Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Vogliamo la foto :D buonasera :)
È piccolo, appena 50 litri :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/3u9aqyqa.jpg
-
GNEX CAME BACK!! :D
appena ritirato dall'assistenza.
scusate il maiscolo ma sono troppo contento!
-
Quote:
galaxy4ever
Bello :D
Quote:
usuppue
Contento per te ;)
-
Quote:
usuppue
... Bentornato nel circolo vizioso del modding :troll: rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Contento per te ;)
Quote:
fedelamb
... Bentornato nel circolo vizioso del modding :troll: rotfl rotfl
grazie grazie rotfl
adesso per una settimana lo tengo stock giusto per assicurarmi che non mi faccia più scherzi, ma dopo recupererò tutti i flash mancati :cool:
-
Quote:
usuppue
grazie grazie rotfl
adesso per una settimana lo tengo stock giusto per assicurarmi che non mi faccia più scherzi, ma dopo recupererò tutti i flash mancati :cool:
E allora bona fortuna per questa settimana rotfl
Non so come resisterai...
-
Quote:
usuppue
Bene sono contento per te ;) cos'aveva??
-
Quote:
fedelamb
Fidati se ci son riuscito io ce la fanno tutti rotfl più di 10 giorni senza flash... Appena torno (l'8) devo lavorare su qualcosa... Voglio moddare! :troll:
-
Quote:
fedelamb
guarda sono stato per più di 20gg con un legend con cm7.2 GB.. ti posso assicurare che ritornare a JB anche se stock è un emozione indescrivibile!! oggi appena uscito dal centro in macchina l'ho usato un pochettino ed ho avuto la stessa emozione della prima volta rotfl rotfl mi piace sentirmi come un bambinone a natale rotfl rotfl
Quote:
galaxy4ever
Bene sono contento per te ;) cos'aveva??
grazie :)
un giorno si spense e restò in bootloop sulla scritta google.
al secondo giro in assistenza hanno fatto una riparazione elettromeccanica ( che poi non ho capito in cosa consiste) e adesso pare andare
-
Quote:
CriGio
Fidati se ci son riuscito io ce la fanno tutti rotfl più di 10 giorni senza fidati . . .devo lavorare su qualcosa... Voglio moddare! :troll:
I miei più sentiti complimenti . . .
Vuoi lavorare ?? Fatti un bel port della cm 10.2
O inizia a fa i compiti che comincia a scuola rotfl rotfl
Quote:
usuppue
guarda sono stato per più di 20gg con un legend con cm7.2 GB.. ti posso assicurare che ritornare a JB anche se stock è un emozione indescrivibile!! oggi appena uscito dal centro in macchina l'ho usato un pochettino ed ho avuto la stessa emozione della prima volta rotfl rotfl mi piace sentirmi come un bambinone a natale rotfl rotfl
Azz. Io manco me lo ricordo più android 2.1/2.2/2.3 . . .
Mi son abituato a JB . . . ma voglio che con kitkat (?) stravolgono tutto :cool:
-
Ussupue, bene, sono contento per te. Ora ti tocca passarlo a Yakju :)
-
Quote:
Crotan
Ussupue, bene, sono contento per te. Ora ti tocca passarlo a Yakju :)
grazie Crotan soprattutto per tutti i consigli e le guide che mi hai dato prima di ricorrere all'assistenza :)
ho già messo in donwload l'ultima factory, gli do una caricata alla batteria e stanotte la flasho ;)
-
Quote:
fedelamb
I miei più sentiti complimenti . . .
