ever
lo Uppo subito
edit eccolo http://www.mediafire.com/?igb92eiuheer8y0