Visualizzazione stampabile
-
Ma a proposito Mise, ti posso chiedere cosa ha combinato questo? Che personaggio è? Si è comportato male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Praticamente per farla breve ha insultato tutto il forum e chi ne fa parte con minacce ecc....e qui chiudo.....per me non merita che la sua rom venga usata qui....per principio....io sono una testa di cinghiale e ste cose mi fanno partire il neurone sano che m'e' rimasto.....ce ne sono molte rom buonissime......lo zio piu' tosto monta la stock....:D:D:D
inviato dallo zio....
Si quello lo avevo capito mi chiedevo il motivo, comunque mi spiace che abbia offeso, ed è giusto che sia innominabile e non venga trattata qui la sua creatura, ma io guardo il mio utile, la rom viaggia bene rispetto a tante altre, devo solo valutarla nel medio-lungo periodo... non manca nulla e anzi ha tante chicche in più ed è abbastanza veloce e reattiva... non ti preoccupare quando esce la purity 5.4 lo mando a cagare anche io ahahahah
-
Diciamo che non è andata proprio come dite. Hanno sbagliato ambo le parti perche si sono basati su informazioni errate,stesso discorso su xda. Pero vabbe ormai è successo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Ahahaha...non avevo dubbi...dario con la sua purity secondo me e' tra i piu grandi....se non il migliore....io amo la purity....stasera spero di poterla scaricare....se esce...:cool:
inviato dallo zio....
Si vero! Ma lo sai che io e te abbiamo lo stesso cellulare? Intendo con gli stessi comportamenti? Anche il tuo con base Xylon andava male, invece con la purity ho sempre avuto un ottimo feed sin dalla prima versione per 4.2, è una gran rom cè poco da fare... con la 5.4 promette davvero cose grosse rotfl :cool: non vedo l'ora di sperimentarci sopra kernels su kernels...
-
Purity docet :cool:
-
Buongiorno a tutti :)
Io sono d'accordo con lo zio. A me piaceva molto la sua ROM, ma sono rimasto molto deluso dalla sfacciataggine dello sviluppatore che prima apprezzavo molto. Indipendentemente dagli errori che ha commesso questo forum e xda, non doveva comportarsi in quel modo. Secondo me ha fatto solo una grande figura da idiota.
-
Mannaggia Samu mi sono perso tutte le vicissitudini rotfl peccato ...
Texxxxxx sono impaziente, vedi se puoi fare delle pressioni per farla uscire adesso ahahahahahah :troll:
-
Quote:
Crotan
Dimenticate che ha minacciato di inserire un Addon nel Framework che faceva Brickare il cellulare nel caso in cui si visitasse Androidiani. Sono ragazzi! Ciò che ha fatto è inconcepibile ed è più che giusto che non si parli più della sua Rom qui, ha perso molta stima e professionalità, ma del resto, sono ragazzi...
Ho già rimesso la purity 5.3 ahahahahah in attesa della 5.4 .. ho il flash facile per ora... rimango a purity :cool: :favorite:
-
Quote:
Crotan
Occhio a Flashare troppo spesso, dovessi farmi compagnia, si sa mai...Qua una bella grattatina ci sta tutta roftl
Me ne frego, se si rompe amen, il Nexus è per chi smanetta, per i pazzi flashatori, se mi si rompe passo ad altro... comunque è molto difficile io sono stato molto fortunato http://www.ilfazioso.com/wp-content/...8/cornetti.jpg
col mio nexus ho il chip di memoria meno a rischio di brick, non ho un c8 o altre serie incriminate, culo solo tanto culo ho avuto e l'ho preso pure sottocosto ai tempi a 299 euro rotfl
-
Quote:
Crotan
Ma chi sei tu o?! roftl Stessi gusti di Rom / Kernel e anche io l'ho preso a 299, anche io niente C8 O_o
Ahahahahahah azz veramente? Al Marco Polo Expert?
-
Quote:
Alkemix
Me ne frego, se si rompe amen, il Nexus è per chi smanetta, per i pazzi flashatori, se mi si rompe passo ad altro... comunque è molto difficile io sono stato molto fortunato
http://www.ilfazioso.com/wp-content/...8/cornetti.jpg
col mio nexus ho il chip di memoria meno a rischio di brick, non ho un c8 o altre serie incriminate, culo solo tanto culo ho avuto e l'ho preso pure sottocosto ai tempi a 299 euro rotfl
io l ho preso 2 settimane prima che ci fosse la scorta c8...a 299...la fortuna :cool: ah già cos'è questa storia del chip ? c'era tipo un app per controllarlo mi sembra
-
Quote:
Crotan
Non ci credo!!!!Siiiii, Marcopolo di Roma!!!!
