Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
non mi sembra granchè come specifiche, specie per il reparto grafico avendo una adreno203
ti consiglierei un asus da 10 se le trovi in offerta (di listino è intorno ai 260)
oppure dai un occhiata ai tab zelig che sono molto economici
Si anche l' Asus memo pad qualcosa avevo visto... Sti Zelig non li sapevo, adesso vedo qualcosa...
-
Quote:
Mabit
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.
infatti ho detto che c'è poco da fare se costano tanto gli smartphone. però per il nexus è diverso perchè non può avere prezzi "ufficiali" talmente diversi tra i vari canali.
-
Quote:
fedelamb
Si anche l' Asus memo pad qualcosa avevo visto... Sti Zelig non li sapevo, adesso vedo qualcosa...
questo sembra interessante http://www.hamletcom.com/docs/ZeligPad410.pdf
alla mediaworld sta 199
ips-quadcore a7-2gb di ram e interfacce complete
-
Quote:
usuppue
Proprio questo avevo visto . . .
Anche il 410S non è male... Dopo da PC guardo meglio....
A proposito... Del gnex ti han più fatto sapere ??
-
Quote:
Mabit
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.
Quoto per la prima parte, non quoto per la seconda rotfl
Il primo smartphone fu BlackBerry e il primo tab (non come lo intendiamo) fu samsung... Il resto sono solo cose riviste.
-
Quote:
fedelamb
Proprio questo avevo visto . . .
Anche il 410S non è male... Dopo da PC guardo meglio....
A proposito... Del gnex ti han più fatto sapere ??
si sembrano buoni. poi per il prezzo sicuramente si faranno perdonare qualcosa ;)
si sta facendo il secondo giro di assistenza questa volta fuori dal centro gold (questo mi aveva fatto solo un ripristino senza nemmeno provarlo :bd: ) e ancora non ho notizie :'(
-
buon giorno!!!
non mi sono appena svegliato... ma sono appena tornato fra i vivi :D
-
Ciao @Fede ,
grazie x la risposta ................ io sapevo che c'era un tasto reset sull'N4.
Sul corriere : http://malditech.corriere.it/2013/09...stle-e-google/
-
Quote:
-Zof-
buon giorno!!!
non mi sono appena svegliato... ma sono appena tornato fra i vivi :D
Eri a una seduta di ipnosi? :troll:
-
Quote:
fedelamb
Chi si intende/interessa di tablet??
Fede io abbastanza... Anzi mi piacciono e interessano molto di piú i tablets che gli smartphones...
Dicci pure....
-
Ragazzi proprio a proposito di tablet volevo un tablet per la lavorare con word e tutta la suit office... Quindi volevo scegliere un tablet windows 8 per NON RT MA PRO, perché con rt non si possono scaricare i programmi da internet ma solo dallo store ufficiale microsoft ( che conta pochissimi programmi al momento...)
Quindi volevo chiedervi un consiglio per un tablet windows 8 pro da non spendere piu di 300 euro... Ora ho visto l'iconia tab w3 in offerta de euronics o trony non mi ricordo, però non so se ha montato windows 8 pro o rt...
Ragazzi voi che dite? Avete scelte migliori?
-
Ti direi il Surface Pro ma non credo che costi poco... rotfl rotfl
Windows non mi sembra sia molto presente nei tablet....
Stavo vedendo i vari Kindle Fire di amazon... Son molto buoni ma il software fa schifo (le personalizzazzioni e la grafica intendo)
-
Quote:
fedelamb
Ti direi il Surface Pro ma non credo che costi poco... rotfl rotfl
Windows non mi sembra sia molto presente nei tablet....
Stavo vedendo i vari Kindle Fire di amazon... Son molto buoni ma il software fa schifo (le personalizzazzioni e la grafica intendo)
Confermo... Non fosse che il surface pro costa 900 euro... XD rotfl
-
Ehi Leo anche io da amante di android preferirei optare per un tablet Windows :) proprio per questo fatto di office, insomma dei documenti, ecc
Che coincidenza... Però poi ho visto che i tab Win8 che costano poco sono RT -. - se trovo qualcosa ti dico :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Confermo... Non fosse che il surface pro costa 900 euro... XD rotfl
Poco come dicevo io rotfl :troll: :troll:
Ma alla fine i tablet con windows sono i vari surface, Samsung ativ q e l'asus che dicevi prima. . .
Basta
-
Quote:
fedelamb
No, niente di che... rotfl
Se qualcuno segue il mondo dei tablet perche ne vorrei prendere uno per la famiglia . . . e che non costi tanto....
Io venerdì sono andato al MW per dare un'occhiata al nuovo nexus 7... Solo un'occhiata... Sono rimasto folgorato! E me lo sono comprato. Era in esposizione affianco alla versione precedente, tutti e due con l'ultima build della 4.3 ma la differenza di fluidità era notevole, tenendo presente che già il vecchio era fluidissimo. Ci sto smanettando da qualche giorno e sono molto soddisfatto. Prima di decidere ti consiglio di trovarne qualcuno acceso in esposizione e ti fai un'idea. Rapporto qualità prezzo ineguagliabile. IMHO
-
Quote:
CriGio
Ehi Leo anche io da amante di android preferirei optare per un tablet Windows :) proprio per questo fatto di office, insomma dei documenti, ecc
Che coincidenza... Però poi ho visto che i tab Win8 che costano poco sono RT -. - se trovo qualcosa ti dico :D
Ho trovato qualcosa... A 300 euro l'iconia w3 e mi piace tantissimo a 400 euro, si trova anche a 350, l'asus vivo tab smart! Guardalo secondo me merita a quel prezzo!
