Visualizzazione stampabile
-
Test firma. . .
Edit: niente....
-
roftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
- Lion Bar
- Mars
- NutRageous
- Oh Henry
- Peppermint Patty
- Quality Street
- Reese's Peanut Butter Cups
- Snickers
- Twix
Woooow
Toniii, manca la più importante
-KINDER
edit -PERUGINA
Sera a Tutti
Galaxy ma se passi ad htc devi cambiare il nickname :p
-
Quote:
asus85
roftlroftl
-KINDER
Sera a Tutti
Metterà htc4ever XD :)
-
Quote:
Cnoxs
Meglio : Htc4ever(addio aggiornamenti,rimango a 4.2.2) :troll: :troll:
-
Quote:
asus85
roftlroftl
-KINDER
edit -PERUGINA
Sera a Tutti
Ahahah no dai rimango galaxy4ever ;)
Quote:
fedelamb
Meglio : Htc4ever(addio aggiornamenti,rimango a 4.2.2) :troll: :troll:
Tu scherzi ma l HTC one ha la 4.3! E comunque con la modaco switch posso switchare fra la sense e la GE in qualunque momento ;) quindi di aggiornamenti non mi preoccupo minimamente ;)
Quote:
Cnoxs
:D:D:D:D
-
Quote:
fedelamb
Test firma. . .
Edit: niente....
Non so perché ma le firme non funzionano, dovrebbe essere un problema di questo specifico forum
-
ma cos è che sta facendo google? :bd: quasi tuuti i suoi siti sono offline in questo momento o alcune loro parti irraggiungibili bp1bp1
-
Quote:
CriGio
Zio io finché non esce Android ovetto kinder passo ad ios :troll:
:D:D...meglio l'ovetto kinder....
-
Buon giorno a tutti , ................. dopo questa indigestione di zuccheri !
-
-
Quote:
asus85
Buon Giorno a Dade
Carissimo ! .............. Buon giorno a te !;)
-
-
per chi ancora non ci crede è ufficiale android 4.4 kitkat
inoltre hanno mostrato il probabile android 5
EDIT
come il buon Crigio mi fa notare è nexus 5, ho sbagliato a scrivere. Cmq la news è anche su Androidiani
-
E dove l avrebbero mostrato Android 5?
Al massimo é stato avvistato il nexus 5..cercate su google ;)
-
Allora ............................ spezziamo con Kitkat ?
-
Quote:
CriGio
E dove l avrebbero mostrato Android 5?
Al massimo é stato avvistato il nexus 5..cercate su google ;)
Corretto Grazie :D
-
Io spero solo non sua di nuovo LG a produrlo..
Giorno e tutti :thumbup:
-
Quote:
galaxy4ever
è LG a produrlo
si vede il logo in basso al telefono
-
Quote:
galaxy4ever
Ma come era già detto che era lg basato su il g2 lol
-
Nooo di nuovo LG? Mmmm galaxy mi sa che ti farò compagnia in htc oppure tento il moto x
-
Ma tanto LG produce solo la scocca... Poi c'è google che pensa al resto. L unica cosa che non mi è piaciuta di LG è stata la scelta di vederci il nexus 4 a prezzi esagerati rispetto a quello del play store.
-
Quote:
asus85
Nooo di nuovo LG? Mmmm galaxy mi sa che ti farò compagnia in htc oppure tento il moto x
dimenticavo dire giorno ^^ , ma come nessuno sapeva che il nexus 5 era di nuovo lg rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma tanto LG produce solo la scocca... Poi c'è google che pensa al resto. L unica cosa che non mi è piaciuta di LG è stata la scelta di vederci il nexus 4 a prezzi esagerati rispetto a quello del play store.
e dici niente? e quest'anno sarà lo stesso schifo. credo che sia questo il principale motivo per cui tutti si augurano che non sia LG
-
Bhe.. Anche il gnexus costava 600€ fuori dal play store (nei negozi fisici) . . . .
A me non frega niente di chi lo produce, tanto me lo prendo :p :p :troll:
-
Sì ragazzi ma non dimentichiamo che il nexus 4 vale 500 euro o qualcosa di più (se paragonato a One o s4 che nei negozi sono ancora a prezzi alti). Voglio dire che 300 sono una cifra più che onesta, direi ridicola per la il telefono che ti offrono. Poi ovvio che se confronti il prezzo con quello del play device è tutta un altra storia.
-
Secondo me è il contrario : il nex4 vale 250€ e HTC One e S4 ne valgono 300 di euro . . .
Alla fine.per produrli spenderenno meno di 200 dollari quindi...
Il prezzo alto di S4 e One è dovuto al marketing e al marchio . . .
-
Sì sì ovvio se la mettiamo così iphone vale 200. Ma bisogna essere realisti coi prezzi.
-
Da possessore di un nexus4, posso dirvi che l'unica cosa che rimpiango a volte è il superamoled, che ha colori saturi e neri profondi.