Vuoi lavorare ?? Fatti un bel port della cm 10.2
O inizia a fa i compiti che comincia a scuola rotfl rotfl
La scuola... O.o che brutta cosa non mi ci far pensare :D
Si la cyano 10.2...Chissà u.u
-
Quote:
usuppue
grazie Crotan soprattutto per tutti i consigli e le guide che mi hai dato prima di ricorrere all'assistenza :)
ho già messo in donwload l'ultima factory, gli do una caricata alla batteria e stanotte la flasho ;)
Usuppue ora devi cambiare la firma... Non più status:dead...!! :)
-
@fede: non penso sconvolgeranno le cose, sarà pur un altra versione con un nome diverso ma alla fine graficamente dalla 4.0 alla 4.1 non hanno cambiato molto :(
-
@ leo hai ragione era troppo macabra :'(
4.4 secondo me non avrà niente di particolarmente nuovo tranne che gli sfondi commemorativi. alla fine è solo una versione per così dire commerciale legata sopratutto al concorso della nestle. in poche parole per fare soldi sia da una parte che dall altra ;) giusto qualche bugfix
-
Quote:
galaxy4ever
@fede: non penso sconvolgeranno le cose, sarà pur un altra versione con un nome diverso ma alla fine graficamente dalla 4.0 alla 4.1 non hanno cambiato molto :(
Io spero ,proprio per questo fatto di tutta sta "pubblicità" (i kitkat che vinci un nexus7 , il nome , le varie foto su twitter della Nestlè) , che qualche cbiamento lo facciano... Dopo tutto è ora . . .
-
comunque oggi sono passato dal mediaworld per dare un occhiata al nexus7. ragazzi mi ha fatto davvero un ottima impressione bel display e sensazioni ottime per la qualità generale. bello solido e compatto. tutti a criticare i bordi ampi ma sinceramente li ho trovati molto comodi per tenerlo in landscape, altrimenti in mio pollicione sarebbe andato sul display. sinceramente spero che a natale scenda di prezzo o magari arriva il 16gb intorno ai 200.
è il tablet best buy senza ombra di dubbio.
-
Eh si... È davvero un bel gioiellino...
Comunque ora punto su altro... Su un altro SO...
-
Sei passato a IOs ?? :troll: :troll:
-
-
Per google chiamare la prossima versione di android 4.4 e non 4.3.1 e per cambiare per sino il nome da jelly bean a kit kat credo qualcosa cambierà :D
-
Quote:
nexuser
Per google chiamare la prossima versione di android 4.4 e non 4.3.1 e per cambiare per sino il nome da jelly bean a kit kat credo qualcosa cambierà :D
Speriamo... Io mi son rotto di sta grafica . . . rotfl
Ti invieranno, insieme allOTA, un kitkat vero rotfl :troll:
Quote:
usuppue
Ios?? Vade retro satana
Ma ios è superiore !!!1!1!!
Hahahaha lo odio ios . . . di rendita dalle pubblicità vive ora Apple . . .
-
Quote:
usuppue
Ios?? Vade retro satana
Quote:
fedelamb
Speriamo... Io mi son rotto di sta grafica . . . rotfl
Ma ios è superiore !!!1!1!!
Hahahaha lo odio ios . . . di rendita dalle pubblicità vive ora Apple . . .
Ragazzi qualcosa di ios in casa ce l'ho... Ho L'iPad... NON MI AMMAZZATE! VI PREGOOOO! CHIEDO PIETÀ!
No vabbé a parte gli scherzi... Voglio proprio provare windows 8 per tablet... L'idea mi stuzzica...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi qualcosa di ios in casa ce l'ho... Ho L'iPad... NON MI AMMAZZATE! VI PREGOOOO! CHIEDO PIETÀ!
No vabbé a parte gli scherzi... Voglio proprio provare windows 8 per tablet... L'idea mi stuzzica...
A me i prodotti Apple non piacciono principalmente perche 1)costano tanto 2)hardware triste per il prezzo che hanno
-
Chi vota per l espulsione di leo?? Ahah :)
Beh diciamo che la destinazione di windows 8 è proprio il tablet. Cioè è l unico dispositivo sul quale ha senso. Ma non mi fa impazzire. L unica marcia in più è la produttività grazie ad office
-
Quote:
fedelamb
A me i prodotti Apple non piacciono principalmente perche 1)costano tanto 2)hardware triste per il prezzo che hanno
Non ti posso dare pienamente ragione...
