Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Speriamo sia la volta buona...ma direi di si....:D
Ti dico solo che per me stanno aspettando le mosse di iOS7 .. mi sembra davvero strano tutto questo tempo per far uscire una pezza al 4.2.2 .. persino hanno spiazzato Cyano.. ma spero che con l'uscita della Stable, sia solo una specie di motivazione/stimolo per Google per far uscire sta pezza..
Ieri in un momento di quiete , ho provato la vostra SuperNova e kernel Nova .. una prima sensazione : una Cyano con più personalizzazioni e snella...bello il colore del tema black..
per la non voglia di personalizzare e settare tutto il cinema ... " ho ritornato al backup " rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Ti dico solo che per me stanno aspettando le mosse di iOS7 .. mi sembra davvero strano tutto questo tempo per far uscire una pezza al 4.2.2 .. persino hanno spiazzato Cyano.. ma spero che con l'uscita della Stable, sia solo una specie di motivazione/stimolo per Google per far uscire sta pezza..
Ieri in un momento di quiete , ho provato la vostra SuperNova e kernel Nova .. una prima sensazione : una Cyano con più personalizzazioni e snella...bello il colore del tema black..
per la non voglia di personalizzare e settare tutto il cinema ... " ho ritornato al backup " rotfl
Che aspettino ios è sicuro . . .
-
non le conoscevo tutte queste voci u.u
http://i43.tinypic.com/2ntvhb9.jpg
-
Quote:
dario2106
O.O ma quanti ne soooo . . . O.O
Io arrivavo si e no ai terabyte rotflrotfl
@miseusessegau: molto meglio la vostra ROM che molte che circolano su xda . . . .
-
Quote:
miseusegau
.....abbiamo comunque belle novita in serbo....ma so che tu non tradirai mai la cyano....:D:D:D
O meglio... gli faccio le corna a sua insaputa nei week-end... rotflrotfl
Guarda su una richiesta su XDA per N4 [Q] Quando è 4.3 in arrivo? [Q] When is 4.3 coming? - xda-developers direi che ZOLTAR è un Mago nelle previsioni.. :Drotfl
-
Qualcuno di voi ha mai provato la purity 5.6.1 ?? Come ci si è trovato,?
-
Quote:
fedelamb
Qualcuno di voi ha mai provato la purity 5.6.1 ?? Come ci si è trovato,?
la migliore. fantastica,snella,veloce. mai abbandonata e ogni release è sempre piena di novità ;)
-
Quote:
Tex99
la migliore. fantastica,snella,veloce. mai abbandonata e ogni release è sempre piena di novità ;)
Allora la provo ;)
Prossimi acquisti: xperia z ultra, smatwatch 2! Sony mi sta piacendo sempre di più!
-
Quote:
Tex99
OK grazie . . . .
La provo anche io !;)
Ma xperia z ultra non è un telefono gigante da 6" ??
-
Quote:
fedelamb
OK grazie . . . .
La provo anche io !;)
Ma xperia z ultra non è un telefono gigante da 6" ??
6,44"! Ma è stupendo e poi lo snap800 a 2,2 GHz!
-
Quote:
galaxy4ever
Si ma è 6"44 . . . . dove diavolo lo metti poi ?? rotfl
Edit: visto adesso e che dire . . .non è male (hardware buonissimo ) ma peccato per i 6.44 pollici . . . son troppi . . .
-
Quote:
galaxy4ever
galaxy ho preso 34 :( la media della classe è stata 33 tipo. una bella schifezza :D te ?
-
Quote:
Tex99
galaxy ho preso 34 :( la media della classe è stata 33 tipo. una bella schifezza :D te ?
Ma avete gia i risultati?? A noi escono questo sabato! Comunque 34 non e male, contando che hai tipo 20 crediti ti manca pochissimo per il 60.. E conta che l orale se lo fai abbastanza bene arrivi facilmente a 20 crediti..
-
Quote:
galaxy4ever
Ma avete gia i risultati?? A noi escono questo sabato! Comunque 34 non e male, contando che hai tipo 20 crediti ti manca pochissimo per il 60.. E conta che l orale se lo fai abbastanza bene arrivi facilmente a 20 crediti..
si a me non cambia nulla per il voto quindi no problem. sabato ??? noi iniziamo gli orali giovedì.....
-
Ho fatto una cavolata.... stavo modificando un mio topic per aggiornarlo... mi ero tagliato le FAQ che dovevo spostarle.. come lo stupido non le ho incollate da nessuna parte e le ho perse andando a fare un altro copia e incolla....
Ditemi che i mod possono fare qualcosa per favore xD ci metterei la giornata per tradurle di nuovo ._.
-
Quote:
Uzumaki99
Ho fatto una cavolata.... stavo modificando un mio topic per aggiornarlo... mi ero tagliato le FAQ che dovevo spostarle.. come lo stupido non le ho incollate da nessuna parte e le ho perse andando a fare un altro copia e incolla....
Ditemi che i mod possono fare qualcosa per favore xD ci metterei la giornata per tradurle di nuovo ._.
dove , come , quando e perchè
-
Quote:
Tex99
si a me non cambia nulla per il voto quindi no problem. sabato ??? noi iniziamo gli orali giovedì.....
di già?? Noi il 4 luglio!!
