Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
19 anni e anche la mia tipa è al mare ;)
Bene, almeno ci annoiamo in compagnia! Ahah
Ma voi avete già messo tutti Android 4.3? Io credo sia il primo aggiornamento da quando ho il galaxy nexus che non ho flashato subito.. Rimango fedele alla cyano! In attesa della 10.2. Il kernel cyano è quello che mi ha dato più soddisfazioni in termini di durata.. Per le prestazioni non è sto granché, ma poi dipende dall'uso che si fa del telefono!
-
Quote:
SamueleCiprietti
Benvenuto, ti presento i membri della sezione:
ah ah aha ha ...gli hai fatto conoscere i peggio xd:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
in realta sono cosi (anche se si spacciano per uomini !!!)
-
Quote:
morfances
ah ah aha ha ...gli hai fatto conoscere i peggio xd:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
in realta sono cosi (anche se si spacciano per uomini !!!)
Veramente io sono quello col cappellino nero, dietro, che si sta preparando per una...CENA! roftl
P.S. La prima bionda a sinistra è mia! :O
-
Quote:
Crotan
Veramente io sono quello col cappellino nero, dietro, che si sta preparando per una...CENA! roftl
P.S. La prima bionda a sinistra è mia! :O
Buon Giorno....
io prendo la 2 a sinistra (la mora)
-
Giorno a tutti . . . .
Quote:
Ginuzzo
Ma voi avete già messo tutti Android 4.3? Io credo sia il primo aggiornamento da quando ho il galaxy nexus che non ho flashato subito.. Rimango fedele alla cyano! In attesa della 10.2. Il kernel cyano è quello che mi ha dato più soddisfazioni in termini di durata.. Per le prestazioni non è sto granché, ma poi dipende dall'uso che si fa del telefono!
Io l'ho provata. . . niente di che. Ora sta in nandroid e ho rimesso la UltimatumXY . . .
Il kernel migliore che ho provato è stato l'Alkean , prestazioni ottime e consumi molto bassi. . .
-
Giorno a tutti anche Dalla mia segretaria
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
salve
15 anni(forse il più piccolo) musicista e spacciatore di script
bonjour a tutti
-
ciao sono mario, ho 42 anni e soffro di amnesia rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Uzumaki99
Qualcuno che mette una canzone bella . . .
http://m.youtube.com/?reload=9&rdm=t...%3DA8D9KYjD09E
-
Quote:
Ginuzzo
Bene, almeno ci annoiamo in compagnia! Ahah
Prima di fleshare la CM 10.2 ti consiglio di passare alla 4.3 stock cosi al flesh della CM non avrai problemi ;)
P.S. 16 anni (17 ad ottobre) e si questo è il mio primo forum :cool:
-
Quote:
fedelamb
Qualcuno che mette una canzone bella . . .
YouTube
messa.. ;)
-
Quote:
-Zof-
Ammazza, ti tratti bene eh rotfl rotfl
Buongiorno a tutti comunque
-
Quote:
-Zof-
passamela....le devo dire alcune cose :troll::troll::troll::troll::troll:
-
@Morfances : te lo dico qui perche tapatalk mi segna che il thread della cataclysm è chiuso :banghead:
Si è uscito il leankernel per android 4.3 (la versione 8.0 del lean). . . . lo hanno scritto anche nel thread del lean qui su androidiani
-
Oggi sabato 3 agosto 2013 ho provato la bella sensazione di abbracciare l'asfalto per la prima volta xD
-
Quote:
CEMT96
Oggi sabato 3 agosto 2013 ho provato la bella sensazione di abbracciare l'asfalto per la prima volta xD
Ha contraccambiato ?? :troll: :troll:
-
Quote:
fedelamb
@Morfances : te lo dico qui perche tapatalk mi segna che il thread della cataclysm è chiuso :banghead:
Si è uscito il leankernel per android 4.3 (la versione 8.0 del lean). . . . lo hanno scritto anche nel thread del lean qui su androidiani
qui su androidiani non mi sembra ..
dici su xda?
edit : controllato nemmeno li!:o
-
Quote:
CEMT96
Complimenti!!! Ben venuto nel gruppo! Che moto hai distrutto tu??
-
Quote:
fedelamb
Ha contraccambiato ?? :troll: :troll:
Si si anche troppo per i miei gusti rotfl
Quote:
skizzomsn
Una vespa PK 50 s tu? rotfl
-
Quote:
morfances
qui su androidiani non mi sembra ..
dici su xda?
edit : controllato nemmeno li!:o
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-x-172.html --> androidiani (ultimo post)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2028549 --> XDA (prima pagina)
-
Quote:
skizzomsn
Fate posto anche al Crotanuzzo...