1) il prezzo certo non è dei migliori, soprattutto se poi escono prodotti come nexus 4 a 300 euro...
2) hardware non dei migliori? Secondo me un ottimo hardware e devo dire che ogni gioco, ogni app, ogni cosa che si fa con L'iPad si fa benissimo e senza un lag, cali di framerate o altro...
Diciamo hanno adottato la politica del poco ma buono...
Non sono daccordissimo con questo però vabbe....
Parlando sempre dei componenti del device, la scocca in alluminio è un qualcosa di spettacolare sia al tatto che alla vista... E poi lo schermo retina... Questo schermo ha veramente una risoluzione spettacolare ... Si può leggere libri per ore senza mai stancarsi...
Almeno io la penso cosí ora lo so che verrò bombardato di critiche...
Sempre meglio discutere almeno si conoscono molti punti di vista no?
-
Quote:
usuppue
Chi vota per l espulsione di leo?? Ahah :)
Beh diciamo che la destinazione di windows 8 è proprio il tablet. Cioè è l unico dispositivo sul quale ha senso. Ma non mi fa impazzire. L unica marcia in più è la produttività grazie ad office
Hahahahah :D Si infatti è proprio per office... Le app per android/ ios che riproducono quel formato sono inguardabile in confronto per es a word...
-
Quote:
leonardodettoileo
Non ti posso dare pienamente ragione...
1) il prezzo certo non è dei migliori, soprattutto se poi escono prodotti come nexus 4 a 300 euro...
2) hardware non dei migliori? Secondo me un ottimo hardware e devo dire che ogni gioco, ogni app, ogni cosa che si fa con L'iPad si fa benissimo e senza un lag, cali di framerate o altro...
Diciamo hanno adottato la politica del poco ma buono...
Non sono daccordissimo con questo però vabbe....
Parlando sempre dei componenti del device, la scocca in alluminio è un qualcosa di spettacolare sia al tatto che alla vista... E poi lo schermo retina... Questo schermo ha veramente una risoluzione spettacolare ... Si può leggere libri per ore senza mai stancarsi...
Almeno io la penso cosí ora lo so che verrò bombardato di critiche...
Sempre meglio discutere almeno si conoscono molti punti di vista no?
Eh mica ti meno se ti piace la melaccia ;) (o forse si . . . chi lo sa... ) o.O rotfl rotfl
La roba (giochi , app etc...) per me gira meglio solo perche i devs sviluppano per quel determinato hardware e per quel determinato software . . . di iPhone ne esiste uno (di punta + il vecchio modello) quindi non devono adattare e modificare per molti dispositivi e versioni di software . . . in android ci sono molti dispositivi (HTC one, s3, nex4 , galaxy gio etc...) e diverse versioni di android quindi molto lavoro... Senza contare la frammentazione delle versioni di android...
-
Quote:
fedelamb
Eh mica ti meno se ti piace la melaccia ;) (o forse si . . . chi lo sa... ) o.O rotfl rotfl
La roba (giochi , app etc...) per me gira meglio solo perche i devs sviluppano per quel determinato hardware e per quel determinato software . . . di iPhone ne esiste uno (di punta + il vecchio modello) quindi non devono adattare e modificare per molti dispositivi e versioni di software . . . in android ci sono molti dispositivi (HTC one, s3, nex4 , galaxy gio etc...) e diverse versioni di android quindi molto lavoro... Senza contare la frammentazione delle versioni di android...
Si infatti non ho nemmeno tirato fuori degli errori grafici che spessissimo ci sono nelle app android come giochi... Perché su android si devono adattare per molti smartphones e tablets invece per ios sono 2-3 i modelli alla fine...
-
Quote:
leonardodettoileo
Si infatti non nemmeno tirato fuori degli errori grafici che spessissimo ci sono nelle app come giochi... Perché su android si devono adattare per molti smartphones e tablets invece per ios sono 2-3 i modelli alla fine...
E anche per molte versioni di android...
