Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Segnalo che la beta 4 di tapatalk è diventata pubblica ed e gratuita sul play store ;)
-
-
Ragazzi mi date il link dell app di amazon da cui prendere le app gratis. Non riesco a trovarlo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Ragazzi mi date il link dell app di amazon da cui prendere le app gratis. Non riesco a trovarlo grazie
Ecco qui :)
http://www.amazon.it/gp/mas/get/andr...g?ie=UTF8&dl=1
-
Buon pomeriggio crotan! :)
Ancora niente Nexus?
-
Quote:
Crotan
Buon pomeriggio a tutti..
Ciao bello senza nexus :p
-
Ragazzi flashato da 2-3 orette la purity 5.4.4 è una BOMBA! È la rom piu fluida che ho mai provato sul mio nexus! Voi come la trovate?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi flashato da 2-3 orette la purity 5.4.4 è una BOMBA! È la rom piu fluida che ho mai provato sul mio nexus! Voi come la trovate?
Senza dubbio la migliore :cool:
-
Quote:
Crotan
Sul mio Nexus è talmente fluida che oggi a momenti mi scivola il telefono dalle mani :troll:
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
'A bello, come te la passi?
Me la passo tra carcere e tribunale. Periodo super incasinato. Stamattina mentre ero in carcere è successo un tentativo di suicidio e prima di poter parlare con la direttrice è andata via tutta la mattinata. In tutto questo per il 5 ho causa in corte d'assise...
-
Quote:
skizzomsn
Me la passo tra carcere e tribunale. Periodo super incasinato. Stamattina mentre ero in carcere è successo un tentativo di suicidio e prima di poter parlare con la direttrice è andata via tutta la mattinata. In tutto questo per il 5 ho causa in corte d'assise...
Che vita da carcerato... povera stella!! O:)
http://nutrimente2.files.wordpress.c...ere.jpeg?w=530
-
Quote:
Crotan
Che vita quella degli Avvocati eh..Poverini...
Magari in aula con tutte le testimoni del caso ruby.
-
Quote:
miseusegau
Hai un pm..
inviato dallo zio....
Pubblico Ministero? rotflrotfl visto che siamo in tema...
Zio per le partenze delle recovery senza il fastboot era inteso un ulteriore battuta alla tua, all'orecchio sogghignando.. ;)
-
Quote:
Crotan
Sul mio Nexus è talmente fluida che oggi a momenti mi scivola il telefono dalle mani :troll:
Hahahahaha grande crotan! Ti vengono lo stesso questi colpi di umorismo nonostante ieri sera? Secondo me Osvaldo è proprio un c*****o!
-
Ciao a tutti, che sonnooooooooo zzZZzzZZzzZzz
Mi sono perso qualcosa di importante?
-
Quote:
Gynlemon
Eheheh!!! Se consideri che adesso per farsi pagare bisogna fare le ingiunzioni anche ai clienti ho detto tutto.
Ragazzi non vi preoccupate per gli avvocati soprattutto perché a perdere la causa siete sempre voi, noi la vinciamo comunque. Ad un amico direi la miglior causa è quella che non si fà!! Ma tu gyn, crotan e lo zio non vi preoccupate. Venite da me, ci penso io a voi :pppp hi hihihi!!!
-
Quote:
skizzomsn
Ma tu gyn, crotan e lo zio non vi preoccupate. Venite da me, ci penso io a voi :pppp hi hihihi!!!
E chi si preoccupa?
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti, che sonnooooooooo zzZZzzZZzzZzz
Mi sono perso qualcosa di importante?
é uscito Android 5.1 ...
-
Quote:
Gynlemon
é uscito Android 5.1 ...
Ahahahahah azz sono stato via così tanto? rotfl
-
Dimenticavo alkemix. Dove sono stato oggi hanno detto che c'è posto anche per te. ;)
-
Quote:
skizzomsn
Dimenticavo alkemix. Dove sono stato oggi hanno detto che c'è posto anche per te. ;)
Spero tu non sia stato al Campo Santo...
-
Quote:
Alkemix
No no. In carcere :p al campo santo apro io la strada a tutti noi. Tra sigarette caffè e poco dormire
-
Quote:
Alkemix
rotflrotflrotfl
-
Quote:
skizzomsn
No no. In carcere :p al campo santo apro io la strada a tutti noi. Tra sigarette caffè e poco dormire
Quote:
Gynlemon
rotflrotflrotfl
Azz ci sono andato comunque vicino... ahahahahah... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
Azz ci sono andato comunque vicino... ahahahahah... rotflrotflrotfl
ragazzi vado a letto! un abbraccio a tutti voi! vi auguro una serana notte! a domani!