-
Quote:
Gynlemon
dove , come , quando e perchè
dove: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-tech-5.html
quando: prima
perché: perché sono un idiota xD
-
Quote:
Uzumaki99
Fatto prova a vedere ... sistema..
-
Quote:
miseusegau
Gyn appena possibile se puoi dare una pulita al thread della cwm ed al thread della supernova mi fai un favore...grazie amico e buonasera:)
Ma oggi cos'è?? il contatore a 3 kw va a finire che salta... !!!!!!!!! :D
-
Quote:
Crotan
Il caldo comincia a farsi sentire..qualcuno dà i numeri...e non avendo niente da fare vai di Tests senza informarsi e senza leggere! Vabbè, tanto se causo problemi c'è Androidiani, quei nabboni che ci stanno a fare sennò
Nessuno riesce a stare con le mani dietro la schiena.. per non dire altro!!! la scuola è finita.. andate a fare impazzire il popolo... amen!!
-
Quote:
Crotan
appunto... ho letto tutto..
-
Volevo intervenire lì... avevo anche la soluzione, ma poi ho detto "chi me lo fa fare"... l'arroganza non si sopporta.
-
Ci manca solo che domani Google rilascia la 4.3 e siamo a posto... tutti addosso... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Ci manca solo che domani Google rilascia la 4.3 e siamo a posto... tutti addosso... :cool:
Ahahahah.... non lo volevo dire rotfl ... sai che bella giornata rotfl
-
Quote:
hotto
Volevo intervenire lì... avevo anche la soluzione, ma poi ho detto "chi me lo fa fare"... l'arroganza non si sopporta.
Ma perche cosa è successo ??
-
Quote:
Crotan
rotfkrotflrotfl
Eddai . . .so mancato solo PE sape !:)rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma perche cosa è successo ??
te come giornalista faresti poca carriera... rotflrotfl .. potresti fare il lettore.. si di EVA 3000... dei fatti che succedono dopo... rotflrotfl
-
Allegato 69060
Ahahahahha rotfl
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahahaha....
Allora...spianata effettuata visto che non avro' pc per un bel po ( l'avevo rubato ad un amico ma dopo un mese me lo ha chiesto...che cacchio se ne fa'..? )....spero solo che sta 4.3 non mi lasci con la stock troppo a lungo.... :banghead:
azZ! è proprio vero dio dà pane a chi non ha denti!!
lo zio senza pc.... non si può sentire!
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi ma qualcuno che usa la liquidsmooth, mi può dire se il link di download non và proprio o sono solo problemi miei? grazie
Eccolo a me va Goo.im Downloads - Downloading Liquid-JB-v2.7-OFFICIAL-maguro.zip
-
Un saluto a tutti da Isla Margarita, Venezuela :) Qui sono le 7 del mattino ma il sole è già alto in cielo
-
Quote:
SamueleCiprietti
Un saluto a tutti da Isla Margarita, Venezuela :) Qui sono le 7 del mattino ma il sole è già alto in cielo
Azz ! ......... ma hai preso quegli aerei ......... da Fantozzi da Caracas ?
-
Quote:
Crotan
Un saluto da Roma, Samu! Come te la passi?
Meglio di noi, sicuro...
-
Quote:
dadenet
Azz ! ......... ma hai preso quegli aerei ......... da Fantozzi da Caracas ?
Eh si, ho preso prima quello Roma-Caracas, poi ho preso il volo nazionale Caracas-Margarita. Si ma il problema sono solo gli aerei di Los Roques, che tra l'altro ho preso :)
Quote:
Crotan
Un saluto da Roma, Samu! Come te la passi?
Ciao Crotan, qui si sta bene, c'è un mare stupendo... tu come stai?
-
Quote:
SamueleCiprietti
Eh si, ho preso prima quello Roma-Caracas, poi ho preso il volo nazionale Caracas-Margarita. qui si sta bene, c'è un mare stupendo... tu come stai?
Non era il caso di andare dall'altra parte del mondo per recuperare gli ingredienti per il kernel... intanto che ricerchi le pepitas.. nei momenti di pausa svuotati!!! :D
-
Quote:
Crotan
Aveva un appuntamento con un Developers di XDA che ci doveva spiegare qualcosina.. :troll:
-
Mi date una mao a tradurre questo?
Also do read the portion below on how to run the REMOVE_DNS_CLIENT command to disable the DNS portion only if you're getting network issues.
-
Quote:
Crotan
Meno male che Silvio c'è roftl
Ciao gente...
Se non c'è Silvio, c'è Alfano che te la mette nell'ano rotfl e che fa le sue feci .. ehmm veci ...
Al rogo tutti quanti....
-
Quote:
Uzumaki99
Mi date una mao a tradurre questo?
Also do read the portion below on how to run the REMOVE_DNS_CLIENT command to disable the DNS portion only if you're getting network issues.
Anche fare leggere la parte sotto su come eseguire il comando REMOVE_DNS_CLIENT per disabilitare la parte DNS solo se stai ricevendo problemi di rete.
Google Traduttore ci hai litigato?