Poi devi anche tenere conto che io ho un ipad 3 che comunque la parte tablet la fa egregiamente.... :) ;)
-
Quote:
fedelamb
Poco come dicevo io rotfl :troll: :troll:
Ma alla fine i tablet con windows sono i vari surface, Samsung ativ q e l'asus che dicevi prima. . .
Basta
Si quelli sono praticamente computer... Costano u a quantità di soldi che preferirei spendere in computer non in tablet... Che fanno diverse cose in più ( 1 tra queste è giocare)...
-
Bella ragazzi ! , Buon giorno ! ;)
-
Buongiorno a tutti!
Ciao Cade!
-
-
piccola aggiunta al discorso lo smartphone costa poco produrlo, dimenticate che prima della produzione vi è la progettazione e lo sviluppo sia hw che sw, anche questi sono costi ma che se andate sui vari ifixit et similia non vengono nominati, ora non voglio giustificare i prezzi alti, ma solo dire che se il puro ferraccio costa tot, non è quello il costo totale perchè quel ferro ho dovuto progettarlo e scriverci driver e altro sopra
-
Quote:
asus85
Buongiorno a tutti!
Ciao Cade!
Asus anche a me lo corregge sempre in "cade"!!! Hahahahaha maledetto correttore automatico...
-
Quote:
leonardodettoileo
Asus anche a me lo corregge sempre in "cade"!!! Hahahahaha maledetto correttore automatico...
Tu eri dada . . . rotfl
A me diventa dare . . . . rotfl
Giorno a tutti
-
Quote:
fedelamb
Tu eri dada . . . rotfl
A me diventa dare . . . . rotfl
Giorno a tutti
Quote:
leonardodettoileo
............ lo sò ! ................ che ce una congiura contro di me ! :bd:
ps. non mi parlate di correttori automatici , io amo il t9 , ma il mio con l'app che uso , tutte le o nelle frasi me le corregge in ho ! aiuto.
-
Quote:
dadenet
............ lo sò ! ................ che ce una congiura contro di me ! :bd:
Hahahahah si vede che il correttore é contro gli interisti... xD rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahah si vede che il correttore é contro gli interisti... xD rotfl rotfl
hahahahahhaha , grande Leo ! ................ può essere !
-
Quote:
dadenet
hahahahahhaha , grande Leo ! ................ può essere !
Hahahahahah :)
-
Tapatalk 4 m'ha rotto...
Ogni tre secondi na notifica : "leonardodettoileo ha scritto su offtopic"" dadenet su SOS modding" etc....
Che palle... rotfl rotfl
-
-
Quote:
fedelamb
Tapatalk 4 m'ha rotto...
Ogni tre secondi na notifica : "leonardodettoileo ha scritto su offtopic"" dadenet su SOS modding" etc....
Che palle... rotfl rotfl
Hahahahahaha vedi i cazzeggiatori si riconoscono da questo... Io scrivo in off-topic e dade in sos modding....!!
Hahahahaha comunque mi dispiace di da poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Voi come va? Ah poi come pensi di risolvere per il tablet da famiglia fede??
@cnoxs buongiorno! :) come va?
-
Quote:
leonardodettoileo
Si quelli sono praticamente computer... Costano u a quantità di soldi che preferirei spendere in computer non in tablet... Che fanno diverse cose in più ( 1 tra queste è giocare)...
Leo carino l Asus vivo tab smart :D prima vado di nexus 4 poi quando potrò permettermi un tab vedrò ;) Thanks.
-
Quote:
CriGio
Leo carino l Asus vivo tab smart :D prima vado di nexus 4 poi quando potrò permettermi un tab vedrò ;) Thanks.
Si infatti secondo me è un bel tablet... Certo ancora secondo me i tablet windows 8 hanno da fare un bel po' di strada... Però se non vuoi spendere cifre stratosferiche come 900 euro per il surface pro questo tablet va più che bene...
Eh il nexus 4 è un bel gioiellino, comunque io per mio fratello aspetto il nexus 5...
-
Quote:
leonardodettoileo
poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Voi come va? Ah poi come pensi di risolvere per il tablet da famiglia fede?
A me della scuola e dei compiti frega niente...
Nemmeno so quali sono rotfl rotfl
Per il tablet vedrò... C'è tempo...
-
Quote:
fedelamb
A me della scuola e dei compiti frega niente...
Nemmeno so quali sono rotfl rotfl
Per il tablet vedrò... C'è tempo...
Eh beato te...
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahaha vedi i cazzeggiatori si riconoscono da questo... Io scrivo in off-topic e dade in sos modding....!!
Hahahahaha comunque mi dispiace di da poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Bene , scusa se ti rispondo solo ora sto indaffarato con il mio gnexus XD.
-
Quote:
leonardodettoileo
Quando ce da cazzeggiare io e Leo non scherziamo mica !
-
Quote:
dadenet
Quando ce da cazzeggiare io e Leo non scherziamo mica !
Hahahahah e certo se no non ci si chiamava leo e dade no?
-
Salve a tutti raga! Ho appena finito l acquario :D :D :D :D
-
Vogliamo la foto :D buonasera :)