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi vado a letto! un abbraccio a tutti voi! vi auguro una serana notte! a domani!
Notte Skizzo, a domani ;)
-
Buongiorno a tutti! ;) qualcuno di voi ha mica trovato una differenza di colori dello schermo flashando la cyanogen? Ho settato la luminosità al massimo sul mio telefono e su quello di un mio amico con la cyano e sul suo si vedono molto piu accesi..
-
Quote:
galaxy4ever
Buongiorno a tutti! ;) qualcuno di voi ha mica trovato una differenza di colori dello schermo flashando la cyanogen? Ho settato la luminosità al massimo sul mio telefono e su quello di un mio amico con la cyano e sul suo si vedono molto piu accesi..
nessun cambiamento ho l'ultima nightly!!tuttavia ho gia sentito di differenza di display ..ne parlava uno paragonando la schermata della twrp..
-
Quote:
galaxy4ever
Cerca nella discussione cm10.1 settaggi colori.. e confronta i tuoi..
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi.. come avevo previsto.. :p
Dopo la notizia del lancio dell'LG Nexus 4 in colorazione bianca, direttamente dal vice-presidente della divisione Europea di LG, in una chat con i ragazzi di AllAboutPhones, ha ufficialmente affermato che non ci sarà futuro per la linea Nexus.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/il-...nexus-5-172302
http://s2.imagestime.com/out.php/i658374_1120371358.gif
-
Le loro lavatrici vanno alla grande pero' !! rotfl rotfl rotfl
-
Ora è tempo di un bel motorola nexus!
-
Sbucato anche l'HTC One in versione Google Edition.. chissà che ci saranno vari modelli , in maniera da propendere per casa costruttrice..
-
L'unica buona notizia di oggi, la LG non produrà il Nexus 5, finalmente Google ha capito che la LG è una vera merda a cui è meglio non affidare nulla... forza Motorola, dai !
-
Quote:
morfances
nessun cambiamento ho l'ultima nightly!!tuttavia ho gia sentito di differenza di display ..ne parlava uno paragonando la schermata della twrp..
I colori del mio nexus sono molto più spenti rispetto a un nexus con la cyanogen, mi sembrava fosse proprio la ROM che ravviva i colori..
Quote:
Gynlemon
Evvai, Sony ti aspetto a braccia aperte <3
-
Quote:
Crotan
Eddai, è solo un Derby perso, che sarà mai. Fossero questi i prolemi veri..Perchè offendi Osvaldo? :O Magari se Andreazzoli lo faceva entrare prima, avrebbe potuto risolvere la partita. Vabbè, omrai è andata. Forza Roma, per sempre.
Lo offendo perché non so se su twitter hai visto cosa ha scritto? Cioè non si può dire cosi di un allentore... No?
-
Quote:
Crotan
Giudica te... http://calcio.attualissimo.it/osvald...et-di-osvaldo/
-
-
Qualcuno di voi ha mai comprato su Prezzofelice ? Ci sono magagne ?
-
Quote:
Crotan
Di sicuro è un comportamento scorretto, non è quello il modo di rivolgersi ad un Allenatore, oltre che persona più grande del soggetto in questione. Ma, visto che oggi il rispetto dei giovani nei confronti dei più maturi è pari a zero, non mi stupisco più di tanto. Osvaldo ha un caratteraccio, come Balotelli del resto. A mio avviso, quando un personaggio famoso fa queste uscite, perde tanto, segno di poca professionalità e serietà. Uno può anche pensare che l'Allenatore sia un incapace, ma di certo non lo va a gridare ai quattro venti.
Non potevi dirlo meglio!
-
Quote:
Alkemix
Qualcuno di voi ha mai comprato su Prezzofelice ? Ci sono magagne ?
No mai alke, per dire la verità non l'ho mai sentito dire...
-
Quote:
leonardodettoileo
No mai alke, per dire la verità non l'ho mai sentito dire...
Azz... poteva interessare a Crotan ci sono smartphone a metà prezzo anche ultime uscite, ma la cosa puzza un po' troppo di fregatura...