Speriamo risolvano come si diceva con KLP . . . o kitkat o quel che sia rotfl
-
Leo non ti preoccupare .. Mesi fa mio cugino mi ha chiesto di andare a prendere un tablet e voleva che andassi con lui per consigliarlo .. Mentre gli illustravo le varie caratteristiche dei vari tablet android gli è caduto l occhio su iPad mini e ci ha giochicchiato un poco.. A quel punto io stesso gli ho fatto prendere iPad mini nonostante Apple e ios li evito come la morte. Punto prima perché un tab android va preso davvero buono per andare bene mentre un qualsiasi iPad è ben ottimizzato per quelle 4 cose che poi si fanno con un tab. Punto secondo conoscendolo che non è un tipo molto pratico di queste cose sicuramente iPad è anche quello più facile e intuitivo da usare.
Io invece prenderei un nexus 7 perche android mi diverte e moddare fa stare troppo bene :)
-
Non mordetemi ma ho consigliato a mia sorella di acquistare in iPad mini.. Sono rimasto stupito dell hw penoso che ha (512 di RAM e dual core da 1 ghz) eppure va ad una velocità impressionante..
Da fan accanito di android so dove può ancora migliorare e vedere e soprattutto provare un prodotto iOS mi ha fatto capire meglio..
iOS è veramente fluido in ogni campo, vi giuro che non ho mai visto un lag nemmeno in giochi molto pesanti ma manca in troppe cose.. Mi fa pena la tastiera stock, come la cambio? Oltre a cambiare lo sfondo e mettere cartelle in che altro modo posso personalizzarlo? Se ci devo collegare una chiavetta internet come faccio? Rispondo io a tutto questo.. Non posso farlo..
Android deve ancora migliorare la velocità in molti campi seppur fino ad oggi i passi fatti sono giganteschi.. Ma non mi da quel senso di fluidità assoluta di iOS.. Però quando riesco a mettere un Kernel nuovo, quando ordino al mio telefono di fare certe cose in certe condizioni (Atooma), quando mi trovo la desktop mod nativa, quando riesco a vedere il meteo senza aprire l applicazione, quando me lo modificò da cima a fondo.. Beh quella si che è soddisfazione, e sono disposto a mettere da parte qualche lag in più..
Sono stato sincero e ho espresso le mie idee perché amare android vuol dire anche saperlo criticare, per avere prima o poi un os veramente perfetto.
E con questa chicca/sclero auguro a tutti una buonanotte, Galaxy si ritira nei suoi alloggi :D
-
Quote:
usuppue
Leo non ti preoccupare .. Mesi fa mio cugino mi ha chiesto di andare a prendere un tablet e voleva che andassi con lui per consigliarlo .. Mentre gli illustravo le varie caratteristiche dei vari tablet android gli è caduto l occhio su iPad mini e ci ha giochicchiato un poco.. A quel punto io stesso gli ho fatto prendere iPad mini nonostante Apple e ios li evito come la morte. Punto prima perché un tab android va preso davvero buono per andare bene mentre un qualsiasi iPad è ben ottimizzato per quelle 4 cose che poi si fanno con un tab. Punto secondo conoscendolo che non è un tipo molto pratico di queste cose sicuramente iPad è anche quello più facile e intuitivo da usare.
Io invece prenderei un nexus 7 perche android mi diverte e moddare fa stare troppo bene :)
hahahahah hai ftto bene... L'unica cosa che apple poteva fare di più, oltre al display retina..., è fare un prezzo concorrenziale... Costa troppo a parere mio un ipad mini,soprattutto se confrontato con un nexus 7...
Quest'ultimo mi fa impazzire!
Quote:
galaxy4ever
Non mordetemi ma ho consigliato a mia sorella di acquistare in iPad mini.. Sono rimasto stupito dell hw penoso che ha (512 di RAM e dual core da 1 ghz) eppure va ad una velocità impressionante..