Io Marcopolo di Parma .... pensa che tanti che lo hanno preso quel giorno vanno a controllare all'uscita del negozio il seriale e alcuni lacrimavano che avevano beccato il c8...
io controllo il mio e tracchete: c6, non dirmi che il tuo è pure un c6
C6 o ci fai? rotfl ;)
Quote:
Tex99
io l ho preso 2 settimane prima che ci fosse la scorta c8...a 299...la fortuna :cool: ah già cos'è questa storia del chip ? c'era tipo un app per controllarlo mi sembra
Si scarica quella app, l'ha creata chainfire quello che fa sviluppato superSu
-
Quote:
Crotan
Eh, non mi ricordo che lotto era...Comunque non aveva nessun problema...Ah, Alke visto che sei infermiere, nella parte dove mi hanno operato si è arrossato, è normale?
P.S. Credo che prenderò il Note 2 :cool:
Continui a medicarlo? Potrebbe essere una reazione dell'epidermide al farmaco o trattamento medicale, ti fa prurito o male?
Ottima scelta il note2 azz.. non mi fare salire la scimmia eh?
-
Come mai hai optato per il note 2, Crotanino? Hai trovato qualche offerta?
Io aspetto con entusiasmo l'X Phone di Motorola. Poi sti giorni stavo vedendo lo Scorpio ZP980 della Zopo, che dire: 5", full HD, processore mtk quad core 1 Ghz, 1 GB di RAM e solo 309 euro compresa spedizione (dai magazzini in Italia) e tutto. Che ne dite? rotfl
-
Quote:
SamueleCiprietti
Come mai hai optato per il note 2, Crotanino? Hai trovato qualche offerta?
Io aspetto con entusiasmo l'X Phone di Motorola. Poi sti giorni stavo vedendo lo Scorpio ZP980 della Zopo, che dire: 5", full HD, processore mtk quad core 1 Ghz, 1 GB di RAM e solo 309 euro compresa spedizione (dai magazzini in Italia) e tutto. Che ne dite? rotfl
Dico che se mi si dovesse rompere il Nexus (doppie corna) andrei anche io si Zopo come da consiglio di Gyn, mi sembra ottimo, l'unica perplessità è che non si sa qual è l'indice SAR
Anche io sono incuriosito da questo fantomatico x phone, Motorola l'ho sempre amata, il mio primo telefono era un Motorolaaaa
-
Quote:
Crotan
Non ci credo!!!!Siiiii, Marcopolo di Roma!!!!
anche io !!! che mese ?? e quale precisamente ? rotfl
edit: alke come si chiamava l app ?
-
Quote:
Crotan
Tex ma di dove sei? Comunque, io lo presi ad Agosto :)
roma :) azz io a fine luglio offerta del 26 se non sbaglio al marcopolo di ciampino
-
Quote:
Crotan
Più che prurito ( Si anche quello un pò ) diciamo che è come se sono tornato indietro, i primi fastidi post operatori, per farti capire, devo stare seduto un pò per sguincio altrimenti mi fa leggermente male...Bah, sono due giorni a dire il vero che non lo medico
Il Note 2 mi ha sempre fatto gola, un mostro, ho già avuto anche il fratellino minore!!!per il mio uso sarebbe il top
Ma la ferita si è rimarginata o no? Così senza vederla non posso giudicare bene... stai attento agli streptococchi e stafilococchi che transitano sulla pelle e che potrebbero infettare il sito se la ferita non è ancora chiusa, medicalo, non toccarlo con le mani sporche (prima disinfettatele)
io l'ho preso a luglio :o
Quote:
Tex99
anche io !!! che mese ?? e quale precisamente ? rotfl
edit: alke come si chiamava l app ?
te la uppo: https://mega.co.nz/#!DEl0HIIZ!GVVN9E...fUnFavXJIr-nt0
-
Quote:
Crotan
Azz, di che zona sei? Io Tor Sapienza, via Collatina :cool:
siamo un po' distanti, trieste-salario :)
-
Se salgo a Roma vi vengo a trovare e vi faccio la festa ehmm volevo dire e facciamo festa ;) rotfl
-
Quote:
Alkemix
Ma la ferita si è rimarginata o no? Così senza vederla non posso giudicare bene... stai attento agli streptococchi e stafilococchi che transitano sulla pelle e che potrebbero infettare il sito se la ferita non è ancora chiusa, medicalo, non toccarlo con le mani sporche (prima disinfettatele)
io l'ho preso a luglio :o
te la uppo:
https://mega.co.nz/#!DEl0HIIZ!GVVN9E...fUnFavXJIr-nt0
grazie mille :)
idem a luglio infatti. prezzo ottimo anche se mi sono dovuto alzare all alba
-
se n'era gia parlato..siamo tutti vicini...vicini
-
Quote:
Tex99
grazie mille :)
idem a luglio infatti. prezzo ottimo anche se mi sono dovuto alzare all alba
Prego :)
Che giornata quella, io mi alzai alle 6 e alle 7.30 ero in fila (il quarto della fila) insieme a 2 miei amici che hanno condiviso quell' "avventura con me" avevo appena venduto il Note 1
Ma il tuo è un c6 o c7 o antecedente?