-
Buon giorno a tutti :D mi sarò svegliato da un oretta dopo essere tornato a casa questa mattina alle 5 dopo una pokerata impressionante! ahahah 6 ore di gioco rotflrotfl
-
Quote:
B-Rabbit
salve
15 anni(forse il più piccolo) musicista e spacciatore di script
bonjour a tutti
Hahahahhah non penso... Di che anno sei? 98 o 97?
-
Raga ho bisogno urgente.. chi mi riesce ad uppare i driver android? non mi ero accorto che non fungeva un altro link..
Quote:
Scaricare i
driver per Android decomprime nel DESKTOP
Ricordando di attivare l'USB Debug , Collegare il cavo usb. Recarsi in gestione periferiche del pc , una nuova voce chiamata 'Android 1.0' dovrebbe comparire e quindi se vediamo invece un segno di "!" non faremo altro che cliccare con il tasto destro sulla voce e fare l'aggiornamento software driver , cercando manualmente i driver, puntando nella cartella Nexus_USB_drivers , che si è decompressa nel desktop.
Una volta installato si avrà una nuova sezione in Gestione periferiche chiamato Android Device > SAMSUNG Android ADB Interface, senza un "!" cioè la sua corretta installazione.
-
Quote:
CEMT96
Si si anche troppo per i miei gusti rotfl
Una vespa PK 50 s tu? rotfl
nel 2008 un cbr rr 1000 che avevo comprato nuovo l'anno prima. -.-'' non si è distrutto del tutto ma l'ho seriamente graffiato. decisi di venderlo, con la promessa di comprare al più presto qualcosaltro. è da quando avevo 14 anni che ho una moto (50, poi 125, e poi questa di cui ti ho parlato).
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahhah non penso... Di che anno sei? 98 o 97?
98 ì,in realtà 15 a dicembre
Quote:
galaxy4ever
Raga ho bisogno urgente.. chi mi riesce ad uppare i driver android? non mi ero accorto che non fungeva un altro link..
purtroppo non li ho questi :(
-
Quote:
B-Rabbit
98 ì,in realtà 15 a dicembre
Io te ne davo 17 . . . se non di più rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Io te ne davo 17 . . . se non di più rotfl rotfl
roftlroftl come mai? hai visto le foto su fb? roftl
-
Quote:
B-Rabbit
roftlroftl come mai? hai visto le foto su fb? roftl
Anche per quello . . .
Bho . . . ho sempre pensato che fossi più grande di me . . . rotfl
-
Quote:
fedelamb
Anche per quello . . .
Bho . . . ho sempre pensato che fossi più grande di me . . . rotfl
ahahah nono sono il piccolo della sezione roftl
-
Quote:
galaxy4ever
galaxy io ho questi :
PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
Chissà perchè pure io non avevo mai visto questo thread....si vede che pure io sto diventando vecchio a fare la muffa sui libri....xD
Quindi do un mega saluto a tutti e purtroppo...CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia...xD
Frequento ingegneria informatica e mi piace qualsiasi cosa sia inerente alla programmazione o qualsiasi cosa abbia un chip....vengo chiamato nonnoMax a causa della mia età non piu giovanile...e....
CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia.....
rotflrotfl
Hei ragazzi...sapete come poter contattare Alke? Ho provato a scrivergli un PM su xda ma non mi ha mai rixp....
-
Crotanuzzo non è più un Baby Droid! Andiamo Zio, ora tocca a te, non aver paura, non posso più vederti in queste condizioni
-
Quote:
Crotan
Crotanuzzo non è più un Baby Droid! Andiamo Zio, ora tocca a te, non aver paura, non posso più vederti in queste condizioni
XD io so diventato senior member su xda XD ... Xdroidiano dovevo diventa.. No senior. ... Capperi
Daje zio
-
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
-
Quote:
enrico2588
XD io so diventato senior member su xda XD ... Xdroidiano dovevo diventa.. No senior. ... Capperi
Daje zio
ma perche a me su xda non mi attivano nemmeno per poter scrivere??
-
Quote:
sero86
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
Sapessi quanto mi dispiace Sero, compagno di Tests sull'adorata Xenon :'(
Quote:
skizzomsn
ma perche a me su xda non mi attivano nemmeno per poter scrivere??
Per poter postare nelle sezioni Modding devi avere almeno 10 messaggi, che puoi fare nella sezione Galaxy Nexus...
-
Quote:
Crotan
verissimo! quanti pareri sulla bellissima xenon! grazie mille crotan!! ci risentiamo comunque da queste parti!
-
Quote:
Crotan
Per poter postare nelle sezioni Modding devi avere almeno 10 messaggi, che puoi fare nella sezione Galaxy Nexus...
in pratica devo inviare e ricevere 10 messaggi privati?? che strano...
-
Quote:
skizzomsn
in pratica devo inviare e ricevere 10 messaggi privati?? che strano...
Non privati, messaggi normali, posts, come li chiami roftl
Come ti sei trovato al Rainbow?