Da fan accanito di android so dove può ancora migliorare e vedere e soprattutto provare un prodotto iOS mi ha fatto capire meglio..
iOS è veramente fluido in ogni campo, vi giuro che non ho mai visto un lag nemmeno in giochi molto pesanti ma manca in troppe cose.. Mi fa pena la tastiera stock, come la cambio? Oltre a cambiare lo sfondo e mettere cartelle in che altro modo posso personalizzarlo? Se ci devo collegare una chiavetta internet come faccio? Rispondo io a tutto questo.. Non posso farlo..
Android deve ancora migliorare la velocità in molti campi seppur fino ad oggi i passi fatti sono giganteschi.. Ma non mi da quel senso di fluidità assoluta di iOS.. Però quando riesco a mettere un Kernel nuovo, quando ordino al mio telefono di fare certe cose in certe condizioni (Atooma), quando mi trovo la desktop mod nativa, quando riesco a vedere il meteo senza aprire l applicazione, quando me lo modificò da cima a fondo.. Beh quella si che è soddisfazione, e sono disposto a mettere da parte qualche lag in più..
Sono stato sincero e ho espresso le mie idee perché amare android vuol dire anche saperlo criticare, per avere prima o poi un os veramente perfetto.
E con questa chicca/sclero auguro a tutti una buonanotte, Galaxy si ritira nei suoi alloggi :D
Si la penso come te... Però io che ho tutti e due i SO, posso dire che android sugli smartphone secondo me è imparagonabile! E se apple non cambia un po' IOS, l'iphone non glie lo comprerò mai!
Però devo aggiungere che secondo me L'Ipad resta tutt'ora ancora il miglior tablet in circolazione... Vabbè non avrà la s-pen del galaxy note 10.1, ma ho tenuto per diversi giorni sia il note che il note 10.1 e la penna non la ho mi utilizzata... Secondo me è superflua...
-
Quote:
leonardodettoileo
hahahahah hai ftto bene... L'unica cosa che apple poteva fare di più, oltre al display retina..., è fare un prezzo concorrenziale... Costa troppo a parere mio un ipad mini,soprattutto se confrontato con un nexus 7...
Quest'ultimo mi fa impazzire!
E infatti si parla di iPhone 5C (Cheap) che dovrebbe costare 400€ . . . sempre tanto se paragonato a un nexus . . .
Con questo secondo me pero faranno molti soldi con sto modello . . . .
Quote:
Si la penso come te... Però io che ho tutti e due i SO, posso dire che android sugli smartphone secondo me è imparagonabile! E se apple non cambia un po' IOS, l'iphone non glie lo comprerò mai!
Però devo aggiungere che secondo me L'Ipad resta tutt'ora ancora il miglior tablet in circolazione... Vabbè non avrà la s-pen del galaxy note 10.1, ma ho tenuto per diversi giorni sia il note che il note 10.1 e la penna non la ho mi utilizzata... Secondo me è superflua...
Apple ha cambiato di recente... IOs 7... aka Android 3.0 Honeycomb (senza personalizzazzioni) rotfl rotfl
-
Buongiorno gente :)
Abbiamo capito che chi ama android consiglia Apple .. Interessante come cosa ahaha
Della penna non saprei che farmene neanche io .. L unica cosa che invidio alla tw di Samsung è il multiwindows specialmente la versione aggiornata con il note3.. Davvero ben fatto e comodissimo .. Possibile che nemmeno una cosa simile sia realizzabile per i nexus ??
-
Sul nexus non sarebbe un granché il multi windows, ha "solo" 1 GB di RAM
-
Quote:
nexuser
Sul nexus non sarebbe un granché il multi windows, ha "solo" 1 GB di RAM
Sul Nostro di nexus . . .
Ma sul nex4 o il futuro nex5 credo che sarebbe possibile... (Ma inutile a parer mio)
A proposito . . . chi ha visto le probabili specifiche del nexus 5 ??
-
Quote:
fedelamb
Sul Nostro di nexus . . .
Ma sul nex4 o il futuro nex5 credo che sarebbe possibile... (Ma inutile a parer mio)
A proposito . . . chi ha visto le probabili specifiche del nexus 5 ??
Io ho visto le prime immagini...
-