Però lg ha una resa cromatica molto fedele alla realtà, e la fotocamera che sul nexus4 anche se 8mp non è ottimizzata al massimo.
Ma per tutto il resto è logicamente molto più potente, e la scocca è di un'altro pianeta, e consiglio a quelli che fossero indecisi sul colore, di prenderlo bianco, si nota meno il pattern posteriore, ma risulta più "giovanile"
-
Quote:
Mabit
Da possessore di un nexus4, posso dirvi che l'unica cosa che rimpiango a volte è il superamoled, che ha colori saturi e neri profondi.
Però lg ha una resa cromatica molto fedele alla realtà, e la fotocamera che sul nexus4 anche se 8mp non è ottimizzata al massimo.
Ma per tutto il resto è logicamente molto più potente, e la scocca è di un'altro pianeta, e consiglio a quelli che fossero indecisi sul colore, di prenderlo bianco, si nota meno il pattern posteriore, ma risulta più "giovanile"
Mabit io credo lo prenderò nero perché tanto sono già giovane :troll:
-
Quote:
CriGio
Mabit io credo lo prenderò nero perché tanto sono già giovane :troll:
Nero.. Bianco fa schifo...
Ma io dico il nex5 :troll:
L'amoled anche a me piace ma per il fatto che dopo un po si "invecchia" e si rovina mi da fastidio...
-
esatto nessun telefono ha un costo di produzione da 500€.. tutti i top gamma vengono prodotti intorno ai 200dollari. quindi si può dire che per tutti i telefoni l'utente finale paga molto di più, ma essendo così in tutti i mercati e in tutti i canali c'è poco da fare e si accetta.
per il nexus invece è diverso perchè per me è inconcepibile che un prodotto nello stesso preciso momento ma in canali diversi abbia prezzi tali da essere quasi uno doppio dell'altro. dai ragazzi può essere un telefono fantastico ma pagare molto di più solo perchè siamo italiani è ridicolo! almeno personalmente non mi presto a questa inc***ta. presupponendo sempre che quelli venduti sul playstore non vengono certamente venduti in perdita!
-
Chi si intende/interessa di tablet??
-
Quote:
fedelamb
Chi si intende/interessa di tablet??
Dipende cosa intendi con "intende" :D qual'è il problema?
-
Quote:
sunny90
Dipende cosa intendi con "intende" :D qual'è il problema?
No, niente di che... rotfl
Se qualcuno segue il mondo dei tablet perche ne vorrei prendere uno per la famiglia . . . e che non costi tanto....
-
quanti pollici? e budget?
-
Quote:
usuppue
quanti pollici?
Più grande è meglio è rotfl
I tab da 7 pollici mi sembrano un po piccoli... Quelli da 10.1 costano un bel po e avendo una spesa massima di 200/230€ li scarto...
Avevo visto l'Archos Xenon 80 ( http://www.archos.com/products/eleme...=gb&lang=en&#a ) e non sbra male (del modding e degli aggiornamenti non me ne frega niente... Basta che gira tutto bene) . . .
-
Ragazzi ,
toglietemi una curiosità , quando con il ns. device , combini pasticci , puoi togliere la batteria , x il Nexus 4 come si fà visto che è incorporata ?
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ,
toglietemi una curiosità , quando con il ns. device , combini pasticci , puoi togliere la batteria , x il Nexus 4 come si fà visto che è incorporata ?
Bho....
Penso tenendo premuto il tasto accensione per 15/20 secondi....
-
Quote:
fedelamb
Più grande è meglio è rotfl
I tab da 7 pollici mi sembrano un po piccoli... Quelli da 10.1 costano un bel po e avendo una spesa massima di 200/230€ li scarto...
Avevo visto l'Archos Xenon 80 (
ARCHOS 80 Xenon by ARCHOS ) e non sbra male (del modding e degli aggiornamenti non me ne frega niente... Basta che gira tutto bene) . . .
non mi sembra granchè come specifiche, specie per il reparto grafico avendo una adreno203
ti consiglierei un asus da 10 se le trovi in offerta (di listino è intorno ai 260)
oppure dai un occhiata ai tab zelig che sono molto economici
-
Quote:
usuppue
esatto nessun telefono ha un costo di produzione da 500€.. tutti i top gamma vengono prodotti intorno ai 200dollari. quindi si può dire che per tutti i telefoni l'utente finale paga molto di più, ma essendo così in tutti i mercati e in tutti i canali c'è poco da fare e si accetta.
per il nexus invece è diverso perchè per me è inconcepibile che un prodotto nello stesso preciso momento ma in canali diversi abbia prezzi tali da essere quasi uno doppio dell'altro. dai ragazzi può essere un telefono fantastico ma pagare molto di più solo perchè siamo italiani è ridicolo! almeno personalmente non mi presto a questa inc***ta. presupponendo sempre che quelli venduti sul playstore non vengono certamente venduti in perdita!
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.