-
Quote:
Alkemix
Prego :)
Che giornata quella, io mi alzai alle 6 e alle 7.30 ero in fila (il quarto della fila) insieme a 2 miei amici che hanno condiviso quell' "avventura con me" avevo appena venduto il Note 1
Ma il tuo è un c6 o c7 o antecedente?
boo avevo solo controllato che non fosse c8 rotfl dopo per curiosità controllo
-
Quote:
Crotan
Mi è rimasto solo un punto, comunque si ci sto attento a quelle cose ;)
@Tex: Eh si, non proprio vicinissimi :)
Porta pure qualche Amica roftl Così facciamo festa....Ahahaha...Anche tu avevi il Note? Pure io :D
E quando lo vai a togliere il punto rimanente? Vedi come evolve, facci caso se aumenta il rossore o il prurito, e mi raccomando medicalo, non ti ha dato un farmaco ad uso topico antibiotico a gocce ?
Azz pure il note1, ma non è che avevamo la stessa donna (spero in periodi diversi ahahahahah) io a Roma avevo una ragazza :o SOno stato per molto tempo a Roma, a parte che lì ho pure parenti stretti, è una città che amo
-
Quote:
Alkemix
E quando lo vai a togliere il punto rimanente? Vedi come evolve, facci caso se aumenta il rossore o il prurito, e mi raccomando medicalo, non ti ha dato un farmaco ad uso topico antibiotico a gocce ?
Azz pure il note1, ma non è che avevamo la stessa donna (spero in periodi diversi ahahahahah) io a Roma avevo una ragazza :o SOno stato per molto tempo a Roma, a parte che lì ho pure parenti stretti, è una città che amo
Sfacinnatu... :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Sfacinnatu... :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
:o :D
Quote:
Crotan
A dire il vero, dovrebbe cadere da solo, come è accaduto per gli altri...Oggi vado a farmi vedere, ci vediamo in studio :troll:
Eh sì, er padellone ce l'ho avuto per diverso tempo, poi causa crisi economica, ho dovuto venderlo :'( ROMA CAPUT MUNDI :favorite:
Ah ti hanno messo i riassorbibili
Io lo vendetti perchè mi ero rotto le palle ahahahah mi aveva stufato...
-
Quote:
Crotan
Sì, i riassotbibili :) A me il Note non stufa mai, anche quello comunque era Moddatissimo, anche se la Rom aveva qualche problema, ogni tanto andava in Bootloop O_o Qualche volta lo trovavo inchiodato sulla scritta Galaxy Note N7000
Perchè aveva il famoso bug ICS .. hai rischiato grosso a sbloccarlo eh il mio era tutto stock.. l'ho venduto presto non ho avuto il tempo per moddarlo, comunque il note2 vale la pensa quando abbassa un altro bel po'... se lo trovi a prezzi buoni a Roma fammi sapere che ci faccio un pensiero
-
Che ne pensate del nuovo play store Holo Black edition? :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + Air Kernel★
-
Quote:
Galaxy91
Che ne pensate del nuovo play store Holo Black edition? :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + Air Kernel★
Io sto usando la versione bianco & nero che è comunque molto simile, belle entrambe :)
-
Buonasera ragazzi
Provate l ultima nightly vanir e AK 233,che batteria e che performance, nonostante il Sod guardate che durata(giochi,internet 3g sempre attivo e un po di tapatalk)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapa talk 2
-
Quote:
Crotan
Vi scrivo dal Nexus Amici :troll:
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
?? Che telefono hai??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ahahah perche?
-
Quote:
Crotan
Volevo riprovare l'emozione di prendere in mano uno Smartphone :)
@Alke & Gyn: E' appena uscita la Xenon 9 con un Changelog lunghissimo, provatela no? roftl
Che e successo al tuo nexus? :confused::confused:
-
sera Ragazzi..
ho appena subito un'attaco hacker, mi ha riconfigurato tutto il modem e per ogni stringa ci ha scritto "Tua Madre", fortunatamente non ha toccato la password del login.:(
-
-
Quote:
Crotan
Volevo riprovare l'emozione di prendere in mano uno Smartphone :)
@Alke & Gyn: E' appena uscita la Xenon 9 con un Changelog lunghissimo, provatela no? roftl
Crotanuzzo la Xenon non mi ispira, tra poco flasho la purity 5.4 ... oramai le sole rom che proverò e seguirò nelle loro evoluzioni sono: Purity, Rubik e Baked blakbean :cool:
-
Quote:
Crotan
A quanto pare, ho bruciato la scheda madre in seguito ai troppi Flash :(
Miiiii, stringa?! Che stringa? Sarà qualche ragazzata...
la casellina dove si scrive (non mi ricordo come si chiama rotfl)
-
Ragazzi come mai tutti sti spostamenti per la sezione off topic del galaxy nexus?
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
Crotan
Fedeltà a cyano.. e poi onestamente è un periodo che quasi stavo tornando al backup stock 4.2.2
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi come mai tutti sti spostamenti per la sezione off topic del galaxy nexus?
Sono affaracci nostri... che te frega!! rotflrotfl
Quote:
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
Cambia spacciatore.. o .. marciapiede.. :D